Creato da eternal_night il 31/10/2010

tra me e l'altra me

.

 

« DisconnessaImanrete ... »

...

Post n°9 pubblicato il 22 Marzo 2012 da eternal_night

 

 

 

Incatena la mia Anima,
legami all'Attimo
e poi Rapiscimi in un brivido Eterno.

Sei il Tempo del non ritorno,
il Respiro che mi sfiora ogni giorno,
sei il Limbo per il mio Spirito.

Sei lo Specchio dei miei Occhi
Abisso del mio Abisso
sei la meta' Mancante Ritrovata.

Tu sei la Vita per la mia Anima,
sei lo Scopo che mi fa andare avanti,
sei la Speranza che mi fa continuare a Credere,
sei l'Ossigeno per il mio corpo,
sei il Mio Tutto.

Sei l'Impossibile divenuto il mio Possibile.

Queste sono le parole che avrei voluto dedicarti
perche' Solo Tu saresti in grado di trovare la Chiave del mio Cuore,
ma in questa vita sei Disperso.
Non mmagini nemmeno quanto mi Manchi ...
ci sono giorni che potrei morire per un tuo Abbraccio.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

AREA PERSONALE

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

Questo blog e' Contro
la Pedofilia

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963