Creato da mosquito_fly il 19/02/2008

Last day of our life

how to keepin' alive

 

 

« ALBADENTRO LA MIA TESTA »

IN CAMMINO

Post n°43 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da mosquito_fly
 

L’aria fresca del mattino mi ha aiutato a percorrere parecchia strada attraverso questa distesa di sabbia che sembra non avere fine. Il silenzio spettrale è interrotto solo da brevi richiami di animali sconosciuti, che a quanto pare non si interessano a me, ma solo a scambiare segnali con i propri simili. Forme di vita comunque, animali, esseri di cui odo solo i suoni ma non mi è dato modo di scorgerli. All’improvviso intravedo in lontananza una costruzione che da tale distanza pare simile ad un castello. Potrebbe essere solo un miraggio, occorre che mi avvicini di più per essere certo che quello che vedo sia reale. Si, non mi ero sbagliato, un castello in mezzo a questo nulla, sintesi di architetture sconosciute, ancestrali. Quale civiltà può aver creato tutto ciò ? Ma soprattutto, questa civiltà sara ancora presente al suo interno ? Cosa mi devo aspettare ? Mi avvicinerò con estrema circospezione.

Castles Made of Sand

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2venere_privata.xnodopurpureoVasilissaskunkpaolalocatelli_1972ZETAMATuripaolonocchio2dawmagianicolaroma1983falcodelmaioalbertoangeloCognatoRenatomario.miliagioh87
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963