MONDE LIBRE

notizie varie dal mondo

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

« PER UN LURIDO TOZZO DI P...LA SIRENA DELL'ISOLA NE... »

BAMBOLINA

Post n°5 pubblicato il 21 Settembre 2008 da spartan.x

Come sei carina,sei proprio bellina, che bei capelli, me lo ripetevano ovunque, osservando nello specchio,le  mie forme d'adolescente cominciai ad apprezzarmi. Era piacevole sentirsi così ammirata da tutti, gli inviti alle feste fioccavano, i ragazzi mi chiedevano appuntamenti. Ero felice che la natura mi avesse regalato il dono della bellezza. Un giorno, sola in casa, venni raggiunta dal marito di mia zia. Mi aveva portato in dono, un magnifico abitino di seta, lo indossai immediatamente,voleva vedere come mi stesse. Non appena davanti a lui per mostrarmi, in un attimo mi fu addosso, mise la mano sulla mia bocca per non farmi gridare, ero smarrita, semisoffocata, la stanza mi girava attorno. Fui messa prona sul tavolo della cucina, immobilizzata dal terrore e dal peso del corpo di quel maiale che mi schiacciava, non capivo nulla, ero terrorizzata, tremavo, piangevo, mi raccomandavo. In quel mentre sentii la sua mano fra le gambe strapparmi le culotte e un gran bruciore lacerante invase il mio ventre, durò tutto un attimo, lui mugugnò qualcosa, e si accasciò ansimante. Che schifo quel liquido caldo che colava sulle mie gambe. Mentre se ne andava disse:- Ora sei una donna. Non capii nulla, so soltanto che da allora non ho più voluto aver a che fare con gli uomini. Riesco a comunicare esclusivamente con il mondo femminile anche se per noi che abbiamo scelto di vivere così è tutto difficile, persino una passeggiata mano nella mano. Tutti ci osservano come bestie aliene, non comprendono, non vogliono forse.  Ma noi non disturbiamo nessuno. Chissà perchè ritengono più normale il bavoso che fa la mano morta sul bus. Siamo nel terzo millennio eppure è tutto così medievale. La Santa Inquisizione sembra ancora esistere ed operare anche se sotto mentite spoglie. Ma oramai noi donne, solo donne, siamo forti,unite e ci dovranno stare a sentire. Basta con le discriminazioni. Un saluto a tutte quelle persone che civilmente comprendono come una società si componga di molteplici sfumature e non di sole due categorie, o maschi, o femmine. Guardatevi dentro e non temete di riconoscervi. Siamo cio che siamo e non quello che decidono altri si debba essere.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/monde/trackback.php?msg=5478182

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
abusisessuali
abusisessuali il 21/09/08 alle 20:22 via WEB
Ciao. Ti racconto la mia disavventura: Da più di un anno lavoro a Roma in ospedale. Avevo affittato una stanza ben collegata alla metro. Ma da poco ho capito che non era una comune stanza, perché c'erano telecamere nascoste e gas narcotici. Ho capito che la mia stanza era frequentata anche dai dipendenti del mio ospedale, che si divertivano con me. Mi somministravano anche sostanze stimolanti, sia per via orale che iniettiva sottocute. Ho provato a fare una denuncia, ma mi hanno detto che senza danni fisici la denuncia sarebbe stata archiviata e anzi avrei potuto ricevere anche una querela. Anche perché con le telecamere si sono resi conto della mia scoperta, ed hanno avuto il tempo di eliminare le prove. Perciò ho cambiato casa, mi sono messo in malattia e sto cercando di cambiare sede di lavoro. Spero di riuscirci, anche per dimenticare questa storia. Anche se non posso avere giustizia, credo che questa storia deve essere raccontata, per denunciare cosa succede in questa società, e mettere in guardia altre persone che potrebbero essere vittime di tali abusi.
 
 
spartan.x
spartan.x il 25/10/08 alle 10:05 via WEB
molteplici sono i mezzi per perseguire certi reati........non ti fermare, combatti
 
damaconrosablu.66
damaconrosablu.66 il 22/09/08 alle 08:03 via WEB
Questo messaggio è molto duro,ma nn bisogna chuiudere gli occhi di fronte a queste verità. Purtoppo la legge nn è abbastanza dura x la gente che compie queste violenze.Anche xkè nn c'è nessuna pena così forte da poter cancellare il dolore che resta nell'anima alle persone che subiscono queste violenze.
 
 
spartan.x
spartan.x il 25/10/08 alle 10:08 via WEB
i giuristi non contemplano le ferite "inguaribili" dell'anima....
 
quadernorosso
quadernorosso il 22/09/08 alle 23:56 via WEB
purtroppo non e' solo questione ''maschio-femmina''. e' l'ignoranza perpetua che genera mostri camuffati da perbenismo di merda. qualsiasi ambito non rispecchi la paura che il potere impone spaventa la gente. la spaventa perche' e' ignorante e spesso,probabilmente,perche' ha paura di esserci dentro fino al collo.passeggia mano nella mano con chi vuoi e manda affanculo tutti. un bacio
 
 
spartan.x
spartan.x il 25/10/08 alle 10:11 via WEB
il giorno in cui gli umani apprenderanno d'essere tali,smetteranno d'essere bestie........
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: spartan.x
Data di creazione: 18/09/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fly.19superaronne26biancanotte2008timboraspartan.xpinnalibera0comelunadinonsolopolEly_sabettaperlina1972molto.personaleFubelli_Fubellibiristellacristina_70letizia_arcuriKuzunoha.K
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963