Creato da mosquito_fly il 19/02/2008

Last day of our life

how to keepin' alive

 

 

« CLUE N. 1ADATTAMENTO »

H2O

Post n°37 pubblicato il 15 Luglio 2008 da mosquito_fly
 

Il filosofo greco Talete associò l'acqua all'origine di tutte le cose e asserì che la sua scorrevolezza fosse in grado di spiegare anche i mutamenti delle cose stesse. Successivamente Empedocle annoverò l'acqua come uno dei quattro elementi fondamentali, insieme ad aria, terra e fuoco. Nel mio pur breve periodo di lucida permanenza in questo luogo ho già incontrato tutti e quattro questi elementi, ne potrei quindi dedurre che tutte le cose possono ancora esistere. Ma questo non basta a darmi fiducia in quello che potrò trovare lungo il mio cammino (verso dove ?), i miei brutti presentimenti non cessano, come non cessa quel dolore sordo che sento al centro del cervello, anche se molto più tenue rispetto al momento del mio risveglio. Forza, la ricerca continua, intanto mi disseterò a questa fonte, nella speranza che quel liquido non sia null’altro che H2O.

Water

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2venere_privata.xnodopurpureoVasilissaskunkpaolalocatelli_1972ZETAMATuripaolonocchio2dawmagianicolaroma1983falcodelmaioalbertoangeloCognatoRenatomario.miliagioh87
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963