Creato da: marti_blue il 13/10/2006
Si solamente me tocaras el corazón.

Cerca in questo Blog

  Trova
 



Leggere mette in moto tutto dentro te: fantasia, emozioni, sentimenti.
È un'apertura dei sensi verso il mondo, è un vedere e riconoscere le cose che ti appartengono e che rischiano di non essere viste, fà scoprire l'anima delle cose.
Leggere significa trovare le parole giuste, quelle perfette per esprimere ciò a cui non riuscivi a dare forma. Trovare una descrizione a ciò che tu facevi fatica a riassumere.
NEI LIBRI LE PAROLE DEGLI ALTRI RISUONANO COME UN'ECO DENTRO DI NOI,
PERCHE' C'ERANO GIA'.

 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 09:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 10/08/2018 alle 09:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 09:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 09:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 09:55
 
 

Ultime visite al Blog

Glo92filippo.fioriSweet.Dollishishi_81steno.svlullaby_25sarattonitotosmassimoxraggiodisolex82xcamper1967UsagiSmokeangelo_lugarinigambinorosannaerikadisero
 

 

 
« Oltre il muro dei vetri .... »

Portati via le tue valigie, il tuo sedere tondo, i tuoi caffè.

Post n°699 pubblicato il 16 Settembre 2010 da marti_blue

   Ecco quello che più mi fa arrabbiare di lui. Non mi fa arrabbiare il fatto che non mi cerca, nemmeno il fatto che se ne frega altamente di me, o che probabilmente mi ha "usata" per dare alla ex un pretesto per lasciarlo. Non mi interessa.
Quello che più mi fa innervosire è lui. Il suo modo di essere, di pensare, di scrivere. Mi dà fastidio il fatto che ogni volta, quando ormai non lo penso più se ne esce con qualcosa che mi stupisce. Lui sorprende. Non ti aspetteresti mai certe frasi, canzoni, addirittura poesie.
Mi infastidisce il fatto di sentirmi così simile a lui e non poter fare nulla. Vedere che abbiamo tanti intreressi in comune, ricordare l'affinità o la spontaneità di tutti i gesti, di quei pochi giorni. Leggere ciò che scrive, come se anche lui nella scrittura trovasse un modo per esprimere al meglio ciò che ha dentro. Non so se sono tutti castelli miei, forse sì forse no. E' quello che mi manda in bestia. Mi confonde.
C'è una doppia me.
Una me che vuole lasciarselo alla spalle, come una semplice storiella esitva, come qualcosa che non ha importanza e che effettivamente non potrà mai essere seria o costruttiva.
Un'altra me che salterebbe sul primo treno per andare a prenderselo. Per dirgli "Guardami! Siamo così uguali che ci verrebbe fuori una bella avventura!" e al diavolo tutto!

Ceci ha detto (riferendosi anche alla sua "storia") "Io sono sicura di una cosa, sono sicura che loro non siano i ragazzi perfetti per noi, ma nonostante questo penso siamo noi ad essere perfette per loro".
E' così forse, sento che potrei prendere tanto o perdere altrettanto.
Doppiamente abbagliata.
Rabbia!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963