Creato da LIBERODIPARLARE il 15/07/2012
cercare un'angolo di verità senza guinzaglio

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

baldi1giovanni.tassanomarlow17chiarasanycall.me.IshmaelElemento.Scostanteghionnamarcofaustina.spagnolciaobettinail_pabloLIBERODIPARLAREoscardellestelleLisa20141Irisblu55BLACKDIAMOND63
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PRODI TROMBATO25 APRILE - IL SANGUE DEI VINTI »

SIAMO AL PAPOCCHIO

Post n°42 pubblicato il 24 Aprile 2013 da LIBERODIPARLARE
Foto di LIBERODIPARLARE

Già con l'elezione, anzi rielizione, di Napolitano  la metà degli italiani non si è sentita soddisfatta, per lo meno ricordando i commenti precedenti alle elezioni. Vanno dicendo" Era l'unica soluzione possibile"ma sono ciance , siamo in tanti a non crederlo. Come è stato trovato l'accordo su Napolitano sarebbe stato possibile anche per un altro nome, la giustificazione può essere solamente che, le rose ( di nomi) avevano troppe spine.

Allora è possibile che tra circa la metà dei parlamentari non ci sia stato un nome condivisibile? certo che no, perchè le rose presentate erano ben distribuiti nomi che o erano troppo legati alla prima repubblica ( vedi Amato che di danni ne aveva già fatti abbastanza) o troppo sfacciatamente di sinistra, o legati al governo Monti, da qui la soluzione finale  ( hahah che frase infelice)

NIENTE MI TOGLIE DALLA TESTA E CREDO NON SOLO A ME, CHE TUTTA STà MANFRINA è STATA FATTA PER ARRIVARE A QUESTA SOLUZIONE, la rielezione di Napolitano.

Ora passiamo al Governo, Il fatto che   nominato Letta, giovane capace ( MA) con lui la sinistra pur avendo solo 1/3 dei voti si accaparra tutto Camera Senato, Presidenza, del Consiglio, Presidenza della Repbblica, manca che si accaparrino anche i gabinetti( quelli veri non gli uffici) e siamo veramente alla frutta.

Grillo dice che è un golpettino, non chiamiamolo golpe ma certamanete un'occupazione spudorata del Parlamento italiano, con il beneplacido dietro le quinte del PDl, è quella che il PD ci stà imponendo. Non abbiamo il Re ma di certo abbiamo Mazzarino, questa situazione accontenterà 1 italiano su 3 e la chiamate democrazia?

Dalla base la Lega molti mal di pancia per il sostegno a Napolitano, anche perchè con le sinistre proprietarie di tutto il parlamento, la macroregione, o la secessione si allontana sempre più.

Ora arrivano i Ministri e se ne vedranno di belle, visto che Letta è uomo della Bilderberg, mi spaventano i nomi anche senza saperli. le Banche sono felici, la Borsa gioisce, speriamo che gli italiani NON PIANGANO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963