Creato da imperatoreinca il 17/02/2009

la giustizia

non è uguale per tutti

 

 

« I MISERABILI......GUERRA CIVILE? »

SALVE KOMMUNISTACCI...

Post n°1504 pubblicato il 02 Agosto 2013 da imperatoreinca

berlusconi 640 LP
...CREDEVATE DI AVERMI FATTO FUORI...MA HO L'ASSO NELLA MANICA...LA GRAZIA( speriamo in quella divina)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/muchobien/trackback.php?msg=12258812

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ruotologiu
ruotologiu il 02/08/13 alle 22:17 via WEB
Zione si chiede, ma dove avrà mai imparato a giocare così bene le sue carte, la "suprema corte di cassazione" nel Casinò di Sanremo o nella Bisca del Giudiciume ? -- Pertanto pensa che quei baldi giudicioni della "Cassazione su Mediaset", da vecchie Faine quali sono sembrati allo sconcertato Volgo che si attendeva una SENTENZA, avranno imparato pure a giocare d'Azzardo con evidente preferenza per il Black Jack ("o Vintun"); perchè lì le probabilità sono pressocchè alla pari col Banco e poi, miinchia ci sono certe situazioni che consentono anche dopo l'inizio della partita, il Double che è il raddoppio della puntata e lo SPLIT, per cui è possibile dividere due carte uguali e ripetere la posta iniziale su quella che la Fortuna (e solo in certi casi però ...) ci ha inviato per seconda. --- La Disonesta (o Ricattata ?) CAZZAZIONE, ha vigliaccamente TRADITO il sacro Mandato avuto dal POPOLO ITALIANO e si è messa al servizio dei Laidi Interessi dei soliti Infingardi e MAFIOSI magistrati Politici e santificando il Peccato Originale di una sentenza INFAME si è Sputtanata da sola; perchè non ha CASSATO, nè tanto meno ha CONFERMATO; ma incredibilmente e cose da PAZZI (currit, facit 'ampress; chiammat e Mastuggiorgi ...) ha BARATO ignobilmente, Splittando il gioco; perchè ha rimandato un'Iniquità ed ha confermato una NEFANDEZZA; ragion per cui una Folla di Gente molto Incazzata, giustamente grida ovunque e in ogni ora: "felloni; Felloni, FELLONI !!!". --- Ci sono molti, nuovi, confusi e sedicenti "Compagni" (del giorno dopo ...) che esultano per la condanna del Cavaliere; ma di sicuro fra questi IMPOSTORI non ci sono i veri LAVORATORI delle Fabbriche e delle Officine che hanno Lottato per la Civiltà e per la Libertà del Popolo e nè tanto meno quelli che in un recente passato hanno conosciuto e Sofferto pure la feroce Turpitudine di certi SOVVERSIVI magistrati, noti Usurpatori della Blasfema "scuola di Torino", giacchè questi falsi Paladini del Diritto, sono contenti del fatto che i Terroristici BRIGANTI Rossotogati siano riusciti finalmente a "sistemare" il Cavaliere, grazie a un Arganass balengu appreso a Mandrogne. --- Ma questo, boja fauss sempre secondo loro, ca s'hann fatt o Cunt senz o Tavernar ... ; ma non pensano che dopo più di 50 tiri in porta Andati a VUOTO, anche un qualsiasi Scimunito o una Schiappa come di Dietro (o MARJUOL) poteva, pure se per mero caso, riuscire a segnare un FARSESCO quanto fantomatico Goal; pertanto è opportuno ricordare a questi perenni ILLUSI che col tempo il Popolo e la Storia, ma oggi anche l'Onesta GIUSTIZIA della Nazione EUROPA, hanno sempre Riabilitato e assegnato un posto di prestigio a tanti Perseguitati Politici come è capitato per Gandhi, Pertini, Mandela e non ultimo, il Chiarissimo GIURECONSULTO Corrado Carnevale e a tutte le VITTIME di varie Oppressioni, dovute ad una Turpe OLIGARCHIA di Scellerati; cerea neeh, arrevezze me car Sumà. -- ruotologiu@libero.it
 
 
armanduk100
armanduk100 il 03/08/13 alle 10:55 via WEB
La cosa triste, egr. sig. Ruotolo è pensare che ci sia veramente gente come lei. Basterebbe una minima volontà di informarsi, leggere, per capire come tutto quanto da lei scritto non abbia alcun senso. Il reato per il quale il delinquente è stato finalmente condannato è comprovato, documentato, inconfuntabile. E' provato che sono state create 40 società off shore sulle quali sono transitate enormi somme di denaro. E' stato provato che i conti di queste società erano nella piena disponibilità del delinquente condannato sig, B. (ex cavaliere). E' altresì vero che, grazie a leggi appositamente create egli non sia stato condannato che per una minima parte di questa evasione di centinaia di milioni di euro. Il suo commento è ridicolo, dall' inizio alla fine, non sapendo lei fare di meglio che ripetere ossessivamente gli slogan del suo idolo e padrone(magistrati sovversisi, tradito il sacro mandato farsesco e fantomatico goal) Il soggetto da lei difeso, senza la protezione delle leggi ad personam sarebbe già in galera da un pezzo, dove è giusto che sia. Ma dal ridicolo lei scivola nel patetico quando paragona il suo vecchio priapico puttaniere pedofilo ladro evasore corrotto e corruttore a Gandhi e Pertini! Ma che cazzo di lavaggio del cervello ha subito sig Ruotolo? Mi dia retta, per restare in una lingua con la quale ha qualche dimestichezza, certo più che con l' italiano...GAUTE LA NATA PICIU!
 
 
imperatoreinca
imperatoreinca il 03/08/13 alle 15:20 via WEB
..OGNI COMMENTO RISULTEREBBE SUPERFLUO STANTE L'IMPOSTAZIONE DEL MIO BLOG...
 
 
imperatoreinca
imperatoreinca il 03/08/13 alle 15:21 via WEB
OVVIO PER IL COMMENTO DIRUOTOLOGIU
 
   
armanduk100
armanduk100 il 03/08/13 alle 16:29 via WEB
Eh, caro il mio imperatore, è veramente triste vedere quanta gente sia disposta a farsi raccontare le favole (ed a crederci). Lui dice "condanna fondata sul nulla assoluto" e loro dietro, come pecoroni, a ripetere i suoi tristi slogan, perchè ormai hanno subito un lavaggio del cervello degno del miglior Orwell, ripetono ciò che sentono su retequattroitaliaunoraiunoduetre, poi lo confrontano con le figure grosse del giornale, libero e panorama e si strappano le vesti per quel buffone che li ha presi, e continua a prenderli, per il culo da tanti anni. Guarda, si può pensarla in maniera diversa, ed io e te ad esempio non la pensiamo nello stesso modo, ma io non mi sento un illuminato, cerco di capire che tutto, anche ciò in cui credo, deve essere approcciato con spirito critico. Questa gente no! Vive con il paraocchi, ha perso ogni libertà di pensiero. Oppure è in malafede, ha convenienza e ritiene di poter vivere prendendo esempio dalla peggior parte di Italia.
 
     
imperatoreinca
imperatoreinca il 03/08/13 alle 17:19 via WEB
GUERRA CIVILE....PAROLE DELL'EX MINISTRO BIONDI.....INCOMMENTABILE
 
     
DivinoGiove
DivinoGiove il 04/08/13 alle 18:04 via WEB
Sig. armanduk, al di là delle espressioni più o meno colorite ed enfatiche con cui spesso la nostra politica viene descritta e condita, in primis dai nostri media, – più o meno tutti – consuetudine che trovo tristemente appesantire una realtà che di pesante ha già molto di suo, vorrei sottolineare alcuni aspetti che, personalmente, trovo molto significativi e sintomatici rispetto ad un rapporto fra politica e giustizia, in Italia, che non può che destare sospetto.
Mi rifaccio a quanto successe con la vicenda di “Mani pulite” e con l'allora pm Di Pietro che potremmo definire il portabandiera di quel pool di magistrati. Vennero inquisiti moltissimi personaggi, politici e non, vennero praticamente decimati o annientati la Dc, il Psi, il Pli, il Psdi; lo scenario politico venne così modificato che si coniò, poi, il termine di “Seconda Repubblica”.
L'”anomalia”, per alcuni tale, per altri no, poteva stare nel fatto che la sinistra non venne minimamente toccata – o forse solo sfiorata, con l'interessamento di uno o forse due personaggi di secondo o terzo piano, non ricordo bene – nel suo organico. L'efficacia della “bonifica” di Tangentopoli - che per varie vicissitudini giudiziarie e per la sensazione che il “lavoro” fosse terminato - si arrestò e durò poco – la storia ce lo dice – ed io mi sono sempre chiesto: ammettendo, per un attimo, che la parte politica corrotta del tempo fosse stata fortemente ridimensionata, la restante, fortemente di sinistra, avrebbe dovuto trovare vita facile nel riordinare e rimediare ai danni in precedenza fatti, magari dando il via ad una campagna informativa di denuncia, avendone tutti i mezzi e le forze necessari, scoperchiando privilegi, sprechi, cattiva amministrazione del bene pubblico, etc,etc, facendo esattamente ciò che tutti indistintamente negli ultimi tempi si prodigano nel fare, ora che anche i ciechi vedono il baratro che abbiamo dinanzi. Invece, ahinoi, sig. armanduk, questo non avvenne mai: eppure gente come D'Alema, Bersani, Prodi, Fassino, etc, erano vivi, vegeti e “vigilanti”come lo sono ora. Ed io, ancora, mi domando e le chiedo: a cosa ci sono serviti? Lei se la sentirebbe di considerarli degli onesti, emeriti distratti?
Oggi, similmente ad allora, abbiamo un Berlusconi condannato per evasione fiscale, dopo l'iter giudiziario noto, e di questo io mi stupisco poco, essendomi fatto un'idea precisa non soltanto su di lui ma sul sistema economico/politico che vige in Italia certamente, ma non solo. Tanto per intenderci, le faccio l'esempio più semplice – ma le assicuro che potremmo andare sul più sodo – con Massimo D'Alema: se lo ricorda lei dove abitava diverso tempo fa? Immagino di sì, ma le indico una pagina che varrebbe la pena ricordare – veda qui- sottolineando questa frase”Pensare a D’Alema che soffia la casa a un lavoratore bisognoso di un tetto, mi dica lei, che ideale di sinistra è?”»
Detto questo, se lei, armanduk, ritiene di potersi aspettare qualche”...sussulto di dignità del PD!, è libero di farlo, mi dovrebbe spiegare, però, di che tipo di dignità vogliamo parlare.
Le dico ciò rifacendomi a quello spirito critico cui lei si riferisce, con volontà certamente costruttiva e, per quanto possibile, obiettiva. N.B. Quando cita le televisioni, per favore, ometta almeno Rai3
Saluti. Roberto.
 
     
armanduk100
armanduk100 il 05/08/13 alle 08:54 via WEB
Non ho nulla da obiettare a quanto lei dice. In linea generale posso ritenermi in accordo con lei su tutto, o quasi. Posso anche convenire, iniziando dal fondo, che rai 3 sia un po' meno peggio delle altre, anche se ritengo, sia comunque legata, ancora, all' apparato del Pd, lo stesso partito dal quale, come giustamente fa notare, non c'è da aspettarsi molto, in quanto a dignità. Forse la base la pensa in maniera diversa, ma è comunque ancora disposta a farsi abbindolare dai vari D'alema e Bersani, minando nel contempo il vento di novità (vera o presunta che sia destabilizzante per l' establishment) rappresentato da Renzi. Il Pd si sta preparando a perdere anche le prossime elezioni, per cui potremmo ritrovarci con UNA berlusconi al governo, un movimento 5 stelle onesto ma zittito, un Pd contento del mantenersi dello status quo. Perchè è questo che, come giustamente anche lei fa notare, sembra essere il suo unico obiettivo. Altro che il bene del paese, la pulizia di una classe dirigente! Mantenere i loro sporchissimi privilegi, il loro finanziamento, chiamato 2 per mille anzichè rimborso, le loro case a prezzi stracciati (non le affittano più, se le fanno svendere direttamente). Mi sono profondamente convinto che, come dice Grillo, il PD ed il PD-L siano la diversa faccia della stessa orribile medaglia. In quanto alla giustizia è vero, dallo sfacelo sono stati sempre salvati gli eredi della falce e martello, e la mia opinione è che vi sia stata una certa indulgenza da parte della magistratura, unita ad una maggior furbizia dei protagonisti dell' epoca. Anche ora, aspetto quali responsabilità verranno attribuite alla politica di sinistra in seno alla vicenda del MPS. Ma questo non deve sminuire le colpe del B, non deve servire da paravento per diminuire od annullare le sue responsabilità penali che sono enormi e non acclarate in pieno da alcun organo di informazione, compresa ahimè , rai 3. Se Floris, Annunziata, avessero dedicato un po' meno tempo agli scontrini dei 5 stelle, e fossero entrati un po' più nel merito delle vicende giudiziarie di Berlusconi e del pdmps forse avrebbero fatto miglior servizio al paese.
 
     
DivinoGiove
DivinoGiove il 05/08/13 alle 12:53 via WEB
Sulla volontà, di ogni "vecchia" parte politica, di fare il bene del paese, possiamo stendere un velo pietoso senza alcun dubbio.
Su Rai3, per chiarezza, concordo si tratti di un media della sinistra non conformato a Berlusconi.
Per il resto mi sento di condividere la sua posizione, al di là di marginali sfumature.
Grazie. A presto.
Roberto.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

QB

QUESTO BLOG E ' CONTRO LA PEDOFILIA ED IL FEMMINICIDIO

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nomadi50massimo.sbandernoflymobyormaliberaavvbiaITALIANOinATTESAmanu83palzoppeangelojacopo.casadioNino44_CNlubopoaldogiornolunarossa111126imperatoreinca
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

gli scritti, le notizie sono pubbliche e riprese dal web

 

i video sono di pubblico dominio e ripresi dal web

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963