Creato da sulla_mia_pelle il 03/06/2009

MENO MALE CHE CI SEI

.. ci sono persone così importanti nella vita di ognuno di noi che non si sognerebbero mai di tradirci, di farci male... a queste persone dedico ogni parola che uscirà dalle mie dita...

 

« Mi lascerò morire...Mi manco di rispetto! »

Un pezzo di cristallo

Post n°29 pubblicato il 29 Giugno 2009 da sulla_mia_pelle
 

Fra un po' è ora di andare. vado a casa. mi ucciderò davanti al film d'amore che fanno questa sera, pensando a me e a lui. a noi due. a quando si stava bene. ai suoi "buongiorno piccina". ai suoi sms dolci. alle sue coccole. ai suoi baci. al suo profumo.

e intanto sopravvivo ancora.

la Protagonist pomeriggio è andata a prendermi i fiori di bach d'emergenza. sto un po' meglio. non che stia bene, ma sto meno peggio, diciamo. almeno mi rendo conto che devo eliminarlo dalla mia testa. che devo azzerare tutto. eliminare qualsiasi idea di innamorarsi di nuovo. eliminare qualsiasi idea di avere un uomo. eliminare qualsiasi idea di vedere il mondo a colori. non se ne parla. mai più. io non voglio amare mai più. non voglio affezionarmi a nessuno.

"la differenza tra voler bene e amare è che se vuoi bene puoi fare a meno di questo qualcuno, se ami invece, non puoi vivere senza".

e io non voglio che questo succeda. non voglio non riuscire a vivere senza quel qualcuno. non voglio che succeda più.

l'anno scorso mi sono tatuata un simbolo di forza sul polso. sul polso destro che è quello che usavo per mettermi "due dita in gola" e vomitare. la destra perchè è da quella parte della strada che si cammina, che si va avanti. me lo sono tatuata per ricordarmi di quante volte mi è servita la forza per andare avanti, anche se ora non so quanta ne ho. ora non so quanta me ne sia rimasta per andare davvero avanti.

io, quella forte. tutti pensano che io abbia le palle. che io sia quella che non guarda in faccia nessuno e che va avanti. che nonostante tutto, va avanti. che non si fa abbattere. invece non è così. invece sono fragile. fragile come il cristallo. basta una folata di vento un po' forte e cado. cado e mi rompo. e ormai questo cristallo è pieno di attak che mi tiene insieme. e nonostante tutto, nonostante vedano che sono a pezzi, nonostante vedano che ho dovuto rimettere insieme i pezzi più e più volte, c'è sempre qualcuno che si diverte a farmi cadere e a vedere i miei mille pezzi che si infrangono al suolo e riflettono le lacrime che continueranno a scendere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lory_Caposalasilvi.fedechiara_passarellaantonio.nellifrancesca_brugnano1teresaguidocreativededicato2014psicologiaforensegerardellacorteMoniaCatalanoarkousampo.iacinzia_62alaimosalvatore1988
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963