MONDE LIBRE

notizie varie dal mondo

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

« PER UN LURIDO TOZZO DI P...LA SIRENA DELL'ISOLA NE... »

BAMBOLINA

Post n°5 pubblicato il 21 Settembre 2008 da spartan.x
Foto di spartan.x

Come sei carina,sei proprio bellina, che bei capelli, me lo ripetevano ovunque, osservando nello specchio,le  mie forme d'adolescente cominciai ad apprezzarmi. Era piacevole sentirsi così ammirata da tutti, gli inviti alle feste fioccavano, i ragazzi mi chiedevano appuntamenti. Ero felice che la natura mi avesse regalato il dono della bellezza. Un giorno, sola in casa, venni raggiunta dal marito di mia zia. Mi aveva portato in dono, un magnifico abitino di seta, lo indossai immediatamente,voleva vedere come mi stesse. Non appena davanti a lui per mostrarmi, in un attimo mi fu addosso, mise la mano sulla mia bocca per non farmi gridare, ero smarrita, semisoffocata, la stanza mi girava attorno. Fui messa prona sul tavolo della cucina, immobilizzata dal terrore e dal peso del corpo di quel maiale che mi schiacciava, non capivo nulla, ero terrorizzata, tremavo, piangevo, mi raccomandavo. In quel mentre sentii la sua mano fra le gambe strapparmi le culotte e un gran bruciore lacerante invase il mio ventre, durò tutto un attimo, lui mugugnò qualcosa, e si accasciò ansimante. Che schifo quel liquido caldo che colava sulle mie gambe. Mentre se ne andava disse:- Ora sei una donna. Non capii nulla, so soltanto che da allora non ho più voluto aver a che fare con gli uomini. Riesco a comunicare esclusivamente con il mondo femminile anche se per noi che abbiamo scelto di vivere così è tutto difficile, persino una passeggiata mano nella mano. Tutti ci osservano come bestie aliene, non comprendono, non vogliono forse.  Ma noi non disturbiamo nessuno. Chissà perchè ritengono più normale il bavoso che fa la mano morta sul bus. Siamo nel terzo millennio eppure è tutto così medievale. La Santa Inquisizione sembra ancora esistere ed operare anche se sotto mentite spoglie. Ma oramai noi donne, solo donne, siamo forti,unite e ci dovranno stare a sentire. Basta con le discriminazioni. Un saluto a tutte quelle persone che civilmente comprendono come una società si componga di molteplici sfumature e non di sole due categorie, o maschi, o femmine. Guardatevi dentro e non temete di riconoscervi. Siamo cio che siamo e non quello che decidono altri si debba essere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: spartan.x
Data di creazione: 18/09/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fly.19superaronne26biancanotte2008timboraspartan.xpinnalibera0comelunadinonsolopolEly_sabettaperlina1972molto.personaleFubelli_Fubellibiristellacristina_70letizia_arcuriKuzunoha.K
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963