Darwin docet - parole in libertà
« Precedenti Successivi »
 

ET NOVA SINT OMNIA

Che dire.... troppe cose, ed è troppo tardi per mettermi qui a dissertare sui massimi sistemi perchè domattina c'è da andarsi a guadagnare la pagnotta..... pagnotta che da 23 giorni a questa parte è da dividere con il mio piccolo miracolo: Viola..... oggi compie 23 giorni di vita...... e caspita quanti sono pochi!!!Ho passato dei…
 

Chi non muore....

Questo lo devo a Daniela sennò mi si incazza e non va bene... vero? Ma poi dopotutto lo devo a me... a quello che ero e che sto diventando. Magari ha davvero ragione nel dirmi che è un'altra fase, che è una "maturazione" (sarà, ma a forza di maturare finisco che vado a male...).Rileggendo quello…
 

Ricordi

 Giornata di sole, la prima dopo tanti giorni di pioggia e freddo qui ad Arezzo... Finito di lavorare alle 13.15 non mi andava di aspettare più di 20 minuti l'autobus che mi avrebbe riportato in deposito quindi mi sono fatto un bel pezzo a piedi, tanto il collega mi avrebbe caricato a qualsiasi altezza mi…
 

Sesso, istruzioni per l'uso

Tornassi indietro, glielo direi: "Papà, grazie di tutto, ma la prossima volta dovendo scegliere tra dirmi dove Falloppio ha nascosto le sue trombe o come si tromba (Falloppio d'accordo o meno), potremmo preferire la seconda opzione?". Ora, non dico spiegare il sesso alla maniera di Rocco Siffredi, però almeno come si limona duro o come…
 

E poi dicono che non ci può essere comunicazione

 

Passato

E’ certo singolare il rapporto che abbiamo con il nostro passato.Ogni volta che guardo un souvenir di un viaggio indimenticabile, la foto di un momento felice, un regalo di una persona importante, un luogo dove sono già stato, si scatena un insieme di emozioni piacevoli e dolorose al tempo stesso. Sono sensazioni profonde che ti…
 

Auguri

Anno nuovo, previsione vecchia: staremo peggio. Non tutti, ovviamente, ma molti, molti di più rispetto al 2008.Meno lavoro, meno soldi, più problemi. Chi pensava che la crisi fosse roba da banche o da giornali finanziari, se l'è trovata alla porta.Una lettera di licenziamento, clienti in meno, ordini scomparsi... Risultato finale: stesse uscite, minori entrate. Per…
 

Di passaggio...

Si, hai ragione... ho poco tempo, ma non è certo per via dell'amore... quello per adesso c'è e va bene, d'accordo... ma è che non ho più tante cose da dire... o meglio, forse ne ho ma non so più tirarle fuori come prima. O forse sono solo monotono, in primis con me stesso, solo…
 

AAA Bed & Breakfast cercasi

Mi sono messo da ieri pomeriggio a navigare in qua e là per trovare un B & B nel ponte dell'8 dicembre... Abbiamo voglia di andare in trentino, per vedere i mercatini di Natale e purtroppo lei, non avendo ferie, ha solo domenica e lunedì liberi, quindi ci tocca partire sabato dopo pranzo.... Per ovvi motivi di tempo…
 

E-bow the letter

Look up, what do you see? All of you and all of me Fluorescent and starry Some of them, they surprise The bus ride, I went to write this, 4:00 AM This letter Fields of poppies, little pearls All the boys and all the girls sweet-toothed Each and every one a little scary I said…
 

« Precedenti Successivi »