Creato da mediana.com il 03/12/2009
 

Il pergolato magico

diario di una mediana che spiccherà il volo, prima o poi

 

 

« ce la facciooggi sono così »

ops.. forse ce l'ho fatta per davvero...

Post n°19 pubblicato il 06 Febbraio 2010 da mediana.com
Foto di mediana.com

Eh si, l'ho trovato in chat, ci ho parlato. Non ho crampi di nessun tipo. Un leggero fastidio lontano,ma riconosco questa cosa..si,lo so,è fatta!! :-) sono contentissima. L'ho ridimensionato fino a ridurlo in niente, ho visto la realtà e nn più i miei sogni. ce l'ho fatta!!!! Ora è un amico lontano di cui ho il tavolo e un peluches e qualche altra stronzata che butterò per forza di cose andando via da questa casa.. forse lì mi dispiacerà un po'.. ma è giusto così. voglio chiudere con queste cose,questi resti. mi sono sempre nutrita di resti, di avanzi, a volte anche già andati a male. stavolta ho la possibilità di mangiare, forse nn benissimo e di lusso, ma di mangiare normalmente. orami è fatta. ora aspetto con fiducia e so che qualcosa di nuovo e bello sta per accadere. lo sento. e io su queste cose nn mi sbaglio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MargueriteGaletaff75Irisblu55sidopaulWIDE_REDvalentina.barattinvaleba89polveredistelle_76principessinaannaalberto3046mediana.comPaturnionenataliberaaaapiterx0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20