Creato da imperatoreinca il 17/02/2009

la giustizia

non è uguale per tutti

 

 

« L'INTERVISTAI MISERABILI...... »

FORSE CREDONO.....

Post n°1501 pubblicato il 27 Luglio 2013 da imperatoreinca

Immagini che si commentano da sole
...CHE GLI F35 SIANO DEI BISCOTTINI....LO SAPETE DOVE GLIELI METTEREI I BISCOTTINI?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/muchobien/trackback.php?msg=12248642

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
aretusina
aretusina il 28/07/13 alle 15:04 via WEB
Li farei atterrare tutti dentro le loro rispettive abitazioni. Buona domenica, non a loro. Alessandra.
 
RobertoDiGi
RobertoDiGi il 30/07/13 alle 00:00 via WEB
Aleeee, ma come... Se il 17/07 scorso nel tuo commento delle 19:35 sostieni che la pace si fa con gli F35, questi della foto, che sono del tuo parere, ora non ti piacciono più? Scusa, ma mi stai proprio...deludendo. :)
 
 
imperatoreinca
imperatoreinca il 30/07/13 alle 08:16 via WEB
CARO ROBERTO FORSE SEI UN PO' CONFUSO...IL GIORNO 17 NON HO MAI FATTO UN POST,,,FORSE MI HAI SCAMBIATO PER IL MINISTRO MAURO IL QUALE DICE CHE PER LA PACE CI SI DEVE ARMARE....LEGGI BENE O ALMENO RIPORTAMI IL POST IN CUI AVREI FATTO SIMIL COMMENTO...NON LO TROVO...E NON ALLUDERE MINIMAMENTE CHE I PEZZE DI M...CHE SONO NELLA LA PENSANO COME ME...SONO UN ANTIFASCITA A CUI I NAZISTI HANNO TRUCIDATO IL PADRE...SPERO CHE TU ABBIA CAPITO!
 
   
DivinoGiove
DivinoGiove il 30/07/13 alle 21:09 via WEB
Ritorno ad utilizzare il mio originario nick ora che posso disporre nuovamente del mio blog.
No, Alex, nessuna confusione, io ho parlato di commento e non di post che sono due cose diverse.
Allora: il 29/06/2013 hai pubblicato un post sotto al quale puoi trovare il tuo commento datato 17/07/2013 ore 19:45; io non alludo a nulla, caro Alex, io mi sto riferendo a quello che vedo e che leggo: se tu sostieni che è giusto l'impiego degli F35 per mantenere la pace allora non puoi che essere d'accordo, su questo punto, rispetto a quanto risulta dall'osservazione di questa foto. Il concetto è molto semplice: tutto il resto è soltanto una tua aggiunta.
 
     
imperatoreinca
imperatoreinca il 30/07/13 alle 22:00 via WEB
ahahahahah Roberto ma quelle erano le "parole" del Ministro della Difesa Mauro della lista di Monti...spero di aver fugato ogni dubbio HASTALAVICTORIA
 
     
DivinoGiove
DivinoGiove il 31/07/13 alle 12:47 via WEB
No, vedi Alex, il filo del ragionamento fin qui seguito parte, appunto, dal tuo post del 29/06/2013 con la considerazione espressa con un tuo commento, sottostante al post, (secondo le tue parole e non di altri) - ”cmq anche se del 1919 come si può ignorarlo? E' attuale... “- che il pensiero di Malatesta tu lo trovi attuale, appunto; per consequenzialità logica io, rispondendoti, ho paragonato un tale pensiero a ciò che oggi succede “abitualmente” con le guerre attuali e tu di rimando mi hai fatto il parallelo con quanto dice il ministro, a sostegno di ciò che è un tuo punto di vista chiaramente espresso così: ”..leggi bene "secondo le circostanze"...il ministro della difesa ha dichiarato che la pace si fa con gli F35...e allora? laddove la ragione non c'è per il bene di tutti si deve insegnare... “Riassumendo e “semplificando”: mentre tu credi che la violenza vada utilizzata secondo le circostanze - citando Malatesta - facendo ricorso anche alle armi, per il bene di tutti laddove la ragione non c'è, e a sostegno di questo mi porti l'esempio delle parole del ministro, tu stai chiaramente esprimendo quello che tu pensi - non quello che il ministro pensa.
Se così non fosse, onestamente ti suggerirei di provare a fare un po' più attenzione alla forma e ai contenuti dei tuoi discorsi perché – onestamente, appunto – diventerebbe un'improba missione comprenderti, e la chiarezza del messaggio lanciato dovrebbe stare alla base di ogni forma di espressione.
Senza polemica.
Roberto.
 
     
imperatoreinca
imperatoreinca il 31/07/13 alle 17:26 via WEB
..mi scuso per la sintassi e per la formazione delle frasi...ma la mia cultura è la classica contadina-operaia ..e scrivo come ho sempre parlato nelle tante assemblee e nelle piazze...cmq mi fa piacere avere un "censore" tanto sensibile che fa capire i miei errori nella forma e nei contenuti ma quelli quelli sono miei e nessuno me li può toccare....con amicizia profonda Alessandro
 
     
DivinoGiove
DivinoGiove il 31/07/13 alle 23:55 via WEB
Non te li tocco assolutamente, sono là, basta leggerli e soprattutto volerli vedere, non per questione di sensibilità ma di onestà intellettuale.
Saluti.
 
     
imperatoreinca
imperatoreinca il 01/08/13 alle 16:35 via WEB
...non comprendo l'onestà intellettuale....avendo io una cultura non tanto alta....Saluti
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

QB

QUESTO BLOG E ' CONTRO LA PEDOFILIA ED IL FEMMINICIDIO

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nomadi50massimo.sbandernoflymobyormaliberaavvbiaITALIANOinATTESAmanu83palzoppeangelojacopo.casadioNino44_CNlubopoaldogiornolunarossa111126imperatoreinca
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

gli scritti, le notizie sono pubbliche e riprese dal web

 

i video sono di pubblico dominio e ripresi dal web

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963