Creato da: marti_blue il 13/10/2006
Si solamente me tocaras el corazón.

Cerca in questo Blog

  Trova
 



Leggere mette in moto tutto dentro te: fantasia, emozioni, sentimenti.
È un'apertura dei sensi verso il mondo, è un vedere e riconoscere le cose che ti appartengono e che rischiano di non essere viste, fà scoprire l'anima delle cose.
Leggere significa trovare le parole giuste, quelle perfette per esprimere ciò a cui non riuscivi a dare forma. Trovare una descrizione a ciò che tu facevi fatica a riassumere.
NEI LIBRI LE PAROLE DEGLI ALTRI RISUONANO COME UN'ECO DENTRO DI NOI,
PERCHE' C'ERANO GIA'.

 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 09:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 10/08/2018 alle 09:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 09:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 09:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 09:55
 
 

Ultime visite al Blog

Glo92filippo.fioriSweet.Dollishishi_81steno.svlullaby_25sarattonitotosmassimoxraggiodisolex82xcamper1967UsagiSmokeangelo_lugarinigambinorosannaerikadisero
 

 

 
« That don't impress me much.Il giorno dei giorni. »

Summer jam.

Post n°657 pubblicato il 15 Luglio 2010 da marti_blue

   Ok, avevo scritto un bel post, divertente e vivace. Solita sfiga: l'ho cancellato.
Il nervoso mi ha fatto passare la voglia di riscrivere tutto, perchè si sa, a me scrivere viene naturale. E' impossibile rifare tutto esattamente com'era prima. E prima mi piaceva, quindi questo nuovo post non sarebbe mai stato all'altezza.

Dunque, in breve.
Ieri giornata al mare (sporco). Ho preso tanto, troppo sole. Sono rossa come un'aragosta e tutta sbruciacchiata, ma... it doesn't matter.
Oggi, ultimo esame della sessione, dopo uno scritto nemmeno tanto esaltante (nonostante questo ho quasi preso il massimo dei punteggi) ho aspettato un paio d'ore per l'orale, in piedi e con i piedi bordeaux, per poi esser stata tenuta due minuti. E' andato bene sì, ma niente voto. Solo un misero "Approvato".
In compenso posso ritenermi ufficialmente in vacanza, anche se non sono nella posizione adatta per cantar vittoria dato che a settembre devo dare tre dei quattro esami che mi mancano. Non sarà l'estate più rilassante e divertente dell'anno, ma fa niente. Per questi giorni non ci penserò. Mi aspetta Ligabue sabato a Milano con Luana. Un paio di giorni tra mare e piscina. E poi non si sa. Di sicuro tanti telefilm (la mia passione!). Ne sto guardando uno geniale. E' l'unica parola che mi viene in mente. Infatti parla di nerds. Si chiama "The Big Bang Theory". E' davvero divertente ed è anche una fissazione, anche se non posso parlare di fissazioni senza pensare a Grey's Anatomy o a Lost (che tra l'altro ho evitato di iniziare per non cadere nel buco nero della dipendenza).

Vi saluto con una canzone estiva, seppur di un bel po' di anni fa. A presto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963