Blog
Un blog creato da mia3v il 25/10/2005

I Fiori Del Male

Ossimori di Vita

 
 

 

« Ovunque ProteggiMessaggio #124 »

Post N° 123

Post n°123 pubblicato il 15 Maggio 2006 da mia3v

-Severed Hand-
    Pearl Jam

Big man stands behind an open door
Said, ‘leave your lady on the cement floor.'
"Got some kicks, want to take a ride?”
I said, “yeah!”
“Take your pick, leave yourself behind”
I said, “yeah!”

I've no fear but for falling down
So look out below I am falling now
Oh please understand I just need, my friend,
a way a way a way home

Tried to walk, found a severed hand
Recognized it from the wedding band

Said “it's ok, do you want some more?”
I said, “yeah!”
Said “You'll see dragons after 3 or 4”
I said, “yeah!”

“Under stand I'm not falling down”
I said, “look around, the room's taller now”,
I can't close my eyes, ‘cause I see the sound in waves
In wave, lets me stay calm

If I don't lose control
Explore and not explode
A preternatural other plain
With the power to maintain

Like a tear in all we know
Once dissolved we are free to grow
What is human, what is more?
I'll answer this when I get home


Il grande uomo sta dietro ad una porta aperta
Ha detto “lascia la tua signora sul pavimento di cemento"
“ho un po' di sballo,vuoi fare un giro?”
ho risposto “sì!”
“fai la tua scelta,lasciati tutto dietro”
ho risposto “sì!”


Non ho paura se non quella di cadere
Quindi guarda fuori là sotto,sto cadendo
Oh ti prego capiscimi ho bisogno,amico mio,
Di una via una via una via per tornare a casa


Ho provato a camminare,ho trovato un separato
L'ho riconosciuto dalla banda che suona ai matrimoni

Ha detto “Va bene,ne vuoi ancora?”
ho risposto “sì!”
Ha detto “vedrai i dragoni dopo 3 o 4”
ho risposto “sì!”

"non sto finendo sotto terra”
ho detto “guardati intorno la stanza è più grande ora”
Non riesco a chiudere i miei occhi perchè vedo il suono in onde
In onde,è meglio che mi calmi

Se non perdo il controllo
Esploro e non esplodo
Un altro piano trascendentale
Con un potere da preservare

Come una lacrima in tutti noi sappiamo
Che una volta dissolti siamo liberi di crescere
Cosa è umano,cosa è “di più”?
Risponderò a questo quando arriverò a casa.

                                                           

Non c'è il sole nemmeno oggi.
Ma oggi si fa finta che sia diverso.
Si spegne la musica suicidio-induzione e si cerca un po' di energia alternativa per sopravvivere all'inizio settimana. E, soprattutto, per lasciarsi alle spalle i retaggi pesanti di quella appena finita.
Bevo l'ennesima dose massiccia di caffeina, ascolto i Pearl Jam e prometto a me stessa di non regalare spazio a riflessioni circolari e sterili.
Mi sento inserita in un clima ottimistico da manuale di psicologia spicciola, da terapia del sorriso. 
Auto-aiuto, auto-stima e auto-esaltazione.
Propendo per la gestione autarchica del sentimento e delle sue manifestazioni esterne.
Non me ne voglia la mia auto-flagellazione se decido, per oggi, di lasciarla riposare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

thejumpingMilleGaranziePerTeluisalucattinibuh_gattoteresa.luigisaia.alessandroanimafragilexdiavolettaa76fcp84guccio81JerenjkaPerturbabiIeleodisPinkturtleUN.BAR0
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Halloween
il 08/08/2013 alle 11:15
 
Felice allegoria! :)
Inviato da: massimo
il 22/02/2012 alle 16:01
 
E' partita la top30 Ti aspettiamo. Lo staff top30
Inviato da: luce776
il 26/01/2012 alle 16:02
 
la masturbazione offre ottime risposte.
Inviato da: alibi
il 20/12/2009 alle 02:48
 
With life insurance a life insurance super healthy bad and...
Inviato da: kansas life insurance agency
il 17/04/2009 alle 08:54
 
 
immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963