la mia vita..

vivi questo istante se lo vuoi,veramente....

 

AREA PERSONALE

 

COSA USCIRÀ DALL'OVETTO???

immagine

 dicono che sia maschio.. lo chiamerò Slappy!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« miseriaccia!!!!!forse un passo avanti.. »

buongiorno signori e signore!!

Post n°121 pubblicato il 30 Luglio 2006 da melody.1001

oggi mi son svegliata bene... alle 8 e 15 del mattino!!!! incredibile vero?? ma dato che son andata a dormire alle 10 ieri,è anche accettabile... ho sentito il mio Buby,ieri sera alle 9.30, s'è degnato di chiamarmi solo xke gli ho mandato un sms dicendo che andavo a dormire.... dopo avergli fatto tranquillamente notare che non mi aveva cagato di striscio, l'ho salutato... la risposta è stata una delle solite scuse... dopo un po gli ho scritto una cosa relativa ad una nostra amica, abbastanza incazzosa, e ha risp "ti amo... che tu lo voglia o no... " e io "lo voglio, e anche io t amo, ma è sempre la solita storia. e quando sono giu lo sento ancora di piu." alle 2 e 17,come gli avevo chiesto, m ha scritto un sms che era tornato a casa, e che sono sempre nei suoi pensieri... son contenta di cio, tanto, ma nn m va che tenti di rimediare dopo che il danno è fatto... dovrebbe anticipare le mie reazioni, xke son sempre le stesse, sempre per le stesse cose... oramai m dice che va a deiva e io so gia che nn si fara vivo,che qnd chiamera sara felicissimo mentre io semiincazzata, che entrambi passeremo una serata del minchio x questo, che la domenica sara uguale,che tornera e non parleremo. ma oggi no. appena c vediamo gli dico che o quantomeno ci prova a venirmi incontro, o ciao. quando dico cosi si preoccupa e fa quello che voglio. xke xo devo ricorrere a questi ricatti????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: melody.1001
Data di creazione: 02/01/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

micettagattina23maxi19471carinodolceIkoMasMelkiarcrisselottershctthsoewatanabe68sollazPoggipollina84unblogaquattrozamperedazione_blog
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963