Blog
Un blog creato da mia3v il 25/10/2005

I Fiori Del Male

Ossimori di Vita

 
 

 

« Messaggio #124Del Discorso Surreale »

ALICE In Chains

Post n°125 pubblicato il 22 Maggio 2006 da mia3v
Foto di mia3v

 

Down In A Hole


Bury Me Softly In This Womb
I Give This Part Of Me For You
Sand Rains Down And Here I Sit
Holding Rare Flowers
In A Tomb.....In Bloom

Down In A Hole And I Don't Know
If I Can Be Saved
See My Heart I Decorate It
Like A Grave
You Don't Understand Who They
Thought I Was Supposed To Be
Look At Me Now A Man
Who Won't Let Himself Be

Down In A Hole, Losin' My Soul
Down In A Hole, Losin' Control
I'd Like To Fly
But My Wings Have Been So Denied

Down In A Hole And They've Put All
The Stones In Their Place
I've Eaten The Sun So My Tongue
Has Been Burned Of The Taste
I Have Been Guilty
Of Kicking Myself In The Teeth
I Will Speak No More
Of My Feelings Beneath

Oh I Want To Be Inside Of You

Down In A Hole, Losin' My Soul
Down In A Hole, Feelin' So Small
Down In A Hole, Losin' My Soul
Down In A Hole, Out Of Control

I'd Like To Fly
But My Wings Have Been So Denied




Giù Nella Fossa


Nascondimi dolcemente in questo ventre
Dono questa parte di me per te
Piove sabbia giù e sto seduto qui
Tenendo rari fiori
In una tomba....in fiore

Giù nella fossa e non lo so
Se posso essere salvato
Guarda il mio cuore l'ho decorato
Come una tomba
Tu non capisci chi loro
avessero pensato io dovessi essere
Guardami ora, un uomo
che non vuole lasciare vivere se stesso

Giù nella fossa, perdendo la mia anima
Giù nella fossa, perdendo il controllo
Mi piacerebbe volare
Ma le mie ali sono state tarpate*

Giù nella fossa e loro hanno messo tutte
Le pietre al loro posto
Ho mangiato il sole così la mia lingua
E' stata scottata dal boccone
Ho avuto colpa
Di calciare me stesso sui denti
Non parlerò più
Dei miei sentimenti là sotto

Oh io voglio essere dentro di te

Giù nella fossa, perdendo la mia anima
Giù nella fossa, sentendomi così piccolo
Giù nella fossa, perdendo la mia anima
Giù nella fossa, perdendo il controllo

Mi piacerebbe volare
Ma le mie ali sono state tarpate.
        

                                                                                                                 

MI dicono che sono troppo.
Ogni tanto troppo poco.
E io rincorro la perfezione soggettiva annacquandola dentro un pensiero.
Cerco solo due braccia, un appoggio.
Cerco chi mi chiuda gli occhi e mi faccia capire che fuori non è solo dolore.
Sto precipitando.  Nel sentire e nel cercare. Senza sapere dove fermarmi.
Voglio il porto franco della sensibilità, voglio solo smettere di soffrire per un'ombra strana, per una vita diversa, per una voce che non capisco, che parla una lingua straniera.
Amo questa vita, da prendere a morsi nell'inutilità del comprendere.
Voglio sentirla sulla bocca, bruciare nella gola.
Voglio l'essere, voglio il percepire.
E forse non emigrerò mai da questo convoglio di paure.
Allora le prenderò in braccio, e ne farò un giorno nuovo.
Sarò quello che sono diventata. Senza vergogna. Solo soddisfazione di un taglio più profondo.
Ti voglio bene, amico mio.
Perchè hai ascoltato tutto questo senza dire nulla.
Perchè sei come me.
Magari diverso ma in fondo uguale.
Una contraddizione spocchiosa che non ha bisogno di articolazioni e punti di vista.
E creerò un personaggio.
Diverso da me, diverso da noi.
Per creare un'altra strada, un'altra storia, un altro percorso.
E ci saremo anche noi.
Là, in viaggio su quel percorso di cui ancora non conosciamo l'esistenza.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

thejumpingMilleGaranziePerTeluisalucattinibuh_gattoteresa.luigisaia.alessandroanimafragilexdiavolettaa76fcp84guccio81JerenjkaPerturbabiIeleodisPinkturtleUN.BAR0
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Halloween
il 08/08/2013 alle 11:15
 
Felice allegoria! :)
Inviato da: massimo
il 22/02/2012 alle 16:01
 
E' partita la top30 Ti aspettiamo. Lo staff top30
Inviato da: luce776
il 26/01/2012 alle 16:02
 
la masturbazione offre ottime risposte.
Inviato da: alibi
il 20/12/2009 alle 02:48
 
With life insurance a life insurance super healthy bad and...
Inviato da: kansas life insurance agency
il 17/04/2009 alle 08:54
 
 
immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963