Creato da pekiO il 12/06/2007
emozioni di una donna

Area personale

 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 

Ultime visite al Blog

 
io_chi_sonodiogene51kokkuzsamurai.fc2pensiero_stupendo00sbighi0pantaleoefrancaApritimeil_replicante69veramente3R_C_RestartMarquisDeLaPhoenixilmivisoNepenthe
 

Ultimi commenti

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Alanis Morissette - Iron...Messaggio #684 »

Post N° 683

Post n°683 pubblicato il 31 Ottobre 2009 da pekiO
Foto di pekiO

..ci sono periodi nella vita in cui scrivere costa piu' fatica del solito. La fatica di pensare e interpretare cio' ke ci circonda, al di la' delle banalita' ke tutti conosciamo e di cui si e' gia' discusso e x le quali vi son gia' troppi maestri ed esperti in giro x aggiungere audacemente dell'altro. La fatica di tener fermi i pensieri, immobilizzarli x poi poterli riprendere quando, di sera, davanti al tuo computer, pc, o telefono potresti fissarli, ahime' x ore sul tuo blog.. Ci sono periodi in cui i pensieri sfuggono, gli approfondimenti sprofondano nel tuo quotidiano, le cose interessanti son troppo poche o troppo personali x condividerle con chiunque! Ci sono periodi in cui nulla ti fa arrabbiare, indignare, rallegrare o sognare. Tutto quel vivere, alzarsi,correre,impegnarsi, rilassarsi e dormire, rubano il tuo tempo e nn c'e' nulla che tenga. ...Ci son periodi..in cui piango lacrime che ho gia' preso in prestito dal domani. Sudo di dolore e ho i ca!lli al cuore..piango x una richiesta silenziosa che mi spetta di diritto, ed aspetto il buio x farlo. Penso al silenzio della voce..alle risposte che ognuno cerca di dare, li dove non ci sono piu' nemmeno le domande. E penso che ogni volta che scrivo, una parte di me da qualche altra piange. Troppo difficile raccontarsi favole x credere ancora alla magia! Io nn riuscirei mai a immaginare un mondo senza AMORE e poesia. ..Ci sono periodi in cui anche vivere satura il tuo essere, il tuo spazio, la tua memoria. Nn so' se saranno migliori di altri...io lascio semplicemente che scorrano delicatamente sulla mia pelle come gocce d'acqua.."SE SENTIRAI IL RUMORE DEI PENSIERI CADERTI ADDOSSO COME UNA NOIA, E SE LE SERE SARANNO VUOTE DI ABBRACCI, PENSA ALLE MIE PAROLE, E ADDORMENTA LA SOLITUDINE NELLA DOLCEZZA DI UN RICORDO O DI UN SOGNO..." baci..! PEKI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963