Creato da: marti_blue il 13/10/2006
Si solamente me tocaras el corazón.

Cerca in questo Blog

  Trova
 



Leggere mette in moto tutto dentro te: fantasia, emozioni, sentimenti.
È un'apertura dei sensi verso il mondo, è un vedere e riconoscere le cose che ti appartengono e che rischiano di non essere viste, fà scoprire l'anima delle cose.
Leggere significa trovare le parole giuste, quelle perfette per esprimere ciò a cui non riuscivi a dare forma. Trovare una descrizione a ciò che tu facevi fatica a riassumere.
NEI LIBRI LE PAROLE DEGLI ALTRI RISUONANO COME UN'ECO DENTRO DI NOI,
PERCHE' C'ERANO GIA'.

 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 09:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 10/08/2018 alle 09:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 09:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 09:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 09:55
 
 

Ultime visite al Blog

Glo92filippo.fioriSweet.Dollishishi_81steno.svlullaby_25sarattonitotosmassimoxraggiodisolex82xcamper1967UsagiSmokeangelo_lugarinigambinorosannaerikadisero
 

 

 
« E gli occhi han preso il...Un gran bel film. »

Si viene e si va cercandoci un senso che poi alla fine il senso è tutto qua.

Post n°691 pubblicato il 22 Agosto 2010 da marti_blue

  

   Ieri è stata una giornata all'insegna dei vecchi amici (apparte uno).
Il pomeriggio sono uscita con Nos, abbiamo parlato un bel po'. Delle solite cose, delle vacanze, dei rapporti, delle varie conoscenze un po' incasinate. Mi piace parlare con lui, se penso che ci conosciamo da sei anni, sento che di strada ne abbiamo fatta insieme. E' un grande amico, una grande persona, che sa ammettere i propri sbagli e sa riscoprirsi.
Appena salita in macchina mi ha detto "Ti saluta Beppe". Ci sono rimasta. E' una cazzata, lo so. Ma dopo il suo comportamento, prima di partire, la cosa mi è suonata strana. Non sapevo nemmeno che dire. E poi, mi vuoi salutare davvero? Mandami un messaggio, costa 0.15 euro.
La sera invece non sono uscita. Su FB ho cominciato a parlare con il fratello di Mik, anche lui appena tornato dalle vacanze. Abbiamo sparato cavolate per più di un'ora, quanto è simpatico anche lui. Durante tutto ciò, ho cercato Fabio, un ragazzo che mi piaceva quattro anni fa, quando ancora uscivo con il mega gruppo, quando ancora non conoscevo Beppe.
Fabio ormai so come prenderlo. E' molto simpatico e fa spesso il cretino, fa battute che molte volte mi hanno tratto in inganno, mi hanno illuso (suo malgrado). Ora so che è così, quindi non mi fa più effetto. Esce con una ragazza, ma è allergico alle storie serie. Abbiamo scherzato e parlato di tante cose, con lui le parole escono spontanee.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963