Creato da eternal_night il 31/10/2010

tra me e l'altra me

.

 

« Imanrete ...Incessante_mente »

...

Post n°11 pubblicato il 03 Aprile 2012 da eternal_night

 

 

 

Sto inciampando nei miei Pensieri ...
E' li dove la mia Notte prende forma
che ti penso.
Sei il varco senza Uscita dei miei Deliri.
Tu mi Violi la pronuncia con un battito Scarlatto.

Come Ghiaccio fuso
scivoli sulle pareti Vergini dell'Anima
e Infrangi la mia Alba di silenzi Affamati.

E' un Supplizio incoerente
fatto di parole Nude ...

Vorrei essere Respiro
per seguire i Contorni del tuo Volto,
un Brivido che ti Accarezza nelle notti Senza luna.

Fino ad addormentarmi tra le braccia della tua mente
dopo aver Tatuato sul tuo petto
l'unico Simbolo che mi doma l'Assenza.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

AREA PERSONALE

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

Questo blog e' Contro
la Pedofilia

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963