Creato da mediana.com il 03/12/2009
 

Il pergolato magico

diario di una mediana che spiccherà il volo, prima o poi

 

 

« FlopPregando... »

Operazione salviamo (almeno) la Pasqua

Post n°47 pubblicato il 03 Aprile 2012 da mediana.com
Foto di mediana.com

E' assurdo, lo so, ma è successo qualcosa. Da quando sto con lui mi sono andate a puttane tutte le feste e/o ricorrenze. Si, si, per carità, il motivo c'è sempre e la colpa non è mai di nessuno, ma se ci penso è da brividi. E' successo da quando sono proprio andata da lui, e se conto le ferie direi anche un pochino prima. quindi, in ordine, mi sono letteralmente giocata, ferragosto (non che sia mai stato il mio forte, non ho mai fatto niente di che, ma appunto, stavolta, data la compagnia, speravo in qualcosa di carino, invece mi sono ritrovata in una situazione.. diciamo scomoda), poi che c'è, ah, compleanno dei trent'anni (e qui sorvolo proprio se no m'incazzo), anniversario del primo anno insieme, Natale, capodanno, befana e san valentino. Arriviamo alla Pasqua. Ora, i miei (ovviamente doveva esserci l'intoppo) partono, morale, sono sola a Pasqua, quindi con lui, i suoi e co, tutta gente che della Pasqua non gliene frega niente quindi imbarazzo a mille. Si mangerà un po' a pranzo e fine Pasqua. Pasquetta si suppone l'apice dati i problemi proprio logistici di spostamento e soprattutto la sua voglia... E' vero, in fondo è una vita che passo male le feste, i miei si sono ampiamente impegnati affinchè accadesse, poi la mia solitudine forzata ha fatto il resto, però... però, non lo so, quando ho visto lui ho pensato.. ho creduto... che potessi farcela, che potessi non passare le feste in solitudine o apatia. Ok, così è stato, solo non nel senso giusto, ecco.... Come si fa a fare in modo che non diventino disasti assurdi che mi fanno rimpiangere la solitudine ma normalissime feste festeggiate a dovere???? Intanto mi comprerò l'uovo di Pasqua, e me ne frego se non lo vuole, uno lo porto anche a lui, così, perchè piace a me, perchè se no rischio pure di rimanere senza, proprio come sono rimasta senza torta dei trenta. Poi la parte con i suoi mi toccherà... ma... non è che qualcuno mi salverebbe la pasquetta invitandomi fa qualche parteeee? 

Salvate gli agnelli, salvate la mia pasqua... atea :(

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MargueriteGaletaff75Irisblu55sidopaulWIDE_REDvalentina.barattinvaleba89polveredistelle_76principessinaannaalberto3046mediana.comPaturnionenataliberaaaapiterx0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20