Creato da sulla_mia_pelle il 03/06/2009

MENO MALE CHE CI SEI

.. ci sono persone così importanti nella vita di ognuno di noi che non si sognerebbero mai di tradirci, di farci male... a queste persone dedico ogni parola che uscirà dalle mie dita...

 

« L'ennesimo fulmine a ci...Non chiedo mica la luna... »

Mille pensieri

Post n°10 pubblicato il 18 Giugno 2009 da sulla_mia_pelle
 
Tag: Big

Continuo a guardare il telefono sperando che mi scriva che è me che vuole. sperando che mi scriva quello che voglio sentirmi dire. sperando che le cose tornino come prima. ma le cose non torneranno mai come prima.

lui che mi scrive che se piangeva qualcosa vorrà dire. lui che mi scrive che ha un sacco di pensieri per la testa. lui che mi scrive che sta male. lui che mi scrive che si fa schifo.

e io che provo tenerezza. io che tutto sommato continuo a difenderlo. io che in cuor mio dovrei odiarlo perchè mi fa stare così. io che dovrei eliminarlo dalla mia testa. resettare tutto. riprendere da ottobre, da prima di conoscerlo. io che dovrei cominciare a riprendermi in mano la mia vita e a vivere. vivere senza di lui. non ci riesco. non voglio vivere senza di lui.

e mi balenano in testa mille pensieri. mille sms. mille frasi. mille cose successe. e dubito di tutto. mi credo cosa sia vero e cosa no. se ci sia qualcosa di vero. se questo star bene, se la perfezione del nostro rapporto fosse solo finzione.

mi sento male.

mi chiede tempo per risolvere un po' di casini. non glielo concedo. non glielo concedo perchè lui deve sapere quello che vuole. lui ha avuto 6 mesi per decidere se vuole me o lei. io in 12 ore ho deciso che posso, che voglio riprovarci... non ci sto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lory_Caposalasilvi.fedechiara_passarellaantonio.nellifrancesca_brugnano1teresaguidocreativededicato2014psicologiaforensegerardellacorteMoniaCatalanoarkousampo.iacinzia_62alaimosalvatore1988
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963