Creato da sulla_mia_pelle il 03/06/2009

MENO MALE CHE CI SEI

.. ci sono persone così importanti nella vita di ognuno di noi che non si sognerebbero mai di tradirci, di farci male... a queste persone dedico ogni parola che uscirà dalle mie dita...

 

« Lui è trigamoIo mi merito di meglio! »

Sempre più delusa!

Post n°62 pubblicato il 27 Luglio 2009 da sulla_mia_pelle
 

Parlo un po' con la Cicciona. esce che non mi vuole dire il nome della terza, esce che non vuole dirmi chi le ha detto chi è. esce che non mi vuole dire chi le ha raccontato di Big che aveva un'altra oltre a me. dice che è una persona che ho vicina. al tempo lo sapeva solo la Sister, la Protagonist, la Broccola, l'avv. T. insomma, la storia non regge. non credo davvero che sia stata una di loro. l'unica che potrebbe averlo fatto è la Broccola. e fosse anche non capisco perchè non me lo direbbe. non me la prenderei di certo. quello che è fatto, è fatto.

Certo è che ormai comincio a dubitare di tutto e di tutti. e sono stufa di star a cercar gente per chiarire sta storia, per chiarire sta situazione. con lui è finita e indietro non si torna. vorrei solo sapere la verità. su tutto. è pretendere troppo? è pretendere troppo che la gente sia sincera? perchè ste mezze verità, perchè tutte queste cose nascoste... è assurdo!

e assurdo è il fatto che me lo sento che esiste questa terza. esistesse o no, è comunque finita fra me e Big. finita per sempre. ma non lo vedo così verme come lo descrivono. in fondo è di sicuro migliore della Cicciona. almeno lui nega e basta, non lancia sassi e poi nasconde la mano.

delusa. da tutto e da tutti.
sfiduciata. da tutto e da tutti.
ci sarà qualcuno che predica la verità e che poi la applica anche?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lory_Caposalasilvi.fedechiara_passarellaantonio.nellifrancesca_brugnano1teresaguidocreativededicato2014psicologiaforensegerardellacorteMoniaCatalanoarkousampo.iacinzia_62alaimosalvatore1988
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963