Creato da umbredemuri il 11/05/2014
facezie e dintorni

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

umbredemuricassetta2barbaramenteTHE_QUEEN_OF_SPADESamici.futuroierisiamoliberidigirareel86l.amata.immortalegibbonejTele_novelasanmicupramarittimail_tempo_che_verraossimoramarta.magi5
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ^^^"" »

^

Post n°71 pubblicato il 02 Novembre 2014 da umbredemuri

Se son sparito avrò avuto i miei motivi..
sono allergico alla superficialità, alle banalità, al qualunquismo, al narrarre di sé con un egocentrismo imperituro..
mi sconforta pensare che tu sia depositaria di tutto ciò e che egoisticamente non ne lasci parte alcuna al resto del genere umano (è un eufemismo temo che non arrivi a comprenderlo)..
ti lascio le tue misere convinzioni fatte di servilismo coniugale e dei racconti altamente diseducativi i di Rodari..

La donna perfetta, la moglie perfetta, quella che analizza le proprie corna con razionalità propedeutica..

E' vero ogni essere umano è unico e irripetibile e tu sei l'eccezione che conferma la regola. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/metanf0re/trackback.php?msg=13005853

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
sBar.ella
sBar.ella il 04/11/14 alle 18:04 via WEB
Tanta rabbia non può che celare un grande interesse.
(Rispondi)
 
umbredemuri
umbredemuri il 04/11/14 alle 18:06 via WEB
tu non la conosci...
(Rispondi)
 
 
sBar.ella
sBar.ella il 04/11/14 alle 18:18 via WEB
No, però la invidio un po' se ha suscitato in te tanto interesse ... non sei uno "facile".
(Rispondi)
 
 
 
umbredemuri
umbredemuri il 04/11/14 alle 18:21 via WEB
purtroppo di fronte a certi "argomenti"..
(Rispondi)
maps.14
maps.14 il 04/11/14 alle 19:29 via WEB
No, no Miss Sbarella questa non è rabbia. Scrive così solo per alzare "l'audience" di questo blog. A lui interessano esclusivamente i contatori dei blog, più che le persone esaurite che lo frequentano. E' fatto così. :)
(Rispondi)
 
umbredemuri
umbredemuri il 04/11/14 alle 19:43 via WEB
offendere le persone che mi vengono a trovare ti fa stare meglio? avevo un opinione diversa di te..
(Rispondi)
 
 
maps.14
maps.14 il 04/11/14 alle 19:50 via WEB
Anch'io!°__°
(Rispondi)
 
sBar.ella
sBar.ella il 04/11/14 alle 20:07 via WEB
Francamente non so, Miss Maps, non lo conosco abbastanza per poter giudicare il suo indice di interesse per i contatori, quello che ho visto io (fin'ora) è l'animo sensibile di un uomo raro, ma al contrario voi sembrate conoscervi reciprocamente piuttosto a fondo e non è mia intenzione intromettermi nei vostri litigi. Solo una cosa risulta lampante, e la vedrebbe anche un cieco, lo stai facendo impazzire ;) Buon proseguimento e scusate il disturbo.
(Rispondi)
 
 
maps.14
maps.14 il 04/11/14 alle 20:20 via WEB
Mister Sbarellato, non sto facendo impazzire nessuno e lo sai benissimo. Piantala di furbeggiare e lasciami stare. Sei solo uno stalker e per di più ASINO! :(((
(Rispondi)
 
 
 
sBar.ella
sBar.ella il 04/11/14 alle 22:57 via WEB
Gentile (mi pare non più) Miss Maps, temo ci sia uno spiacevole equivoco. Non ritengo nessuno dei miei commenti al tuo riguardo meritevole di cotanti e cotali dispregevoli aggettivi. Probabilmente ho sbagliato a commentare (benché il post pubblico e privo di moderazione lo presupponesse), e me ne scuso. Non intendo soffermarmi sugli insulti ricevuti in quanto non sono "ASINO" fino al punto di non capire che hai pensato io fossi lui, e nella foga del vostro concitato litigio hai fatto ( sbagliando ) di tutta l'erba un fascio, lo posso capire e ti perdono. Ciò non di meno, quando ti sarai ragguagliata sull'abbaglio, mi aspetto pronte scuse, sempre se, come dici, ritieni importante " imparare a rispettare noi stessi e gli altri, in ogni parte dell’Universo reale o virtuale o parallelo che sia". Così non fosse mi risparmierò il disturbo di rivolgerti ulteriori parole, ti basterà rigirare a te stessa il commento che mi hai dedicato per conoscere il mio pensiero. Ri-tolgo il disturbo, cosa che avevo già fatto non fosse stato per la tua irriguardevole risposta, salvo ulteriori sorprese. Buon proseguimento.
(Rispondi)
maps.14
maps.14 il 04/11/14 alle 20:16 via WEB
MOLTO, MOLTO BENE - Stasera analizzerò passo a passo questo post così autoreferenziale!!!! :D "Se son sparito avrò avuto i miei motivi (Ah! Sì... Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi..) sono allergico alla superficialità (io ai palloni s-gonfiati come te), alle banalità (io alle tue balle), al qualunquismo (io a tutto quello che hai scritto da 2 GIORNI sulle oche che non sai neppure COME SONO FATTE da vicino!), al narrarre di sé con un egocentrismo imperituro (DA CHE PULPITO..!!!) mi sconforta pensare che tu sia depositaria di tutto ciò e che egoisticamente non ne lasci parte alcuna al resto del genere umano (è un eufemismo temo che non arrivi a comprenderlo - MENO MALE CHE ESISTE UNO COME TE CONSIDERATO IL + FURBO DELL'UNIVERSO PARALLELO E OLTRE).. ti lascio le tue misere convinzioni fatte di servilismo coniugale e dei racconti altamente diseducativi I di Rodari..(invece Bukowsky è da latte ai gomiti!) La donna perfetta, la moglie perfetta, quella che analizza le proprie corna con razionalità propedeutica (che vuoi, ognuno sopravvive come può).. E' vero ogni essere umano è unico e irripetibile e tu sei l'eccezione che conferma la regola (del resto tu sai benissimo di essere un asino IMPERITURO). PS: LA DIFFIDA E' PARTITA.
(Rispondi)
 
umbredemuri
umbredemuri il 04/11/14 alle 20:56 via WEB
splendida dimostrazione di rancoroso rigurgito.. però non mi hai ancora detto che acciderbolina vuoi da me
(Rispondi)
 
 
maps.14
maps.14 il 04/11/14 alle 21:16 via WEB
Io e te abbiamo sempre viaggiato su due rette parallele che non s'incontretanno mai, se non tramite le lettere dai rispettivi avvocati. Non so per quale motivo tu ce l'abbia così tanto con me. Non credo di averti mai rotto le palle. Effettivamente avrò un carattere ingombrante, ma non penso di averti mai rotto le palle. Io ho raggiunto un mio spazio, ho le mie idee che esprimo liberamente e senza rompicoglioni come te, quindi ... Sto bene da sola e voglio continuare a starmene da sola. Le mie idee poi hanno anche più spessore delle tue, perché sono frutto di un confronto reale con il mondo reale che tu, invece, non frequenti. Per te rimarró la solita "bastian contrario", ma possiedi talmente tante amiche che pendono dalle tue labbra che una come me ti sarebbe solo costantemente "indigesta". La vita è una per tutti ed è anche così breve, cerchiamo pertanto di vivercela al meglio e con le persone che più ci piacciono. Un sorriso e buona serata.:)
(Rispondi)
 
 
 
umbredemuri
umbredemuri il 05/11/14 alle 08:36 via WEB
Riserva le tue salaci metafore geometriche per i pari tuoi. Vieni in "casa mia" a salmodiare, insultare, sventolando un antico connubio uscito dalla tua insana fantasia e sostieni che i cabbasisi io li ruppi attia... Ma ti sei vista?
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
maps.14
maps.14 il 05/11/14 alle 19:43 via WEB
Insana... fantasia??? Magari! L'unico che ne ha talmente tanta da regalare a tutti, qui dentro, sei tu e lo sai benissimo. A parte questo, ciò che desidero realmente è ricevere le tue scuse PLATEALI pubblicate in questo blog e magari scritte stando in ginocchio sui ceci. Non so il perché, ma immaginarti così mi da una certa soddisfazione. Del resto sono così banale e scontata. :))))))))))))))))))))
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963