Creato da mediana.com il 03/12/2009
 

Il pergolato magico

diario di una mediana che spiccherà il volo, prima o poi

 

 

« follia?ops.. forse ce l'ho fat... »

ce la faccio

Post n°18 pubblicato il 04 Febbraio 2010 da mediana.com

Ce la faccio. Ok, ho dovuto metabolizzare la cosa.. silenzio stampa qualche giorno, silenzio con tutti.. solo un mio amico sa, ma solo perchè l'unica volta che l'ho visto è stato quando l'ho conosciuto e attualmente nn abbiamo amici in comune, nè c'è possibilità di vederlo a breve. Insomma, la faccio breve. Ovviamente il mio crampo nn rispondeva.. nessun mess, telefonata,mail di sorta. Ovvio. Ma siccome mi prudono le mani ho mandato un mess,sempre simpatico,dicendogli che era il caso di rispondermi se nn voleva essere molestato oltre.. nn con queste parole ovviamente.. la risposta nn c'entrava assolutamente niente con la domanda. La risposta è stata:

"Non oggi (nn oggi cosa? la risposta?? ma se mi stai mandando già il mess...è questa la risposta.. boh...) e non chiamarmi con l'anonimo come poco fa :). (ora,puntualizzo,io NON l'ho chiamato assolutamente!!! anche perchè dopo la prima volta sarei stata imbecille a farlo di nuovo.. lo so che se mi va bene alla prima volta alla seconda nn mi rispondi.. pensa che nn ho imparato un minimo come è fatto??? lui cmq sicuramente nn mi conosce affatto.. il che è tristissimo e poteva anche nn continuare il messaggio... bastardo...) Non ho nessuna motivazione da darti se non il semplice fatto che non mi innamoro di nessuna e non mi andava di prendere in giro proprio te... Non ho mai voluto farlo. Scusa se ieri sono stato un po' freddo ma capisci che c'erano persone intorno."

ora.. a parte che io parlavo dell'amicizia ora e nn certo del perchè nn stiamo insieme.. a parte che credevo di esser stata chiara,a parte che mi offende questo terrore che ha del mio amore in qualche modo nei suoi confronti,a parte che è chiaro che scopa con tutte quelle che vede(e tra volontarie, infermierine e co ne vede parecchie..)e il suo coinquilino lo cerca su fb perchè "nn lo vede da 24h",a parte che sta cosa che nn si innamora è una stronzata in cui crede solo lui,a parte questo.. è un messaggio del cacchio. Il mio amico dice che mi vuole bene. ma lui nn lo conosce. io dico che è freddo come un sasso, me l'ha fatta credere per passatempo e per sfida con se stesso. se no in meno di 24 ore nn spariva. e la "spiegazione" nn la scriveva a 4 mesi di distanza. Capitolo chiuso. Finisce nei miei anni zero con tutto il resto. Ora.. povero a chi capita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MargueriteGaletaff75Irisblu55sidopaulWIDE_REDvalentina.barattinvaleba89polveredistelle_76principessinaannaalberto3046mediana.comPaturnionenataliberaaaapiterx0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20