Creato da amichepazze il 26/06/2008

*~This is Me~*

Non Sempre Quello Che Ho Fatto Era Giusto . . Ma Era La Cosa Che Sentivo Di Fare In Quel Momento Quindi Rifarei Tutto..Non Rimpiangere Mai Quello Ke Hai Fatto Se Quando L'Hai Fatto Era Quello Ke Davvero Sentivi E Volevi E Se Soprattutto Eri Felice..Segui Sempre Il Tuo Cuore Solo Lui Davvero Non Ti Mentirà Mai..E qui ci sono racchiuse solo le pagine della Mia Vita..;)

I LOVE MUSIK

 

TARG

jgfgrdfrer 

 

 

 

 

...QUESTA SONO IO...!!


qsta sono io

 hfgfddr

 

DOLCI..

 

 mhg

khgsrsf

jncfgxgdr

 

 

 

 

« E' l'uomo che fa i sol...buon 2013 =) »

tutto quello che queste feste mi ha portato...

Post n°946 pubblicato il 29 Dicembre 2012 da amichepazze

Quest'anno queste  feste sono state decisamente diverse,infatti oltre alla mia famiglia ho passato la nottata tra il 24 e 25 da "D",stavamo io,mia sorella con il fida, "g" E "r" cn la sorella; ci siamo messi a bere un pò di spumante,poi tra tombola e vari giochi di società,poi le mille risate fino alle 9 di mattina e poi tornate a casa e subito buttate sul letto e vai col coma xD..visto che non eravamo preso sonno tranne mio cognato e "D" XD.E poi il 27 tutti a casa mia a giocare alla ply, e vinco a tutti a puzzel bubble muahahah e poi al pc a ridere mentre cazzeggiavamo su fb e poi con "D" che stava ancora a san.antimo dalla zia e per tornare prima voleva che io chiamavo la madre dicendo che era successo qualcosa o chissa' che cosa ahahaha non stava bene,infatti non ci fu nessuna chiamata a parte quella tramite la web su fb dove abbiamo salutato anche la madre,una signora che a me fa morire dal ridere  ,fortunamente poi è riuscita a venire nello stesso momento che sono tornati i miei e cosi via con il partitone a "uno" con l'aggiunta di mamma che minacciava a "G" che era diventato muto intanto per vergogna e che essendo minacciato da mamma che gli diceva che se gli buttava qualche carta tipo più 2 o più 4 avrebbe fatto uscire il cane dalla cucina e quel deficente non gli buttava niente e si teneva tutte le carte in mano ahahahah, mia sorella che si alleava con "D" e mio cognato che quando buttava le carte chiedeva scusa a mia madre e alla fine sempre lui vinceva ahahaha..comunque feste cosi non le ho mai passate,sono quelle serate belle da morire,dove è impossibile non stare bene tra le mille cazzate e risate,anche se siamo stati a casa e non si è andati chissà dove in quel momento ci stavamo talmente divertendo che alla fine non contava dove fossimo..E' sempre cosi non importa tanto dove stai ma con chi stai,e con le persone giuste e che ti vogliono davvero bene non puoi non stare bene..Con "anto" ci ho discusso proprio ieri sera mentre stavo a cena da "D" con "G" -.- perchè dice che da quella litigata in estate per colpa che mi aveva tolta da fb per compiaccere quella troia della sua ex io sono cambiata nei suoi riguardi -.-,quando invece non è cosi e non mi comporto con lui come con tutti quelli che sono stata anche perchè se io mi comporto in un determinato modo ho i miei motivi e sono fatta in certo modo e mi conosce fin troppo bene cazzo che minkia mi dice a fare che se non cambio atteggiamento e se continuo a trattarlo come facevo con quei ragazzi dove lui mi diceva sempre che sbagliavo a comportarmi come facevo con lui non andro' più d'accordo -.- dove gli è uscito mo tutto insieme non lo so davvero, per dirlo forse è vero che sono cambiata e non me ne sono neppure accorte com'è?!o.o;una delle poche persone che mi conosco meglio,pero' se sarei cambiata, e se sarei cambiata nei suoi confronti cazzo penso che me ne sarei accorta ma non questo il caso almeno per quello che penso e ho notato io.Ma lui mi ha detto chiaramente per tel che non è cosi al suo dire -.-,penso che si sbagli e poi ank'io non sopporto quando non mi fa parlare o mi parla sopra come faceva ieri,e altre cose del suo carattere e lo sa bene perchè glielo sempre detto ma da parte sua non ho mai visto nessun tipo di cambiamento quindi perchè dovrei cambiare io?e poi se una persona è fatta in una certa maniera non potra' mai cambiare!! puo' migliorare o deguarsi questo si,ma cambiare no,è impossibile! quindi come cavolo gli è potuto pasare per la testa di dire cosi quando io non l'ho mai fatto con lui per quanti anni ci conosciamo e glielo anche detto scritto su whantapp come gli ho dt che se una persona vuole davvero un'altra nella sua vita amicizia o amore che sia la prende cosi com'è diffetti compressi se kosi non è e la vuole cambiare allora non è quella persona che vuole..e forse è cosi..forse è meglio restare amici...frs sarà meglio rivalutare tutto..e come se non basta mi sn bekkata un mal di gola e un raffreddore bestiali .-. ..mi sento come se mi fosse passato adosso un treno e ho il naso tutto chiuso..che palle speriamo che almeno domani mi sento meglio perchè voglio scendereeeee!! E non voglio proprio pensare a "anto" e tutto sta cosa...meglio se ci ripenso 2 volte prima di prendere qualunque decisione visto che con quello che ha detto mi ha fatto decisamente pensare che forse è meglio restare amici non vorrei che poi mettendoci insieme ci litighi ancora di più e su tutto..meglio pensarci su un'altro po'..  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY STILE

io sono

 

the stile is my passion

 

jdgdg

 jgdrgefszdsa

 

 

HELLO KITTY

jgbcfcd

 

I LOVE PINK SHOES

I love Pink shoes

 

ULTIME VISITE AL BLOG

wonderyearsNonnoRenzo0bon.pierunico63amrossocarlettowilliamCars1antonycaliendolicantropomExperience80mary.dark35soloperituoiocchi10MeritabenePENSIERI51Anta_Rexsols.kjaer
 

LOVE..

nnbfvf

 
 

FASHION_GIRLS

 

jcfxfsfrrrte 

 

jhjghhftger

 

ghggdff

hghfvdsfe

 

 

 

 

tgrrt

hggddr

 hgbfgdfe

 

 

bbc

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963