Creato da fukky83 il 20/12/2007
la vita di una donna cronicamente single

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
Volo_di_porporaninodagaelekantpsicologiaforensefukky83vins21Victoriahamoredolce2008sposadimaggioclaudina77bimba_starLASVEGAS82vaudrey
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« E ALLA FINE ARRIVA MR BIG….LA NOSTRA VITA SENZA COCO CHANEL »

PAMELA ANDERSON AL MASCHILE 

Post n°6 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da fukky83
 

Quesito del lunedì : ma perché noi donne ci facciamo tanti problemi se ci piace uno bello ma stupido??

La domanda me la sono posta nel momento in cui ho visto entrare nel mio ufficio un tipo molto molto carino … di quelli che io definisco “Belli oggettivi” cioè che possono piacere a tutti : etero e gay.
Peccato però che appena ho provato a parlarci ho fatto una scoperta raccapricciante : è stupido. Ma non di quelli stupidi/ignoranti, che là almeno puoi dire non è colpa loro, no stupido alias poco brillante. E per una che ha sempre ammirato più la sostanza che l’apparenza (vero..chiedete alle mie amiche i cessi improponibili  che mi sono piaciuti) è veramente un quesito esistenziale, sono una nuova Amleto.
Naturalmente alla domanda :”Bello ma stupido che fare”? le mie amiche mi hanno risposto  “eh che te frega??? Almeno così comandi tu!”. Partendo dal presupposto che lui non ha mostrato alcun segno di interessamento verso la sottoscritta, la sottoscritta medesima si porta avanti e inizia a pensare ad una potenziale semirelazione : di cosa parlerei? E se lui fa una battuta stupida io cosa faccio? Rido o faccio finta di niente??E se lui se ne esce dicendo “Che poi voi la sapete la vera causa della crisi americana qual è? I mutui!” (quest’ultima è la frase incriminata, la miccia che ha fatto scattare il tutto).
Questo pensiero mi ha attanagliato tutto il w-e  e alla fine sono arrivata alla conclusione è un’altra serie di domande

XCHE’ GLI UOMINI SI FANNO MENO PARANOIE? RIUSCIRO’  MAI AD AVERE UNA RELAZIONE CON UNA PAMELA ANDERSON AL MASCHILE?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963