viaggio da solo

(solo con la mia Principessa)

 

 

« torno subito...finalmente sono tornato »

...ancora un po'...

Post n°52 pubblicato il 02 Settembre 2007 da principe573

eccomi x un breve saluto...
approfitto della gentilezza di un'amica che mi lascia usare il suo pc x qualche momento, visto che i tecnici della telecom non solo non mi hanno ancora rimesso la linea telefonica e l'adsl... ma addirittura hanno trovato che il vecchio cavo va sostituito, quindi si tratta di fare uno scavo e passarci il nuovo cavo telefonico...non so quando potro' nuovamente accedere a internet dal mio pc... (cazz!!!)

desidero lasciare un saluto a quei pochi ma sinceri amici che non dimentico mai come nn mi dimenticano loro anche durante le ferie...un saluto anche a quelli che nn hanno ricevuto i miei auguri a ferragosto, giuro che ne ho mandati ma che non sono arrivati a tutti...mi dispiace x questo ma telefonare e mandare messaggi da corfù è stata un' impresa...

mi sono divertito tantissimo e ho visto posti stupendi, fatto il bagno in acque limpide, non ho rimorchiato nessuna greca xkè non è che siano tanto simpatiche con gli stranieri, e del resto non me ne poteva fregare di meno xkè a casa avevo la mia LEI ad aspettarmi... l'ho conosciuta poco prima di partire, grazie a un amico comune...è nato qualcosa e questo qualcosa sembra crescere ogni giorno di + ...insomma...il vostro principe finalmente si è rifidanzato (evvai) inutile dire che è bellissima, bionda...occhi azzurri come il cielo, modella e anche cuoca provetta...che voglio di + se non amarla?...una dolcezza infinita..e tante altre qualità che preferisco tenere x me (hehehehe)

un abbraccio grande a tutti VOI e spero di tornare presto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: principe573
Data di creazione: 17/01/2006
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

girasole70_5natalydgl7marinovincenzo1958d_g_luca70s.luciani1958Napolistoriaprincipe573to_revivecharly5000DIAMANTE.ARCOBALENOmariomancino.mferra.antoninotqtesorino9LUNY1900adoro_il_kenya
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963