Creato da amichepazze il 26/06/2008

*~This is Me~*

Non Sempre Quello Che Ho Fatto Era Giusto . . Ma Era La Cosa Che Sentivo Di Fare In Quel Momento Quindi Rifarei Tutto..Non Rimpiangere Mai Quello Ke Hai Fatto Se Quando L'Hai Fatto Era Quello Ke Davvero Sentivi E Volevi E Se Soprattutto Eri Felice..Segui Sempre Il Tuo Cuore Solo Lui Davvero Non Ti Mentirà Mai..E qui ci sono racchiuse solo le pagine della Mia Vita..;)

I LOVE MUSIK

 

TARG

jgfgrdfrer 

 

 

 

 

...QUESTA SONO IO...!!


qsta sono io

 hfgfddr

 

DOLCI..

 

 mhg

khgsrsf

jncfgxgdr

 

 

 

 

« sono incasinata.. molto,...è dfficile farsi capire,... »

forse è meglio sapere o non sapere?!..decisamente confusa..

Post n°938 pubblicato il 07 Dicembre 2012 da amichepazze

In questi ultimi giorni non ho avuto molto tempo per scrivere, ho avuto anche una bella litigata con mia madre tanto per cambiare -.-" solo perchè ho fatto tardi per cena e lei ci tiene che devo tornare precisa perchè dobbiamo stare tutti insieme e sono d'accordo ma non deve esagerare..Stasera è venuto "G" per fare il video da mettere vicino al regalo per "D" e ho dovuto chiudere il mio povero cucciolo in cucina con mia madre perchè ha paura dei cani xD .. però che risate con lui e mia sorella mentre facevamo il video ahahahha..è stata la prima volta che veniva a casa proprio per colpa del cane xD e penso che sarà anche l'ultima anche perchè non posso chiudero sempre ..purtroppo =(..se no sai che risate..lo farei venire spesso xD...Su whantsapp "anto" che continua a mandarmi msg tutto insieme mi viene a scrivere vita mia o.o ma siamo amici non ti ho dato nessuna risposta quindi come regola siamo ancora amici,quindi he mi scrivi a fare una cosa del genere..ce bho o.o...e si mette a fare domande come se dovrei dare conto a lui cosa che non è,visto che non è il mio ragazzo -.-"..ce almeno x ora siamo ancora amici..perchè sinceramente non so he pensare oggi si è offeso perchè io gli ho che a volte mi viene da pensare che viene da me forse solo perchè non trova nessun'altro e solo perchè andiaamo d'accordo e in passato ero io che gli volevo dare una possibilità,lui possa pensare che ci possa essere una possibilità solo che io ho detto quello che pensavo perchè sono cosi,dico quello che penso nel bene e nel male e lo sa bene! ma di certo non volevo offenderlo!! -.-" ma lui come al solito capisce e prende le cose come vuole lui invece,di capire il vero senso delle mie parole,soprattutto perchè penso che un pò ci tenga e gli interesso pure ma sta anke a ruota da parecchio e ho paura che sia venuto da me più per quello c'è che è quella la ragione principale,poi non metto in dubbio che sotto fci possa essere un'interesse..è quello che a me mi frena e non so che fare,e che devo capire se davvero cosi,anche se so che lui non lo direbbe mai ovviamente -.-"..quindi devo trovare il modo di capirlo da sola,perchè se non fosse cosi una possibilità forse gliela darei anche,ma se fosse cosi no!..>.<"..non davvero che cavolo fare e che cavolo pensare..e il suo fare il dolce non mi aiuta -.-" visto che logicamente lo fa appost mika è scem -.-"...speriamo che riesco a uscire da questa situazione prima possibile perchè tutto ciò non mi piace per niente..     

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY STILE

io sono

 

the stile is my passion

 

jdgdg

 jgdrgefszdsa

 

 

HELLO KITTY

jgbcfcd

 

I LOVE PINK SHOES

I love Pink shoes

 

ULTIME VISITE AL BLOG

wonderyearsNonnoRenzo0bon.pierunico63amrossocarlettowilliamCars1antonycaliendolicantropomExperience80mary.dark35soloperituoiocchi10MeritabenePENSIERI51Anta_Rexsols.kjaer
 

LOVE..

nnbfvf

 
 

FASHION_GIRLS

 

jcfxfsfrrrte 

 

jhjghhftger

 

ghggdff

hghfvdsfe

 

 

 

 

tgrrt

hggddr

 hgbfgdfe

 

 

bbc

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963