Creato da sulla_mia_pelle il 03/06/2009

MENO MALE CHE CI SEI

.. ci sono persone così importanti nella vita di ognuno di noi che non si sognerebbero mai di tradirci, di farci male... a queste persone dedico ogni parola che uscirà dalle mie dita...

 

« Farti i caxxi tuoi, no?Silenzio stampa »

E' difficile. punto.

Post n°20 pubblicato il 24 Giugno 2009 da sulla_mia_pelle
 

E' difficile stare in tranquillità aspettando che questo momento finisca. aspettando che tutto si sistemi. soprattutto non avendo la certezza che tutto si sistemerà. aspettare un suo sms in cui magari i dice che voglia di vederti, in cui magari ti chiede se hai voglia di uscire e intanto parlare con lei. parlare di lui. imparare cose che di lui non sai. parlare di altre cose. di noi. aspettare il fine settimana al mare sperando che si risolva tutto prima, così sarò tranquilla. così mi potrò godere il sole, il rumore delle onde che si infrangono a riva e una meritata vacanza come si deve, con il sorriso.

è difficile star qua con le mani in mano quando vedi che quello che avevi in mente di costruire, che quello che poteva essere il tuo futuro sta andando a rotoli. è difficile concentrarsi e rendersi conto che fra poco si comincerà a fare i progetti per la casa. per la mia casa. per quella che doveva essere casa nostra. è difficile pensare che forse questa cosa dovrò affrontarla da sola. senza lui a consigliarmi. senza lui a decidere con me per un progetto nostro.

è difficile pensare che potremmo rimettere a posto i pezzi del nostro rapporto e costruire qualcosa di migliore. è difficile pensare di perdonare del tutto. di dimenticare. è difficile pensare che possa andare tutto bene, che si possa rimettere tutto a posto. da parte sua. da parte mia.

è difficile leggere cattiverie su di te, leggere La Cicciona che non vuole far altro che rovinarti la vita in tutto e per tutto mettendoti contro anche l'amica più cara. quella vera, quella sincera, quella che ha avuto le palle di dirmi le cose anche se sapeva che sarebbe stata l'ennesima pugnalata. quella che era davvero felice di vedermi contenta e sorridente. che era contenta che finalmente dicessi che l'amore, nella vita, rende tutto migliore.

è difficile uscire la sera con il sorriso. ma sai che devi uscire perchè solo così il tempo passa. solo così le giornate finiscono in fretta.

è difficile pensare di tornar a casa e guardare tua mamma che vede che non fai altro che sparpagliare il cibo nel piatto e intanto dimagrisci. intanto la pancia comincia ad appiattirsi e i chili sulla bilancia diminuiscono.

è difficile pensare di essere all'altezza di lei. è difficile pensare di non pensare non a questa cosa. di non averla sempre davanti. di non confrontarti in tutto e per tutto.

è difficile. punto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lory_Caposalasilvi.fedechiara_passarellaantonio.nellifrancesca_brugnano1teresaguidocreativededicato2014psicologiaforensegerardellacorteMoniaCatalanoarkousampo.iacinzia_62alaimosalvatore1988
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963