Creato da sulla_mia_pelle il 03/06/2009

MENO MALE CHE CI SEI

.. ci sono persone così importanti nella vita di ognuno di noi che non si sognerebbero mai di tradirci, di farci male... a queste persone dedico ogni parola che uscirà dalle mie dita...

 

« Di che morte morirò?Chi ce l'ha il coltello... »

Ieri sera

Post n°15 pubblicato il 23 Giugno 2009 da sulla_mia_pelle
 

Finalmente ieri sera ci siamo visti. dopo giorni e giorni di sofferenza perchè non sapevo cosa avesse per la testa, cosa volesse fare lui, cosa sentisse, ieri sera il chiarimento.

arriva e sembra distrutto. serio. non l'ho mai visto così. non voglio rendere la chiacchierata pesante. non voglio sgridarlo o fargli la ramanzina. non servirebbe a niente. voglio solo sapere.

gli dico di dirmi quello che pensa. mi chiede di fargli domande ed ecco la prima, la più importante, quella per la quale sono stata tanto male in questi giorni "sei innamorato di lei?". non ci pensa nemmeno "non lo so". "ma come non lo sai? hai avuto 6 mesi per pensarci, per decidere se stai meglio con lei o meglio con me, non puoi non saperlo!". mi risponde che questi mesi sono volati, che ha riflettuto un centinaio di volte ma cancellava sempre il pensiero "tutte e due non posso?". "mi sa di no"... gli chiedo se potesse tornare indietro nel tempo cosa farebbe. gli chiedo se comincerebbe a vedere me. mi dice che mi direbbe tutto e lascerebbe lei per stare con me.
1 a 1.

poi stiamo a parlare. mi dice qualcosa e gli rispondo che lo so. lui capisce che io sono ancora in contatto con lei. mi chiede ridendo se andrà a finire che andiamo a mangiare un gelato insieme. gli rispondo che può essere. lui si mette a ridere e mi dice che non possiamo farlo.
e chi lo dice?

gli ricordo che questo fine settimana vado al mare. mi dice che lo sa. e non mi sembra vero. di solito gli devo dire le cose 1000 volte prima che le tenga a mente. gli chiedo se viene anche lui, se mi raggiunge sabato sera. mi chiede se vorrei. chiaro che vorrei...

mi dice che ha bisogno di tempo. tempo per schiarirsi le idee. per mandar giù quello che ha combinato. voglio sapere quanto tempo vuole, perchè non so se sono disposta a darglielo. ci scherza. non dice niente...

mi bacia. so come andrà a finire. si sente nell'aria. ma lui nega. dice che non stiamo faccendo niente. e invece facciamo l'amore. e io lo so che è sbagliato, ma penso che potrebbe essere l'ultima volta che lo vedo e non voglio perdermi anche quel momento.

prima di scendere gli richiedo di quanto tempo ha bisogno, un anno, un mese, una settimana... "il più presto possibile".

arrivo a casa e mi arriva un suo sms "spero che quello che è successo sta sera rimanga fra noi".

e mi cade il palco...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lory_Caposalasilvi.fedechiara_passarellaantonio.nellifrancesca_brugnano1teresaguidocreativededicato2014psicologiaforensegerardellacorteMoniaCatalanoarkousampo.iacinzia_62alaimosalvatore1988
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963