Creato da FarfallinaImprudente il 13/09/2007

Tra le nuvole

Il mio micro mondo

 

« Sono triste, arrabbiata ...Tra sogno e realtà.. (2) »

Negli ultimi tempi....

Post n°47 pubblicato il 12 Luglio 2010 da FarfallinaImprudente
 

lunedì 12 luglio 2010
Sogno strano
Ancora un sogno strano. Ho sognato un ragazzo che mi piaceva alle medie. Tra me e lui non è mai successo niente a parte un bacio rubato durante un gioco. La sensazione che ho avuto durante tutto il sogno è stato di una infinita tenerezza. Mah..che periodo strano.
giovedì 17 giugno 2010
Non ci pensare...va tutto bene...non ci pensare
Avete presente quei giorni in cui al ti svegli e ti viene una gran voglia di piangere apparentemente senza motivo? Beh questo è uno di quelli!
Da qualunque parte ti guardi è tutto grigio, tutto al posto sbagliato. Non c' nulla che vada per il verso giusto. Ti vien voglia di dire "Che schifo...non è modo di campare!".
Hai una gran voglia di piangere ma non si può. Ti è stato insegnato che non si risolve niente col pianto (ma come sarebbe terapeutico farsi una bel pianto liberatorio, peccato che se cominciassi non mi basterebbe una settimana).
lunedì 7 giugno 2010
L'incubo camuffato da sogno
Vi capita mai di fare un sogno di quelli che sembrano reali, ma che sono così sbagliati che voi stessi nel sogno vi chiedete ma com'è possibile che sia potuto succedere? Forse sto sognando? O meglio, forse è un incubo!!!

Abbracci, baci, carezze. Sposati! Ma come? Non è possibile! E' solo l'eco del ricordo di un sentimento che ora non c'è più. Questa non è la persona giusta!  Lo sò, è risaputo. E' una evidenza scientificamente provata, senza ombra di dubbio! Allora perchè ho fatto un passo così importante?! E poi in così poco tempo? Devo essere impazzita, sì è molto probabile che sia impazzita e ancora non me ne sono resa conto. Vabbè mi sono sposata con la persona sbagliata, e ora? Vabbè diamogli una possibilità, se l'ho fatto ci sarà stato un motivo che ora mi sfugge.
Ma perchè l'ho fatto? Lui è sempre uguale, anzi peggio. Tutte le cose che non andavano ci sono ancora tutte, anzi sembrano peggiorate col tempo. Allora perchè? Perchè l'ho fatto! Non capisco! Non è possibile che io l'abbia fatto. Non mi piace questa situazione. Non mi piace per niente! Come posso spiegare agli altri se non riesco neanche a spiegarlo a me stessa. Devo essere impazzita. Si forse sono impazzita. O forse è un sogno, un incubo dal quale mi risveglierò. Si è un incubo! Mi devo risvegliare! Mi devo assolutamente risvegliare!
E' tutto sbagliato! Questo non può succedere! E' un incubo, mi devo svegliare. Svegliati! Svegliati! Svegliati!

Attraverso le persiane filtrano i primi raggi del nuovo giorno. Dove sono? Cos'è successo? Uno sguardo all'armadio, alla finestra, alla scrivania col pc. Bene sono a casa, sola. Per fortuna era solo un sogno, un incubo!
Ma perchè questo sogno? Oddio che significato avrà? No, no non ha alcun significato. E' solo un eco, un ricordo sbiadito di quello che sarebbe potuto essere ma che per fortuna non è stato più.
Bene! Torniamo alla solita vita. Quella fatta di levatacce, di riposi interrotti o mai sufficienti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurizio.daddiegoalexander880tafano_TFarfallinaImprudenteStipeBuckMillsraffaele_racioppiadriano.bottacciolifoggiagranderoberto.formatomarabini.giovannivito_dascaniomassimilianoscarabeosanny.88fiorellaterrizzi
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

I MITI CON CUI SONO CRESCIUTA

I MIEI LINK PREFERITI

 

BUSINESS


My blog is worth $1,129.08.
How much is your blog worth?

 

ON LINE STATUS

web counter

 

CIPOLLINO PUCCIOSO

mi ricorda tanto una persona...

 

INTERESTING LINKS

IMVU Home Page

http://avatars.imvu.com/Guest_FarfallinaImprudente

@@@@@@@@@@@@@

Human Engine TX 3000 - Workbook

http://hetx3000-workbook.blogspot.com/

 

OPENOFFICE.ORG

 Use OpenOffice.org

Ecco un'alternativa
completamente gratuita
al tanto amato/odiato
Office di Microsoft.

 

MADMOISELLE ANNE

Il Fujiama vegliava su di me,
sui miei pensieri riflessi
in un bicchiere di profumato té
che c'è sotto i mandorli in fiore.

Guardavo il cielo pensando:
Cercherò
un piccolissimo mondo
tutto mio,
dove io sarò io!
E tu
disegnerai dentro il blu
la mia vita.

 

GUESTBOOK

Il Guestbook è un libro in cui tutti i visitatori possono lasciare un commento, una traccia del loro passaggio.

Se vuoi lasciare una traccia del tuo passaggio dal mio blog, lasciare un saluto, un semplice buongiorno o qualunque cosa ti venga in mente puoi usare il Guestbook.

Lascia un commento 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963