Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

harryhallerhesmonellaccio19DoNnA.SVince198cassetta2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2g1b9
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« C'E' CHI ASPETTA E CHI...UN PASSO ATTESO DA ANNI »

NAVIGATOR...IL PERSONAL SHOPPER

Post n°3080 pubblicato il 07 Dicembre 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per santi poeti e navigator

 

 

La rete si è scatenata e corrono sul web battute feroci sulla nuova figura sociale inventata dal fantasioso Di Maio. Il "Navigator" che nulla ha da spartire con figure aliene, ultra spaziali e fantascientifiche, sarà accompagnatore istituzionale al fianco  dei disoccupati che vorranno accedere al lavoro attraverso il famigerato reddito di dignità. Un tutor che dovrà pilotarli verso la formazione professionale e indi poscia, indirizzarli verso il posto di lavoro. Pertanto, tra i nuovi centri impiego e i navigator, saranno piazzati centinaia di migliaia di giovani e la crisi sarà bella che risolta! Costerà tutto questo, c'è da riorganizzare i centri e incaricare queste figure professionali: la pacchia non è finita oserei dire, visto che ogni posto da aggiudicare andrà agli amici dei grillini e dei leghisti. E' matematico, lo hanno dimostrato finora, sistemare per sistemare, prima gli italiani...amici dei due "monsters" capipopolo! Intanto si preoccupino di correggere la nota scritta, ovunque sia rilevabile: "Italiani popolo di santi, poeti e navigatori", elidano la I finale e lascino "NAVIGATOR", sarà più consono alla situazione attuale. Per il resto, come diciamo da tempo, aspettiamo i fatti... insieme agli altri fatti ancora in sospeso!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14032936

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 07/12/18 alle 17:44 via WEB
Buonasera. Alcune persone non impazziscono mai. Che vite veramente orribili devono condurre...Sal la pensa così e non solo visto che prima di salutarmi mi ha detto: sai, quando sento qualcuno dire “La vita è dura”, sono sempre tentato di chiedere “Rispetto a cosa?” Un rispettoso abbraccio, Sebastian PS. Sul Blog quello che tutti ci aspettavamo da un mezzo matto come lui...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/12/18 alle 17:59 via WEB
Voi che siete amici da un bel po' dovreste conoscerlo bene. Presumo che non sia una novità questo suo modo di essere. ha un bel carattere credo, da spazio alle battute e spazza via tutti i cattivi pensieri. E credetemi, quando si passano brutti quarti d'ora come sia capitato a lui, si deve necessariamente esorcizzare il male! E lui lo fa molto bene. Grazie Seba, un sereno w.e.
(Rispondi)
 
 
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 07/12/18 alle 18:12 via WEB
L'altra sera per caso ho visto un pezzetto dello show disputato nel salotto più fazioso d'Italia: Bruno Vespa. Beh, non ho retto...Di Maio sorridente e stereotipato non ha convinto. Poi, leggendo qua e là su Il Giornale.it ho trovato questo:
Forse anche allo stesso Di Maio che, pensando di essere più chiaro, precisa: un Mississippi Navigator. Sempre più esoterico. Il vicepremier allude probabilmente a Mimmo Parisi, il professore che negli Usa ha creato un sistema di ricollocamento dei disoccupati attraverso una app. Strada affascinante, peccato che, al momento, in molti centri per l'impiego del nostro Paese non ci sia nemmeno la connessione a internet.
...quindi aspettiamo la connessione internet o altro? ;) no, perchè forse alla connessione internet ci si arriva, sul resto nutro qualche serio dubbio. Un sorriso, Carlo :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/12/18 alle 18:24 via WEB
Batterei la testa contro un muro pur di comprendere come facciano a non capire le "sparate quotidiane" di questi signori. Tutto qua, se fossero convincenti come al momento che sono scesi in politica, capirei, magari cascarci non è un peccato! Ma dopo otto mesi di pirotecniche giravolte, bugie spudorate, promesse che non possono assolutamente stare in piedi, come fanno ancora oggi e avute prove certe di come siano maestri dell'improvvisazione, avere ragione di fronte ai loro beniamini? Mah, sono basito, meno male che noto qualche tremolio, qualche scossone e molte perplessità. Buona sera cara e buon w.e.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 08/12/18 alle 07:30 via WEB
Buona festa dell' Immacolata. Auguri a te e a famiglia.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/12/18 alle 07:50 via WEB
Anche per voi tutti una Santa festa dell'Immacolata. Serena giornata mia cara.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 07/12/18 alle 18:44 via WEB
Madonna quanto sei catastrofico Carlè!!!!!!!!!!!!!Leggerezza tesoro!!!!!!!!!!Buona Immacolata e bacione da Divy:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/12/18 alle 18:54 via WEB
No, catastrofico no, però mi piacerebbe capire, questo sì. Tifare per una squadra anche quando va malissimo, potrei giustificarlo, ma tifare sempre per chi gioca male con il destino di una nazione, beh quello francamente no. Ma tant'è...... Ciao teso' una splendida serata. Smack!!!
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 08/12/18 alle 11:59 via WEB
Non so nulla di quello che hai scritto... quindi ti lascio un augurio per questa festa. Buona Immacolata. Abbracci!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/12/18 alle 12:24 via WEB
Grazie cara, sia una serena giornata per te. Ti abbraccio Spiky.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 08/12/18 alle 12:10 via WEB
ah ah ah ah ah ah che bel post! "Italiani popolo di santi, poeti e navigatori", elidano la I finale e lascino "NAVIGATOR", sarà più consono alla situazione attuale."
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/12/18 alle 12:26 via WEB
E non finisce qua: con le trovate (gag) spiritose (proposte di legge) che ogni giorno vengono fuori, vedrai quante altre battutacce la rete produrrà!!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 08/12/18 alle 12:16 via WEB
Lo sfavillio dell’intelligenza grillina riluce nella notte dell’uomo come una cometa... ah ah ah
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/12/18 alle 12:26 via WEB
Direi più propriamente stella cadente, meno poetica e più.....rumorosa!!!!! Buona festività Aldo.
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 08/12/18 alle 13:07 via WEB
buon sabato e buona festa dell'immacolata....Un abbraccio :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/12/18 alle 17:14 via WEB
Una serena festività anche per te Te Elyna. Buona serata.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 08/12/18 alle 17:16 via WEB
E no!Così non va!Qua si prendo lo stipendio a sbafo e non ci sto!Niente post giornaliero e adesso ti segnalo a Libero per abbassarti il mensile!ahahahahah!!!!!!!!!Muovi le ditina e digita he tutti aspettiamo di leggere cosa dice il nostro telegiornale;)Devo confessarti che sono iscritta anche su fb ma non riesce a darmi le emozioni di libero.Qui io mi sento fra familiari,il complesso mi riporta al concetto di famiglia e non riuscirei mai a sganciarmi e a rinunciare al mio primo social di cui sono costantemente innamorata.Avevo di bisogno di comunicare il mio pensiero e l'ho fatto in "casa" di un amico:)Ciao Carlè da Divy:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/12/18 alle 17:38 via WEB
Ti sono sincero, anche io sono FB, sono poco attivo e ci vado ogni tanto per fare pulizia. Finché posso quassù scrivo e vado avanti ma ti avverto potrei mancare qualche colpo e nel ti darò in privato qualche spiegazione. Tuttavia, sappi che non avverrà per mia esplicita volontà. Ciao Divy, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963