Blog
Un blog creato da mia3v il 25/10/2005

I Fiori Del Male

Ossimori di Vita

 
 

 

« De PerfetioneArs Amandi »

800 Uomini.

Post n°151 pubblicato il 17 Agosto 2006 da mia3v
Foto di mia3v

Gliel’ho detto che non sono un oggetto, io.
Lui ha detto che lo sa.
Che non si permetterebbe mai di pensarlo.
Gli ho chiesto cosa vuole.
Lui mi ha chiesto cosa voglio.
Ci siamo baciati e le risposte sono appassite nel silenzio di una passione che, forse, nemmeno esiste.
Gli ho detto di lasciarmi stare.
Non l’ho più sentito.

 

E allora ho ripreso la ricerca estenuante del marito quindicinale.
Quello che mi deve salvare da un altro anno di acidità zitellesca assicurato.
(Lavorare in un bar gay, lapalissiana, non è un contributo all’incontro salvifico).

Lo so, il marito d’agosto non dev’essere un’ottima soluzione.
Nemmeno in quel testosterone dai contorni di pietra storica che è l’Arena di Verona.
Anche perché, fino ad ora, nemmeno l’anfiteatro romano è riuscito ad esaudire le mie esigenze sentimentali e ormonali.

C’è un tale proliferare di Maschi che le mie attenzioni vengono continuamente dirottate.

C’è il macchinista, simbolo di forza e prestanza, incarnazione dell’Uomo che fa, agisce, non chiede, non necessita.
Un invito all’estasi sessuale che attraversa canottiere,  pantaloncini corti e scarpe antinfortunistica.
Ma chiede talmente poco che spesso non ricorda la tua esistenza 24 su 24.
Poco lusinghiero.

C’è il tecnico luci con la passione per la filosofia e l’introspezione.
Metafisica e elettricità.
L’uomo giusto al momento giusto.
Sa sempre quello di cui hai bisogno. E lui, fatalità, ce l’ha sempre a portata di mano.
Dal fazzoletto al collirio. Dalla felpa in più all’impermeabile. Passando per il calzino antiscivolo e lo stuzzicadenti da sottaceto.
Ma ha tutto, troppo, l’odore del preconfezionato, già stabilito, calcolato.
E qui ci piace improvvisare.

C’è il regista avvocato con la predisposizione per le parole difficili e la tendenza alla prevaricazione.
Lusinghiero come pochi altri, quando ti guarda sarebbe capace di mettere in imbarazzo anche la tua versione Messalina style.
E’ il tipo da mazzo di fiori e cena ricercata.
E’ il tipo che al terzo rifiuto se ne gioca altri dieci.
Il tutto senza dare l’impressione di sentirsi respinto.
Ma ti fa sentire solo l’oggetto delle Sue preziose attenzioni.
Non sembra intravedere in te un qualcosa che non sia una proiezione delle Sue fantasie, delle Sue voglie, delle Sue preferenze.
E io pretendo la visione a 360.

C’è l’attrezzista che fa l’uomo innamorato.
Frasi svenevoli, occhiate lungimiranti e dichiarazioni estemporanee.
Ma poi, sfortuna sua, ti manda un messaggio in realtà rivolto ad altri.
E scopre così un vasto sistema sotterraneo di toto scommesse sulla durata della tua integrità fisica.
Tu non lo sapevi eppure, dietro lo quinte, si gioca a soldi sulle tue mutande.

C’è il corista bello e simpatico.
Disponibile e divertente.
Ironico e intelligente.
Ma, chissà come mai, qualcosa manca.
Lui s’innamora e tu credi di uscirne adducendo alla presenza di una fidanzata oltre i confini teatrali.
Lui la lascia dopo tre anni di convivenza e tu pensi sia giunto il momento di sparire dalla circolazione.

E ce ne sono ancora tanti altri.
Facendo un conto approssimativo dovrebbero essere circa 800 gli uomini disponibili in quel dell’Arena.
Eppure qualcosa non torna.
Chi troppo ha nulla stringe. Indubbio.

Forse ha ragione il mio amico che dice che stare con me non è possibile.
Perché stare con me significherebbe mettersi in mezzo ad una situazione troppo affollata.
Tra inviti a cena, scommesse intime e occhiate invasive.

E allora, onore alla coerenza, per non smentire l’assioma continuo a rincorrere quello che mi tratta come un soprammobile senza dignità.

Perché, almeno con lui, non corro il rischio di trovare ciò che voglio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

thejumpingMilleGaranziePerTeluisalucattinibuh_gattoteresa.luigisaia.alessandroanimafragilexdiavolettaa76fcp84guccio81JerenjkaPerturbabiIeleodisPinkturtleUN.BAR0
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Halloween
il 08/08/2013 alle 11:15
 
Felice allegoria! :)
Inviato da: massimo
il 22/02/2012 alle 16:01
 
E' partita la top30 Ti aspettiamo. Lo staff top30
Inviato da: luce776
il 26/01/2012 alle 16:02
 
la masturbazione offre ottime risposte.
Inviato da: alibi
il 20/12/2009 alle 02:48
 
With life insurance a life insurance super healthy bad and...
Inviato da: kansas life insurance agency
il 17/04/2009 alle 08:54
 
 
immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963