Creato da fianna.mb il 22/06/2007

Passare Il Tempo!!!!

Parlare un po' di tutto ...

CANZONE

Poi fuggi, ti vesti,

mi confondi


non sai dirmi quando torni
e

piangi,

non rispondi,

sparisci


e ogni quattro mesi torni


Sei pazza di me come

io lo son di te


 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fianna.mb
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 51
Prov: NA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcopolo2005verouo66naGarbato_uomo_2020Sorrido_al_cuorePAP123marioca.mverde.dewtombeurdefemme2010notedamoreDott.Ficcaglialeoncinobianco1omissis77ferdinando.qFil2211meleys0
 

 
 
 

 

« animeper sempre ! »

io ci saṛ .. tu ???

Post n°1039 pubblicato il 06 Maggio 2016 da fianna.mb

 

Io non ti prometto qualcosa che non ho quello che non sono 
non posso esserlo anche se so che c'è chi dice per quieto vivere 
bisogna sempre fingere. Non posso giurare che ogni giorno sarò 
bello, eccezionale, allegro, sensibile, fantastico ci saranno dei giorni grigi 
ma passeranno sai spero che tu mi capirai. Nella buona sorte e nelle avversità, 
nelle gioie e nelle difficoltà se tu ci sarai io ci sarò So che nelle fiabe 
succede sempre che su un cavallo bianco arriva un principe 
e porta la bella al castello si sposano e sarà amore per l'eternità. 
Solo che la vita non è proprio così a volte è complicata come una 
lunga corsa a ostacoli dove non ti puoi ritirare soltanto correre 
con chi ti ama accanto a te. Nella buona sorte e nelle avversità, 
nelle gioie e nelle difficoltà se tu ci sarai io ci sarò. Giuro ti prometto 
che io mi impegnerò io farò di tutto però se il mondo col suo delirio 
riuscirà ad entrare e far danni ti prego dimmi che combatterai insieme a me Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà 
se tu ci sarai io ci sarò. Nella buona sorte e nelle avversità, 
nelle gioie e nelle difficoltà se tu ci sarai io ci sarò.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

RELAX

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963