la mia vita..

vivi questo istante se lo vuoi,veramente....

 

AREA PERSONALE

 

COSA USCIRÀ DALL'OVETTO???

immagine

 dicono che sia maschio.. lo chiamerò Slappy!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« ma ........ !!!!buongiorno signori e signore!! »

miseriaccia!!!!!

Post n°120 pubblicato il 29 Luglio 2006 da melody.1001

venerdi pomeriggio ho:
incontrato LEI >(
preso tutta l'acqua possibile... è grandinato,e io ovviamente prima d riuscire a trovar un riparo mi son bagnata come un pulcino
mentre correvo alla ricerca d'un posto asciutto ho fatto acquaplaning con le ciabattone troppo belle che pero m hanno procurato varie sbucciature e, cosa ancora piu fastidiosa, un ginocchio sfondato... gia ho i menischi che vivono x conto loro, ci mancava solo la botta... ora son indecisa se andar all'ospedale o no,nn riesco a camminare... sabato sera in casa, TRISTE!!!! vedo come va col ghiaccio, se nn riesco nemmeno ad andar in bagno m faccio portare in ospedale, anche xke nn è una cosa normale...
iieri sera a casa del mio fida con tutti i miei amici... sono riuscita a fargli spostare la foto di LEI x metterci un disegno che gli ho fatto con tanto amore... mentre sorvegliavo una mia amica che dormiva e che aveva appena sboccato!! x un trip assurdo ho iniziato a chiamare il mio fida "Buby" e cosi restera x parecchio... ti amo Buby!!
non lo abbiamo fatto ieri... ed è da lunedi... non che io DEBBA farlo, ma di solito se c'è la possibilità non ci pensa due volte!! chissa xke? spero nn sia nulla di cui preoccuparsi..
in generale abbastanza bene, solo che nn ce la faccio piu a stare in casa.... è da stamattina alle 11che sto sul divano, mi sn mossa x venire qui(ci ho messo una vita!!)e nn ho nemmeno portato giu il cane.. che barba!!! il mio Buby è a deiva, quindi nn sa ancora che il ginocchio è peggiorato.... vorrei andar in ospedale solo x farlo rimanere di merda... cosi impara a nn farsi sentire x un pome intero!!! ma alla fine son cosi perfida solo nei pensieri... ;)
voi che raccontate??? baci a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: melody.1001
Data di creazione: 02/01/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

micettagattina23maxi19471carinodolceIkoMasMelkiarcrisselottershctthsoewatanabe68sollazPoggipollina84unblogaquattrozamperedazione_blog
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963