Creato da FarfallinaImprudente il 13/09/2007

Tra le nuvole

Il mio micro mondo

 

« Tanti AuguriI rapporti usa e getta »

Pensieri & Riflessioni...

Post n°64 pubblicato il 03 Gennaio 2011 da FarfallinaImprudente
 
Foto di FarfallinaImprudente

L'anno che si è da poco concluso non è stato proprio fantastico, però tutto sommato credo che il bilancio non sia negativo.

In questo anno che ci lasciamo alle spalle sono successe tante cose, alcune belle, altre brutte, altre bruttissime però "l'importante è andare avanti"!!!!

Ho imparato tante cose su di me e sugli altri.

Ho perso un amico che ha deciso di sparire dalla mia vita, in compenso ne ho trovati altri che non me lo hanno fatto rimpiangere troppo.

Ho trovato dei colleghi che mi facevano venir voglia di andare a lavoro anche quando stavo male. Ho sofferto per l'inevitabile separazione che impone il mio lavoro, ma grazie a questa ho poi capito quali erano i più sinceri.

Ho trovato nuovi amici e riscoperto altri che sembravano caduti nel dimenticatoio.

Ho provato sentimenti che credevo di aver perso per sempre, e invece erano sempre stati nascosti dentro di me.

Ho sofferto per la perdita di persone care che rimarranno per sempre nel mio cuore ma che non potrò vedere mai più.

Ho giocato, ho pianto, ho riso, mi sono divertita, ho avuto paura, ho affrontato le mie paure, mi sono sentita invincibile, mi sono sentita una perdente, mi sono sentita tanto felice da poter toccare le stelle e sono sprofondata negli abissi più neri della mia infinita tristezza, ma alla fine sono ancora qui! Più forte di prima e più consapevole della persona che sono adesso e di cosa voglio diventare.

Un anno come tanti, che finalmente è finito!

Con il nuovo anno, come la maggior parte delle persone mi auguro un nuovo inizio. Mi auguro che le cose negative ereditate dall'anno vecchio possano diventare positive.

Chissà cosa mi riserva questo nuovo anno!

Io sono qui! ed ho indossato i guantoni!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurizio.daddiegoalexander880tafano_TFarfallinaImprudenteStipeBuckMillsraffaele_racioppiadriano.bottacciolifoggiagranderoberto.formatomarabini.giovannivito_dascaniomassimilianoscarabeosanny.88fiorellaterrizzi
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

I MITI CON CUI SONO CRESCIUTA

I MIEI LINK PREFERITI

 

BUSINESS


My blog is worth $1,129.08.
How much is your blog worth?

 

ON LINE STATUS

web counter

 

CIPOLLINO PUCCIOSO

mi ricorda tanto una persona...

 

INTERESTING LINKS

IMVU Home Page

http://avatars.imvu.com/Guest_FarfallinaImprudente

@@@@@@@@@@@@@

Human Engine TX 3000 - Workbook

http://hetx3000-workbook.blogspot.com/

 

OPENOFFICE.ORG

 Use OpenOffice.org

Ecco un'alternativa
completamente gratuita
al tanto amato/odiato
Office di Microsoft.

 

MADMOISELLE ANNE

Il Fujiama vegliava su di me,
sui miei pensieri riflessi
in un bicchiere di profumato té
che c'è sotto i mandorli in fiore.

Guardavo il cielo pensando:
Cercherò
un piccolissimo mondo
tutto mio,
dove io sarò io!
E tu
disegnerai dentro il blu
la mia vita.

 

GUESTBOOK

Il Guestbook è un libro in cui tutti i visitatori possono lasciare un commento, una traccia del loro passaggio.

Se vuoi lasciare una traccia del tuo passaggio dal mio blog, lasciare un saluto, un semplice buongiorno o qualunque cosa ti venga in mente puoi usare il Guestbook.

Lascia un commento 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963