Creato da: marti_blue il 13/10/2006
Si solamente me tocaras el corazón.

Cerca in questo Blog

  Trova
 



Leggere mette in moto tutto dentro te: fantasia, emozioni, sentimenti.
È un'apertura dei sensi verso il mondo, è un vedere e riconoscere le cose che ti appartengono e che rischiano di non essere viste, fà scoprire l'anima delle cose.
Leggere significa trovare le parole giuste, quelle perfette per esprimere ciò a cui non riuscivi a dare forma. Trovare una descrizione a ciò che tu facevi fatica a riassumere.
NEI LIBRI LE PAROLE DEGLI ALTRI RISUONANO COME UN'ECO DENTRO DI NOI,
PERCHE' C'ERANO GIA'.

 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 09:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 10/08/2018 alle 09:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 09:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 09:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 09:55
 
 

Ultime visite al Blog

Glo92filippo.fioriSweet.Dollishishi_81steno.svlullaby_25sarattonitotosmassimoxraggiodisolex82xcamper1967UsagiSmokeangelo_lugarinigambinorosannaerikadisero
 

 

 
« To do lists.Perchè semplicemente mi va. »

I have nothing left to lose, you took your time to choose.

Post n°662 pubblicato il 24 Luglio 2010 da marti_blue

   Sono le 2 e 20. Non ho sonno. Non fa caldo. Ho tanti pensieri che mi frullano nella mente, e fanno un po' il rumore del vento che sento in questo momento fuori dalla finestra. Agitano, fanno ondeggiare, spezzano e spazzano via.

Questa è una di quelle sere stile "tuffo nel passato". La mia (stupenda) amica Mik mi ha chiesto se volevo andare con lei, alcuni amici e Beppe a vedere i Club Dogo. Seconda o terza volta che li vedo in concerto, nonostante ciò ho accettato con piacere. Solo per un attimo mi è passato per la testa che avrei potuto rovinare la serata al mio ex. Ma perchè bloccarmi per questo? Perchè poi rovinargli la serata, dicevo. Abbiamo un rapporto civile, ci salutiamo, ci chiediamo "come va?", non litighiamo, non mettiamo a disagio gli altri (o almeno non volontariamente).
Piena di buoni propostiti, se così possiamo chiamarli, e di speranze per la serata, ero addirittura felice di vederlo, di aver la possibilità di chiedergli che cosa avrebbe fatto per le vacanze o come procedeva l'album.
Beh, tutto all'aria.
Forse non lo sapeva, forse invece qualcuno l'aveva avvertito della mia presenza, fatto sta che quando mi ha visto ha fatto una faccia simile a "oh no che palle il solito mostro è arrivato per scocciare". Io, come ho sempre fatto, l'ho salutato con il sorriso, lui freddo. E così è rimasto per quel poco tempo che abbiamo trascorso uno a pochi metri dall'altra.
Al concerto mi ha dato le spalle, per fortuna che i Dogo non hanno cantato anche la nostra canzone. Non so come avrei reagito.
Ci siamo salutati presto e abbiamo preso strade diverse, al massimo sono riuscita ad auguragli buone vacanze.

Non so più nulla di lui, tranne ciò che mi racconta Mik. So che in vacanza non doveva andarci, così come me, non aveva organizzato nulla. So che alle fine lunedì va in montagna con gli zii. So qualcosa in più dell'album, so il titolo che mi turba non poco "A metà". Sarà stupido, e so che non centra nulla con me, ma non posso fare a meno di pensare che il riferimento ci sia. E' tutto frutto della mia testa, egocentrica.
Io scrivo, scrivo, non so nemmeno dove voglio andare a parare.
Sono semplicemente turbata, basita da questa serata andata come non credevo. Le novità che so su di lui, avrei preferito sentirle uscire dalla sua bocca. Cazzo. Sono passati 4 mesi, ci sono state incomprensioni e discussioni, ma non è che non ci siamo proprio più parlati. Perchè quando è da solo si ferma, mi vede. Quando invece ha qualche altro amico intorno, torna ad essere il freddo, il superiore che a me infastidisce. E non lo fa solo con me, lo fa anche con Mik che sostanzialmente ci centra ben poco.
Odio guardarlo e non vederlo sorridere, lo odio perchè lo ricollego alla mia presenza. Non ho mai voluto diventasse così. Io con lui, ho sempre cercato un rapporto costruttivo e sereno. Anche ora che non stiamo più insieme, quando lo incontro non lo guardo male, gli sorrido, sono gentile.
Dov'è finito il ragazzo che per me ci sarebbe stato sempre?
Perchè quando ci sono io si costruisce questo muro intorno, si mette questa maschera da duro?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963