Creato da sulla_mia_pelle il 03/06/2009

MENO MALE CHE CI SEI

.. ci sono persone così importanti nella vita di ognuno di noi che non si sognerebbero mai di tradirci, di farci male... a queste persone dedico ogni parola che uscirà dalle mie dita...

 

« Comincio davvero ad arrabbiarmi!Nessuna buona nuova »

Vedremo...

Post n°36 pubblicato il 02 Luglio 2009 da sulla_mia_pelle
 
Tag: Big

Chiaramente anche ieri non ci siamo visti.

gli ho scritto, l'ho chiamato, ma niente. nessuna risposta. fino a quando mi arriva un sms alle 11.20, dove mi diceva che era appena arrivato e che aveva la batteria scarica. gli ho chiesto se è impazzito! se può non rispondermi e poi scrivermi che è appena arrivato a casa. mi ha risposto che il suo cellulare, con la batteria scarica, non risponde e non scrive sms... figurati se gli credo. questa proprio mi sembra una caxxata bell e buona!

comunque... gli ho chiesto se riesce a trovare un giorno per vederci. gli ho detto che voglio che mi guardi negli occhi e che mi dica che non gliene frega un caxxo di me."si, un giorno di questi ci vediamo ma non ti dico così però".

e così ha posticipato ancora. sembra che gliene freghi qualcosa, ma allo stesso tempo il suo comportamento non lascia dubbi: io non sono nessuno.

e il Big che conoscevo io, non era così. non si sarebbe comportato da stronzo...

posso solo aspettare e vedere che cavolo ne uscirà di tutta questa storia.

e lo so che da fuori mi vedete come una cretina. lo so che dovrei mettermi al mio posto e lasciarlo andare. ma non ci riesco. un po' perchè io sono fatta così, un po' perchè lui è davvero stato importante. lo so che lui si sta comportando male, che è uno stronzo, ma il Big che ho conosciuto io non è così. io mi sono innamorata di una persona che passava a trovarmi solo per un bacio, di una persona che insisteva per vedermi... di una persona presente e attenta. e io voglio credere che questo sia solo un brutto periodo per lui e che tutto ritorni com'era prima. prima, quand'ero felice...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lory_Caposalasilvi.fedechiara_passarellaantonio.nellifrancesca_brugnano1teresaguidocreativededicato2014psicologiaforensegerardellacorteMoniaCatalanoarkousampo.iacinzia_62alaimosalvatore1988
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963