Creato da give_it_to_me il 03/11/2011

TO BE OR NOT TO BE

THE IMPORTANCE OF BEING..

 

 

« DistractionsABILITA' DIVERSE, STESS... »

non parlo di sesso..

Foto di give_it_to_me

 

QUINDI IGNORO CHI FA DOMANDE SUL SESSO perchè..


  1. dimostra una maleducazione purtroppo ormai molto diffusa ma non giustificabile: nemmeno nella Legione Straniera gli uomini dovrebbero rivolgere domande personali e così invadenti a una donnache non conoscono
  2. che senso ha bruciare le tappe? la maggior parte di voi non arriverà mai nemmeno a parlarmi al telefono, figuriamoci a incontrarmi
  3. il sesso si fa quando tra due persone c'è il feeling e l'attrazione del caso..parlarne a priori è per chi non è capace o sa che non arriverà mai a farlo o, peggio ancora, si contenta del brivido solitario..

Non perdiamo tempo, voi ed io, lasciatevi dare un consiglio!

Non vi stupite se non vi rispondo..un semplice ciao a volte non desta la mia curiosità e spesso non rispondo a chi non scrive niente sul suo profilo, o non ha lasciato traccia del suo passaggio sul mio o dimostra di non avere nemmeno tentato di comprendere con chi ha a che fare.

Dopo alcune allucinanti esperienze (sufficienti, come quella che ho riportato nell'immagine) non sostengo più conversazioni che iniziano, proseguono o si orientano verso lo scontro, la sfida, il giudizio facile e pregiudizievole o l'insulto..e non perchè non sia in grado di sostenerli ma non entro in chat per litigare, nè per guastarmi un momento di relax o insegnare ad altri come si sta al mondo. Il mio interesse per battibecchi e contraddittori è semplicemente ZERO, la mia giornata e la mia vita sono già impegnative e pesanti senza che io mi faccia carico delle vostre frustrazioni e delle rabbie che non sapete su chi sfogare. Fatevi vedere ma da uno bravo!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

give_it_to_mesabbia8tonya1963cuba691studio_giachinoserafinoantoniettagilidgl2ritelsaje_est_un_autreMorbidaDolceTestardaing.bonanomiedicoletta2011monical.mvici_pirasblackdream2
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963