Creato da give_it_to_me il 03/11/2011

TO BE OR NOT TO BE

THE IMPORTANCE OF BEING..

 

Ultimi Commenti

ladonnadi
ladonnadi il 22/02/15 alle 22:58 via WEB
...Una vecchia pubblicità diceva: "la fiducia è una cosa seria che va data alla cose [persone] serie.... Difficile
 
give_it_to_me
give_it_to_me il 04/02/15 alle 21:35 via WEB
Se non e' una sterile provocazione, questo e' il tipico argomento di chi non ha capito nulla di quello che scrivo, per superficialita' nella lettura o fretta o entrambe le cose..o chissa' quali altri motivi.. Certo che piacersi e' importante..chi lo nega. Solo che dipende da cosa si guarda per "vedere" cio' che piace..c'e' chi e' attratto da una forma, da un aspetto esteriore e "reagisce" a quel tipo di stimolo o combinazione di stimoli..piu' o meno difficile da trovare e si sente esigente perche' vuole "il meglio" della pin-up da copertina. O crede che il bello abbia una certa taglia, un certo peso in kg.. Scordando che una persona non ha fatto nulla per essere come mamma l'ha fatta e semmai si agghinda e si conserva investendo in trucco parrucco e abbigliamento. Poi c'e' chi invece trova attraente altro, qualcosa di piu' interiore e profondo, come il carattere e i valori e l'atteggiamento di una persona..qualcosa che dimostri che si e' cresciuti coltivando il meglio e costruendosi come persona e migliorando il proprio comportamento nei confronti degli altri quando ovviamente avrebbe potuto dedicare tempo ed energie ad altro..e questo lo rende "bello", riverbera sul suo aspetto qualsiasi sia perche' una persona e' bella nel suo complesso. E ognuno di noi ha una faccia, un corpo, una forma che appartiene alla sua vita, ha un senso..Ovvio che si tratta di un discorso che per tanti qui in chat o fuori non ha senso,ma solo perche' non arrivano a capirlo. Certo che trovarsi e' o puo' sembrare difficile. Soprattutto quando non ci si vuole veramente trovare, quando si incontra solo gente che sceglie di complicarsi la vita o di non crescere o di non fare fatica. Che ti dice "sei una bella persona ma stavo cercando altro" oppure "in questo momento voglio solo divertirmi" (ovviamente usando le storielle come parco giochi..mah..)
 
sartino
sartino il 04/02/15 alle 20:54 via WEB
Si Barbara, spesso si sente dirsi che si augura alla tale persona di avere felicita' come merita per cio' che fa e come si comporta...ma non sempre il comportarsi bene ti da felicita' e ti fa trovare la persona della vita...anzi, spesso comportarsi bene è controproducente....trovarsi non è facile, tutt'altro...tu dici che la bellezza con te non conta...sei sicura? andresti con un uomo buono che non ti piace?
 
give_it_to_me
give_it_to_me il 24/01/15 alle 23:30 via WEB
??? è un post sulla fiducia..forse hai commentato il post sbagliato..
 
moltomegliodiprima
moltomegliodiprima il 24/01/15 alle 15:09 via WEB
paiono scampoli di un amore finito
 
stefania.1955
stefania.1955 il 04/12/14 alle 11:42 via WEB
Condivido il tuo pensiero, questa società è fatta di individui che molte volte giocano solo che lo fanno con la vita degli altri, perché la loro deve rimanere intrisa della patina del perfezione, della pulizia, della finta felicità agli occhi degli altri. Questo fuori del mondo virtuale, e poi qui ancora peggio. La gente non crede più all'amicizia, cerca solo sesso, quindi se non glielo dai, ti elimina cercando magari di farti sentire pure in colpa. Ma colpa di che? Ma statevene a casa con le vostre mogli che cornificate in web e lasciate in pace chi non vuole scendere a compromessi.
 
rhettbutler1
rhettbutler1 il 26/11/14 alle 14:36 via WEB
Non è così la vita... la vita è come ognuno di noi se la costruisce... hai incontratgo persone virtuali... nel vero senso della parola... fantasmi che dopo poco spariscono... anche a me è successo spesso in queste community... difficile trovare persone che si rapportano virtualmente ma nella realtà... ciao
 
give_it_to_me
give_it_to_me il 14/11/14 alle 18:27 via WEB
credo che della vita si sappia e si capisca ben poco..e quel poco che si crede di aver capito, è un misunderstanding :-)
 
carlotto6
carlotto6 il 14/11/14 alle 18:16 via WEB
purtroppo questa è la vita...o meglio è quasi tutta così la vita
 
Faccio_i_capricci
Faccio_i_capricci il 31/10/14 alle 18:32 via WEB
Paura... solo paura... purtroppo ti capisco.
 
Successivi »
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

give_it_to_mesabbia8tonya1963cuba691studio_giachinoserafinoantoniettagilidgl2ritelsaje_est_un_autreMorbidaDolceTestardaing.bonanomiedicoletta2011monical.mvici_pirasblackdream2
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963