Sono stata un po' assente ultimamente, ma questa settimana mi ha tenuta impegnata fisicamente e mentalmente.
Prima di tutto domenica sono andata alla serata organizzata dalla mia palestra. Ore 20: Kogin's Club, un locale sul Po, davvero carino. Penso di non esser mai stata ad un apericena così buono, anche se in realtà ho mangiato ben poco. In compenso però ho bevuto un Cosmopolitan e il solito Daiquiri Frozen alla fragola. Sarà, ma mi girava un po' la testa, diciamo che ero allegrotta. Ovviamente io non esagero mai.
C'erano davvero tutti. Mi hanno detto che eravamo circa 160 persone della palestra, io ne conosco proprio poche, anche perchè ognuno va nei propri orari. C'erano i personal trainer, Nadia, Rosy, Maury, i ragazzi "che non fanno altro che parlare di calcio, ragazze e serate" (insopportabili), il bel, da me soprannominato, Mr Porsche, persino la signora del bar con la bimba piccola.
Comunque sia, la serata fino alle 11 è stata più o meno questa: io, Sara e Davide su un divanetto all'aperto a ridere, a parlare (in inglese), a far foto. Poi, vista l'esaltazione del momento, ci siamo trasferiti (sempre solo noi tre) alla Rotonda, una discoteca vicino al Parco del Valentino. Ci hanno fatto entrare nonostante non avessimo prenotato (anche lì la domenica sera fanno apericena), abbiamo ballato un po' anche se la musica non era il massimo. Poi sono arrivate un paio di persone della palestra che hanno ballato vicino a noi tutto il tempo. Scambi di sguardi, e giusto un paio di frasi, con il Mr. Ma nulla più.
Tornata a casa all'1, la mattina dopo mi sentivo come se fossi in realtà rincasata alle 6.
Nonostante il mal di testa e la poca voglia di pensare allo studio (meglio fantasticare su qualcos'altro eheh), ho cercato in tutti i modi di studiare per l'esame del giorno dopo. La sera ovviamente, con tutta la stanchezza accumulata e il nervoso, mi è venuta una specie di crisi. Non volevo più dare l'esame. Non ero più sicura di nulla, mi sentivo di nuovo bloccata e annoiata. Per fortuna, parlando con la mia amica Luana, ho scoperto che, viste le tante persone prenotate, sarei passata il 23. Quindi mi sono messa il cuore in pace, sono andata il giorno dopo a Torino e mi son chiusa nella biblioteca di economia per finire di ripassare. Poi sono andata alla solita lezione di Pilates, altri scambi di sguardi; quel ragazzo è una goduria per gli occhi.
All'esame ero abbastanza tranquilla, ma arrivata lì davanti alla professoressa, mi sento fare una domanda su uno dei pochi argomenti di cui avevo in testa una confusione totale. Ho cercato, arrancando un po', di fare un discorso. Beh, alla fine l'ho passato con 26. Meglio di niente dico io. Ora devo pensare all'orale del 30 di Sociologia, ma soprattutto allo scritto dell'8 luglio di Psicologia sociale. Una batosta. Spero solo di passarlo, se prendo almeno 18 accetto il voto, seppur interessante, è davvero troppa troppa roba.
Ieri sera palestra, come al solito. Ho scoperto un paio di cose su quel ragazzo, tipo che è uno che si vuole divertire. Inoltre quando siamo usciti, l'abbiamo beccato mentre organizzava uno stupido scherzo a Maury. Bah. Quello che penso è: sarà pure carino e simpatico, ma di ragazzi del genere, direi che ne ho abbastanza.
Stamattina di nuovo biblioteca, lì mi è venuta inmente un'idea. Non so quanto fattibile, ma è comunque un primo passo avanti. Visti i consigli di mia madre sul fatto che dovrei trovare qualcosa da fare, anche nel sociale, per trovare un certo equilibrio in questa vita che non è per nulla facile, ho pensato che potrei fare domanda anche solo alla Ludoteca della mia città. Si sa, i bambini mi piacciono molto, e sarebbe stupendo poter lavorare lì, non si guadagnerà molto, ma sono comunque soldi, sono esperienze e potrebbero in qualche modo servire in futuro.
Ora cercherò di informarmi. E deciderò.
Intanto, oggi pomeriggio, alle 16 ripetizioni. Peccato peccato, c'è la partita dell'Italia!
Quindi, torno a studiare, a presto con nuovi aggiornamenti, bye.
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 09:57
Inviato da: Meteo
il 10/08/2018 alle 09:56
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 09:55
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 09:55
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 09:55