Creato da sulla_mia_pelle il 03/06/2009

MENO MALE CHE CI SEI

.. ci sono persone così importanti nella vita di ognuno di noi che non si sognerebbero mai di tradirci, di farci male... a queste persone dedico ogni parola che uscirà dalle mie dita...

 

« Una pistola sarebbe un b...Voglia di non vivere »

L'unico desiderio

Post n°23 pubblicato il 25 Giugno 2009 da sulla_mia_pelle
 
Tag: Big

"andrà tutto bene, non può succedere, niente di male mai a due come noi
andrà tutto bene, chi può dividere, quello che siamo non può morire mai"

qualcuno me lo può dire? qualcuno mi può dire che lui non sceglierà lei? che andrà tutto bene? che mi tornerà il sorriso? che smetterò di piangere e piangere? che mi tornerà la voglia di andare avanti?

qualcuno mi può dire che lui a me ci tiene davvero? che tutte le cose che ha detto in questi mesi erano vere? che ci credeva? che voleva davvero me?

qualcuno mi rassicura?

perchè la verità è che anche se non so se andrà davvero così, vorrei poterlo sapere. vorrei che andasse così. questo è il finale che voglio. questo è ciò che voglio. nient'altro. non voglio sentire "starai meglio", "hai bisogno di tempo", "piangere non serve niente", "tirati su", "questa è l'e. che conosco", "lui è uno stronzo", "uno così non è per te". non le voglio le frasi di circostanza. non è vero che andrà tutto bene. non se lui non ci sarà. e non ho bisogno di tempo, ho bisogno di anni. e piangere mi serve. e no, non starò mai meglio, perchè non voglio, perchè è comunque una cosa che mi porterò dietro nel mio caxxo di bagaglio. e io non sono forte. smettetela di pensarlo. io piango. io sto male. io sono forte solo per gli altri. e chi l'ha detto che lui non è per me? due settimane fa lui era perfetto perchè mi faceva star bene e ora non lo è perchè mi fa star male?

qualcuno me lo dice che tornerà tutto come prima? meglio di prima?

è l'unica cosa che desidero...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lory_Caposalasilvi.fedechiara_passarellaantonio.nellifrancesca_brugnano1teresaguidocreativededicato2014psicologiaforensegerardellacorteMoniaCatalanoarkousampo.iacinzia_62alaimosalvatore1988
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963