Creato da mediana.com il 03/12/2009
 

Il pergolato magico

diario di una mediana che spiccherà il volo, prima o poi

 

 

« Be stupidfollia? »

Eppur si muove!

Post n°15 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da mediana.com

Stavo cercando il coraggio di organizzare,praticamente di nascosto purtroppo,questo viaggio e... e nn mi contatta una mia ex coinquilina che è lì per la tesi????? Sono troppo contenta!!! Le ho spiegato tutto e tengo incrociate le dita!!!!!!! E pensare che proprio ieri, dopo la batosta dello scambio dei prof,mi stavo quasi sentendo male.. ho rifatto il tragitto per tornare a casa con le lacrime agli occhi..e meno male per questo gelo, sembravo solo raffreddata.. che poi.. nonostante avessi gli occhi rossi e gonfi,nonostante mi sentissi uno straccio,anche ieri le solite battute maschili per strada.. due ragazzi su un motorino e un signore.. nn c'è nemmeno età che giustifichi.. questa è una cosa che per me rimarrà sempre un mistero.. altra domanda per gli uomini.. ma perchè??

Qualcuno mi tolga questa curiosità, per favore! Perchè una ragazza che cammina da sola deve necessariamente sentirsi dei commenti.. dal "sei bellissima" al "ho visto una stella" e simili fino ai più pesanti.. indipendentemente dalla sua bellezza oggettiva? ora,io capirei questa cosa se camminnassi in minigonna e tacchi,tiratissia,e se camminassi spavalda! ma praticamente senza motivo è assurdo!! nn posso camminare sola che attiro ste cose. io e le mie amiche,perchè faccio sondaggi da sempre in merito a questo. Posso stare male, occhiaie, testa bassa, coperta dalla testa ai piedi tra giubbetto e sciarpa e co,guardare a stento dove metto i piedi e sentirmi comunque un qualche "hei bella". Ma perchè??? E' evidente che nn mi stai guardando! Hai solo notato lontanamente che sono donna! Potrei essere un cesso lo diresti lo stesso quel "sei bellissima"!!! ma che senso ha? cioè,davvero, ha un motivo? io nn è che mi giro se sento una cosa del genere, ormai abitudine vuole che io continui a camminare facendo finta alla grande di nn aver assolutamente sentito.. e nn è che faccio io così, tutte le mie amiche fanno così, tutte fanno così.. quindi.. che motivo ha sta cosa? Tornando a casa mi sono fermata davanti ad una vetrina perchè mi ha attirato una maglia che mi ricordava una cosa.. un attimo rallento il passo,mi avvicino,guardo in giù perchè la maglia era per terra nella vetrina, penso alle mie cose, poi distolgo lo sguardo, mi rigiro per continuare nella mia direzione e incrocio lo sguardo di uno che mi fissava e che nel momento in cui l'ho guardato perchè era sul mio cammino, continuando a fissarmi mi dice "santa pupa!"con l'espressione stupita. Ora,dicendomi così,che si aspettava di preciso? a parte che stava fissando la mia schiena,o il mio cappotto al massimo e quindi non è che posso pensare che ha visto in me la Belen della situazione... ma cosa avrei duvuto dire secondo lui? avrei dovuto anche ringraziarlo educatamente? ma che modo è???! Sono passata oltre lui come se nn avesse mai parlato. ma quello magari dopo ha pure pensato che sono una che se la tira.. come minimo..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MargueriteGaletaff75Irisblu55sidopaulWIDE_REDvalentina.barattinvaleba89polveredistelle_76principessinaannaalberto3046mediana.comPaturnionenataliberaaaapiterx0
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20