Creato da moosh il 07/09/2006

on the road

il viaggio continua (e ospito on line la mia sociona zizzola, questo blog è come fosse suo)

 

 

« Incontri nello specchiettoLa spiaggia di Cartesio »

Lillo, ciccione di merda, praticamente un fratello

Post n°7 pubblicato il 15 Settembre 2006 da moosh

Tappa di pausa pranzo. Un panino al volo vicino alla moto. Oggi la tuta antipioggia è stata tirata fuori dalla borsa. E ho scoperto che non tiene più tanto l'acqua. Dovrò cambiarla. Poi, riflettendoci, sono anche io così ultimamente. Mi contraddico, lo so. Pensavo di essere impermeabile, invece l'acqua passa e anche gli altri riescono a filtrare attraverso la mia "tuta". "Non hai filtri", mi è stato detto. Mai piaciuti i filtri, anche quando fumavo le sigarette che mi facevo con cartine e tabacco. Non mi piacciono i filtri, non ti consentono di metterti in gioco davvero, hai sempre un paracadute, una rete di protezione. E' come fare sesso con il preservativo: è sicuro, ma non c'è gusto. Panino, birra e caffè sono finiti. E anche la pioggia sembra mi voglia dare tregua.  Meglio approfittarne e ripartire. Strade di collina, che viaggiano in cresta, lo sguardo spazia intorno. Quante volte ho visto paesaggi così. Se questo viaggio deve essere un "la vita di moosh se..." questi paesaggi  non possono mancare. E Lillo fa parte di questi paesaggi. Che poi... Come si fa soprannominare Lillo uno di 1.87 per 110 chili e tre tatuaggi, uno più grosso dell'altro? Però non c'è niente da fare, Lillo è il fratello che non ho mai avuto. Se questo bigolo non mi avesse perso l'album delle foto ne metterei una dei nostri viaggi o dei nostri motoraduni. Magari una di quelle del pink panther treffen: una notte a - 5°, passata a dormire in tenda, ciucchi traditi. Come tutti gli altri trucidi motard che avevamo intorno. Con sboccata rituale ovviamente. Il primo anno io, il secondo lui. Ovvio, congestione. La prima volta che siamo andati, quando al mattino siamo usciti dalla tenda  mi ha detto: "Oh, vado a pisciare". L'ho visto tornare ridendo:" Stavo per pisciare addosso a uno". Questo si era messo a dormire in mezzo all'erba solo con una coperta marrone addosso. Lo hanno portato via con un principio di assideramento. E lui lo aveva scambiato per un tronco d'albero. Se penso a come sono ora e a com'ero all'ora (1991), a volte mi guardo allo specchio e non mi riconosco. Lillo adesso è sposato e ha una splendida bimba. Al posto di bimba stavo scrivendo birra. Lapsus freudiano effettivamente, considerando che si usciva quasi tutte le sere a bere birra a fiumi. E poi si tornava facendo delle sparate pazzesche in moto. Con quel gran mezzo che era l'FJ 1200, o alla "profuga", con l'XT caricata come degli sfollati. Quanti progetti avevamo: coast to coast del Canada in moto, Capo Nord (quest'ultimo l'ho fatto, anche se da solo). E lui la moto invece ora l'ha addirittura venduta. "Sai, con la bambina non la usavo più...". Ciao Lillo, un lampeggio. Questa volta sono io a guardarti dallo specchietto... il polso gira piano, un filo di gas... mmm... questa chiusa è troppo seria per te... un filo di gas in più.... E MANGIA LA POLVERE, CICCIONE DI MERDA.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

STOP PEDOFILIA

immagine

immagine

vi lancio una sfida..nel mondo dei blog siamo numerosi però ce la si può fare a far girare un messaggio a tutti...è per una causa buonissima
ANTIPEDOFILIA!
Perchè episodi come il piccolo TOMMY, DENISE E I 2 FRATELLINI SCOMPARSI siano solo un brutto ricordo per tutti.Daremo un segnale...crediamoci insieme!

Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e, dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma..come dire IO CI STO!!!!

 

combattiamo insieme.

IO CI STO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zizzola1sonovivoesonoquinonlasciarmisoladgldenuevotuasia_bSirtaki8il.corsaro.nerovenere.891picky20lisa18685mizar_323609mooshpsicologiaforenseburpdgl
 

ULTIMI COMMENTI

ciao quanto tempo nn so neanche se ti ricordi di...
Inviato da: vivere.rd
il 27/07/2008 alle 10:03
 
auguri.....da una stella
Inviato da: mizar_323609
il 23/06/2008 alle 10:32
 
Auguri...
Inviato da: venere.891
il 12/04/2008 alle 17:33
 
L'armonia sia la vera protagonista di questo nuovo...
Inviato da: oboe82
il 30/12/2007 alle 22:38
 
ei e una vita che nn ti vedo come ti vanno le cose...volevo...
Inviato da: vivere.rd
il 24/12/2007 alle 10:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963