Creato da LIBERODIPARLARE il 15/07/2012
cercare un'angolo di verità senza guinzaglio

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

baldi1giovanni.tassanomarlow17chiarasanycall.me.IshmaelElemento.Scostanteghionnamarcofaustina.spagnolciaobettinail_pabloLIBERODIPARLAREoscardellestelleLisa20141Irisblu55BLACKDIAMOND63
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PROVINCE CANCELLATE, QU...DOVE E' FINITA LA MIA ITALIA »

TORNARE ALLA LIRA SI PUO'

Post n°18 pubblicato il 22 Luglio 2012 da LIBERODIPARLARE
Foto di LIBERODIPARLARE

Molti dicono "Ridateci la LIra" ma Draghi ha affermato che non è possibile un ritorno alla  nostra amata moneta, questa  è una frottola  che serve solo a coprire gli interessi della Germania, e la BCE  con Draghi portavoce cerca di convincere gli Italiani. Io lo vado dicendo la tempo che un ritorno alla Lira ci porterebbe, dopo un periodo di tempo di crisi a cui tanto Monti ci ha abituato, ad una rapida crescita. Prima di tutto ripartirebbe alla grande il TURISMO, con tutto l'indotto, dai tovagliole alle cozze, hahha, dopo seguirebbe a ruota l'ESPORTAZIONE dei nostri prodotti, che con una LIra debole sarebbero competitivi, sopratutto il settore alimentare. Una iniezione di denaro che , aumentando la produzione, farebbe aumentare le spese delle famiglie, un maggior gettito allo Stato e scalino dopo scalino avremmo la vera ripresa economica. Ma questo non va giù alla Germania, sopratutto, e nemmeno alla Francia che con l'Euro hanno un potere anche decisionale che mortifica il nostro Paese, e con l'Euro forte avrebbero seri problemi sul mercato. Diciamola tutta, i nostri politici sono degli incapaci, pecore sotto il controllo delle Banche,anche se mi auguro che non se ne redano conto, altrimenti ODDIO in che mani siamo e timorosi che scappi sotto il loro dorato fondoschiena la seggiolina che tanto amano. L'Italia avrebbe bisogno di riforme serie,dal tagio drastico degli stipendi e pensioni d'oro, dalla riduzione della spesa pubblica( blocco delle assunzioni  dei dipendenti pubblici) abolizione dei Privilegi del Parlamento tutto, essere eletti deve diventare un ONORE con un compenso adeguato ( che dovrebbe essere di poco superiore a quello di un impiegato, in fondo sono impiegati dello Stato e a tempo indeterminato) riduzione dei parlamentare Se in tre non si riesce a decidere immagino come deve essere il Parlamento, una bolgia Dantesca dove ogniuno spara le cazzate che gli passano per il capo e gli altri litigano per approvarla o no.

Ora fino a che ci sarà gente come PRODI che intasca 14254  euro circa al mese, ci sarà sempre chi si batte per rimanere nella tenaglia dittatoriale della Germania, della BCE dell'EURO .

Penso di non essre sola a dire"RIDATECI LALIRA"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963