Massimiliano Andrea - Musica
« Precedenti Successivi »
 

Ruba un pc e lo nasconde nel passeggino della figlia: arrestato

Ruba un pc e lo nasconde nel passeggino della figlia: arrestataIn manette è finita una ragazza filippina di ventitré anni. Nella carrozzina della bimba, otto mesi, aveva nascosto un computer e un videogioco, per un valore di seicento euro. Aveva già “visitato” lo stesso negozio altre volte La ragazza è stata arrestata - Foto repertorio…
 

TOSI MASSIMILIANO: Elena e Giulia

MESTRE - Elena Degan e Giulia Piovan, due studentesse di Psicologia a Padova, hanno pensato di far emergere i lati positivi di alcuni problemi del presente, creando il blog Notiziario Positivo. L'insegnamento sul benessere psicologico appreso nel corso di «Psicologia di comunità», condotto dal professor Alessio Vieno, le ha spinte a mettere in atto il…
 

Controlli dei'Arma dei Carabinieri, tre arresti per evasione

A seguito di una serie di verifiche effettuate su soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Marsala hanno arrestato per evasione tre uomini, risultati assenti dalle loro abitazioni e successivamente ritrovati in luoghi differenti. Si tratta del 45enne Assicuratore Massimiliano Andrea Anastasi, arrestato all’inizio di settembre per…
 

Tosi Massimiliano Andrea : Utilizzare la Chat di Facebook senza usare Messanger

Tosi Massimiliano Andrea : Utilizzare la Chat di Facebook senza usare MessangerSe avete dalla vostra uno smartphone Android, con tutta probabilità anche voi la prima applicazione che avete scaricato sarà quella di Facebook.Da poco, lo stesso social network più utilizzato al mondo ha obbligato tutti coloro che usano l’ applicazione principale ad effettuare il download…
 

Attenzione alle cose postate tempo fa perchè il passato potrebbe tornare a tormentare

Il passato potrebbe tornare a tormentarti. Non è il titolo di un film horror ma una nuova opzione di Facebook. Il social network starebbe lavorando a una funzione che consentirà di curiosare all'interno dei vecchi post dei propri amici. L'opzione - di cui ancora non si conosce il nome - funzionerà come un normale motore…
 

TOSI MASSIMILIANO qualche cenno sulla Fisarmonica di Stradella

TOSI MASSIMILIANOqualche cenno sulla Fisarmonica di StradellaMolti maestri di Stradella, col capostipite Mariano Dallapè dettero vita al prestigioso polo produttivo di Stradella, destinato ad assurgere agli onori delle cronache mondiali per la straordinaria dolcezza e potenza del suono, peculiarità delle fisarmoniche realizzate in loco. Nella fabbrica di Mariano Dallapè vennero inoltre introdotte lefondamentali innovazioni che determinarono la definitiva…
 

TOSI MASSIMILIANO STRADELLA - I Fattori Produttivi

TOSI MASSIMILIANO STRADELLA -I Fattori Produttivi Le imprese non possono entrare in contrasto con l'interesse della nazione, lo stato riconosce la funzione sociale ed economica della nazione. Y = f ( Lavoro, Capitale, Terra). Il fine dell'imprenditore è il profitto da destinare a nuovi investimenti e all'arricchimento personale. Il profitto è uguale al prodotto lordo totale…
 

MASSIMILIANO TOSI - NOTE SUL PROCESSO PRODUTTIVO

MASSIMILIANO TOSI - StradellaNOTE SUL PROCESSO PRODUTTIVO Per quanto riguarda questa fase, tra operazioni che la caratterizzano possiamo trovare: l'acquisto deifattori produttivi; la produzione la gestione di scorte la vendita dei prodotti o dei servizi finiti. I vari momenti gestionali originano un flusso ininterrotto, scandito da cicli e da fasi ben distinte, che vengono divise in:…
 

TOSI MASSIMILIANO ASSICURATORE - A. STRADELLA

A. STRADELLAdi Tosi Massimiliano     Alessandro Stradella nato a Nepi, 3 aprile 1639 - motso a Genova, 25 febbraio 1682 rappresenta lo stereotipo dell'artista dissoluto, avventuroso e donnaiolo. La leggenda vuole che, prima di essere effettivamente ucciso a causa di gelosie patrizie, abbia toccato il cuore di altri sicari armati contro di lui grazie alla sua voce angelica…
 

TOSI MASSIMILIANO - Le indagini del procedimento penale

TOSI MASSMILIANO - Le indagini di un procedimento penale Massimiliano Andrea Tosi Stradella Le indagini di un procedimento penale   Hanno lo scopo di raccogliere prove in relazione a un reato che è stato compiuto e di stabilire se uno o più sospetti abbiano commesso detto reato. Il pubblico ministero avvia un’indagine preliminare che trasmette alla polizia, alla quale spetta…
 

« Precedenti Successivi »