Creato da middlemarch_g il 24/01/2008
'Fallisci meglio' è il mio secondo nome
 

 

« Mea culpaQuiz time: the winner is »

Quiz time

Post n°433 pubblicato il 09 Febbraio 2009 da middlemarch_g

d

Ma visto che abbiamo parlato di ER - per tacere del fatto che il tema in oggetto ha suscitato un notevole vespaio! - visto altresì che ci aggiriamo tutti intorno alla stessa fascia di età, e che quindi per conseguenza a vent'anni abbiamo guardato all'incirca le stesse cose, prestatevi cortesemente ad osservare la foto del dottor Romano - il medico che finisce spiattellato sotto l'elicottero nel cortile del pronto soccorso - e se ce la fate ditemi chi è. Non il nome dell'attore, ma quello del personaggio che impersonava in un'altra famosa serie 25 o 30 anni fa.

Prima di cominciare, attenzione. Ci sono due modi di procedere in quest'indagine. Il primo è osservare e sforzarsi di ricordare. E' difficilissimo perché nella serie del passato interpretava un personaggio secondario che non si vedeva sempre. Il secondo è andare su Internet a cercare la risposta.  Va da sè che io non vi impedisco nulla. Sappiate solo che nel primo caso state facendo un'operazione cognitiva lodevole e che Dio ve ne renderà merito. E nel secondo che siete degli ignobili puzzoni.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/middlemarch/trackback.php?msg=6481357

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ms.spoah
ms.spoah il 09/02/09 alle 20:05 via WEB
A me sembra il fratello del Ricky Cunningham di Happy Days...giusto per spararne una improbabile.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/02/09 alle 23:45 via WEB
Ah...ed è sicuramente il cugino di Jimmy Somerville (ms)
 
Piazza_delle_Erbe
Piazza_delle_Erbe il 09/02/09 alle 20:08 via WEB
Per ovvi problemi di età non è né Ralph Malph né Trenipotieunmaggiordomo. Ma chi minchia è??? 25-30 anni fa? Usti, dovrei saperlo, devo saperlo, assolutamente! A meno che non sia una di quelle pippe del west, mai sopportate
 
aldo_caposaldo
aldo_caposaldo il 09/02/09 alle 20:18 via WEB
Sembra quello che cantava I sing the body electric nel film "Fame", ma quello era ricciolino. Beh... era anche più giovane. Boh.
 
lupopezzato
lupopezzato il 09/02/09 alle 20:19 via WEB
Vado a memoria però potrei sbagliarmi.
Paul David Mc Crane è nato il 19 gennaio 1961 a Philadelphia. E' alto 1,73m. Sin da piccolo ha iniziato a suonare la chitarra ed il suo insegnante lo ha incoraggiato ad intraprendere la carriera di musicista. Il principale interesse di McCrane si è rivelato però essere la recitazione e ben presto l'attore ha ottenuto il suo primo ruolo in "Landscape of the body" di John Guare al New York Shakespeare Festival. McCrane ha poi interpretato molti ruoli sia a Broadway che altrove e si ricordano le sue partecipazioni in "The iceman cometh" e in "Six degrees of separation". L'attore ha studiato con molti insegnanti ed a lungo con Uta Hagen. Ha recitato per la prima volta sul grande schermo in "Fame" nel 1980 e poi lo si è visto in "The Hotel New Hampshire", in "Robocop" e in "The Shawshank Redemption". Da poco ha ultimato la messa in scena del film indipendente "New suit". McCrane ha recitato anche in molti ruoli per produzioni TV quali "From the earth to the moon", "X files", "The practice", "Cop Rock" e "Under suspicion". Musicista di talento ed autore di canzoni, McCrane tuttora suona la chitarra ed il pianoforte. A sedici anni ha scritto la canzone "Is it ok if I call you mine?" per la sua ragazza di allora e questo brano è stato poi utilizzato nel film "Fame". Altre canzoni da lui scritte sono "Dogs in the Yard", nonché "I sing the body electric", quest'ultima composta con altri autori. McCrane interpreta in E.R. il ruolo del dottor "Missile" Romano. L'attore adora questo personaggio,anche se spera di non avere con lui nulla in comune. McCrane definisce Romano come un uomo "allegramente malevolo" e a tal riguardo ha osservato:"Non solo lo si può davvero odiare, ma ciò che più affascina di lui è l'intensità con cui verrebbe voglia di strangolarlo!". McCrane vive a Los Angeles con la moglie Dana Kellin con cui è sposato dal 1998. Dana è una designer di gioielli di successo. McCrane e la moglie hanno un figlio, William Thomas, nato nell'ottobre del 2000.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Great expectations

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.

Samuel Beckett

 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

cassetta2zeno.colantonimarc1961udvenere_privata.xRuzowblackdevil5middlemarch_garienpassante_dickinsonlittlewing1970menta_mentelab79scalixaje_est_un_autre
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

2010

Ci siamo dati da fare altrove

 

Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi

Rosa Luxemburg

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963