Creato da give_it_to_me il 03/11/2011

TO BE OR NOT TO BE

THE IMPORTANCE OF BEING..

 

 

« Santa BarbaraAlberi di Natale »

Solo per conoscenze reali..e sostenibili nel tempo!

Post n°14 pubblicato il 05 Dicembre 2011 da give_it_to_me
 
Foto di give_it_to_me

Solo per conoscenze reali..

lascio il virtuale a chi non sa far di meglio!


Se state bene da soli e venite in chat a cercare una donna senza però voler nessun coinvolgimento sentimentale con lei, forse dovreste cercare una escort o pagare qualcuna per la strada, assumendovi almeno la responsabilità di pagare per un servizio reso.  Se pensate di poter tirare la corda o raccontare balle per portarmi a letto, sappiate che questo pezzo potrei averlo scritto io: alla fine quello cui mirate e la verità su come siete viene sempre a galla! Se invece pensate di volere una donna tutta per voi, magari anche con tante qualità, ma al riscontro pratico non siete disposti a dare nulla..mi sa che siete in contraddizione e dovreste riflettere ancora un po' su quello che volete davvero o che ancora dovete sviluppare per poterlo ottenere: forse cercate un uomo come voi? un grezzo individuo come tanti che scorrazzano qui dentro (come animali allo stato brado) esibendo quasi con orgoglio il peggio che si possa immaginare! oppure un freddo egoista, che ancora non ha capito che le relazioni hanno bisogno di attenzioni e di cura per crescere e sbocciare e resistere nel tempo.
Se ho dato nella mia descrizione e nel mio blog (che vi invito a leggere) tanti elementi è perchè sia chiaro A CHI NON MI CONOSCE che se proprio devo accontentarmi di avere un amante, dev'essere qualcuno comunque capace di amare, in attesa di un uomo che abbia il coraggio di essere un compagno e di impegnarsi con me come io farei con lui, altrimenti si chiamerebbe scopante o trombante, se l'unico requisito richiesto fosse quello ginnico vi pare? Perciò evitiamo malintesi: cerco qualcuno che sia almeno capace di volermi bene e di essermi amico, di accorgersi dei miei stati d'animo, di trattarmi con la sensibilità e il rispetto che merito, di comprendere anche le mie emozioni e non solo i miei bisogni sessuali..perchè sono una donna completa di cuore, cervello e sensibilità e non un sex toy, un corpo oggetto o un semplice strumento per il piacere sessuale!
A CHI INVECE MI CONOSCE o MI HA CONOSCIUTA, una simile spiegazione non dovrebbe essere nemmeno necessaria..non sta a me motivarvi per rimanere nella mia vita..conoscendomi sapete benissimo cosa fare per rientrarci e come comportarvi per rimanerci..e il misconoscimento della realtà di quello che perdete a fronte del minimo sindacale di rispetto e di attenzioni che pretendo è, a questo punto, semplice farina del vostro sacco e dei vostri problemi.

PRIMA DI CONTATTARMI LEGGETE IL PROFILO (anche il BLOG se vi va) E SOLO SUCCESSIVAMENTE INIZIATE UNA CONVERSAZIONE CON ME AVENDO BEN PRESENTE CHE..SE ALLA VOSTRA ETA' CERCATE ANCORA SOLTANTO UNA BAMBOLA GONFIABILE PER L'AVVENTURA SENZA IMPEGNO O UN IDEALE ESTETICO INDIPENDENTEMENTE DAI CONTENUTI E DALLA PERSONA (il tutto naturalmente all'insegna della massima strumentalizzazione delle persone e del minimo rispetto per l'Altro, lontanissimi dal concetto che il valore della persona non risiede in quello che ci può dare o in come appare, nemmeno nel fatto che sia come sta bene a noi, ma che in quanto essere umano ha una sua ricchezza e un valore che meritano di essere avvicinati e conosciuti e apprezzati per quello che semplicemente sono), POTETE TRANQUILLAMENTE IGNORARMI O LO FARO' IO, prima o poi!!

Non vi stupite se non vi rispondo..un semplice ciao a volte non desta la mia curiosità e spesso  non rispondo a chi non ha lasciato traccia del suo passaggio e dimostra di non avere nemmeno tentato di comprendere con chi ha a che fare. Zero interesse a battibecchi e contraddittori, come ho già scritto in un altro post, la giornata è già impegnativa e pesante senza farmi carico delle vostre frustrazioni e delle rabbie che non sapete su chi sfogare.

E anche i migliori, accidenti,possibile che siano degli analfabeti emotivi?che non sappiano non solo gestire ma nemmeno riconoscere e distinguere le proprie emozioni, che si spaventino di sentirsi coinvolti anche solo all'idea di una relazione senza rendersi conto che si tratta di paure umane e che vanno vissute e affrontate, che come ragazzini pastìccino dando segnali ambigui, creando e creandosi aspettative cui non sono in grado di dare un seguito, cincischiando senza sapere nemmeno COME si fa ad avvicinare e conoscere davvero una Persona, rovesciando sugli altri gli effetti dei loro traumi e delle loro difficoltà? SEMPLIFICARE SENZA NUOCERE..questa è una possibilità che hanno solo le persone articolate che però conoscono a fondo e padroneggiano la loro complessità..

A me hanno insegnato, molti molti anni fa, ad assumermi la responsabilità di quello che voglio, a dare per avere e che non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena!! direi che sono concetti facili facili..anche se dopo molti anni di frequenza della chat e un certo numero di incontri, fatti però dopo una scrematura che non esito a definire abbastanza selettiva e una discreta premessa di approfondimento di quelle che potevano essere impressioni fasulle, falsate dalla comunicazione scritta e virtuale, posso solo concludere che la chat non è pane per i miei denti, o forse sono io che non ho niente in comune con le persone che scelgono la chat per i suoi aspetti di comodità (anonimato, disimpegno, libero adito alla fantasia) e per i loro fini, più o meno (più spesso meno) consapevoli..comodità che finiscono poi per ritorcersi contro di loro e ostacolare quegli stessi fini, per fare del male agli altri ma anche a loro stessi.


Per chi chatta da un po' e pensa di riconoscermi..complimenti! avevo un altro nick prima, lipglossANDchocolate vi piace il link rosa :-))  ??
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

give_it_to_mesabbia8tonya1963cuba691studio_giachinoserafinoantoniettagilidgl2ritelsaje_est_un_autreMorbidaDolceTestardaing.bonanomiedicoletta2011monical.mvici_pirasblackdream2
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963