Creato da imperatoreinca il 17/02/2009

la giustizia

non è uguale per tutti

 

 

INVERECONDO!

Post n°1540 pubblicato il 27 Novembre 2013 da imperatoreinca

.............IL BACIAMANO DELLA francesca pascale FANCIULLA FIDANZATA DEL BERLUSKA...FIGURIAMOCI IN PRIVATO!

"BERLUSCONI AFFETTO DA NARCISISMO PATOLOGICO. NON E' PADRONE DEI SUOI COMPORTAMENTI. IN PSICHIATRIA SUCCEDE IN UNA SITUAZIONE DI DISTURBO DI PERSONALITA' IN CUI GLI INDIVIDUI PERDONO IL CONTROLLO SE NON DISPONGONO DELLA SOSTANZA DA CUI DIPENDONO. COME UN TOSSICOMANE".
PROF.DOTT. LUIGI CANCRINI PRESIDENTE CENTRO STUDI DI TERAPIA FAMILIARE E RELAZIONALE

 

 
 
 

bocca mafiosa

Post n°1539 pubblicato il 23 Novembre 2013 da imperatoreinca

 

 
 
 

il buco nero

Post n°1538 pubblicato il 18 Novembre 2013 da imperatoreinca

Misteri

 
 
 

IL MIRACOLO.....TUTTO ITALIANO

Post n°1537 pubblicato il 16 Novembre 2013 da imperatoreinca

Ormai non fa più nemmeno notizia, sui tg, il fatto che i lavoratori dipendenti dichiarino un reddito maggiore dei loro datori di lavoro (detti volgarmente padroni). Eppure, qualcuno non può fare a meno di interrogarsi su questo fenomeno straordinario, su questo ennesimo miracolo italiano.
Ci troviamo di fronte, infatti, a un nuovo trionfo dell'autoproclamato genio italico: realizzare uno straccio di socialismo; quel capovolgimento della ricchezza che abbiamo visto fallire nel resto del mondo. Il capitalismo rivoltato come un calzino, non dopo una rivoluzione sanguinosa, ma giorno dopo giorno, evasione dopo evasione, frode dopo frode. E insieme, l'annuncio evangelico realizzato: gli ultimi sono già i primi, almeno per il fisco.
E dire che, giusto ieri, quegli ingrati dei sindacati hanno organizzato uno sciopero generale per protestare perché si ritengono danneggiati dalla cosiddetta legge di stabilità, che non piace neanche all'Europa. Non piace neanche, figurarsi, a chi la voterà e, ovviamente, non piace agli imprenditori, che però non scioperano nemmeno: non se lo possono permettere, perché intaccherebbero ancora di più quel miserabile reddito di 20.469 euro.
Insomma, noi che siamo stati comunisti possiamo gridare finalmente vittoria: abbiamo fregato i padroni, anche se con metodi che Carlo Marx non avrebbe mai neppure immaginato. E se oggi sono loro a non avere da perdere che le proprie catene, dobbiamo solo stare attenti che non siano loro anche a fare la rivoluzione, magari al seguito del miliardario Grillo, venuto in soccorso al decadente, decaduto, decotto Silvio Berlusconi. L'uomo che oggi, a Roma, dopo tanti squilli di tromba, guiderà la sua ultima carica a cavallo, come i 600 di Balaklava, in una inutile, tragica corsa contro la Storia.

 
 
 

la bestemmia...politica

Post n°1536 pubblicato il 10 Novembre 2013 da imperatoreinca

Sull'ultima bestemmia politica di Berlusconi è stato già detto quasi tutto e verrebbe voglia di dimenticare, se non fosse che quelli che hanno difeso il loro capo, in qualche caso hanno detto, per servilismo, enormità anche peggiori di quelle dette da lui. Ed è particolarmente triste vedere, ancora una volta, che a fare il sacrifico di sé e della propria dignità in tv sono state alcune donne. Una, Michaela Biancofiore, è stata invitata da Lilli Gruber, ma non si capiva se fosse più preoccupata di difendere Berlusconi o di difendere se stessa dopo la catastrofe del voto altoatesino, di cui sarebbe responsabile. Ce l'aveva con il collega di partito (quale?) Cicchitto, che avrebbe detto di lei: «Sta agli altoatesini come Hitler agli ebrei». Dichiarazione spregevole e degna di condanna forse quanto quella di Berlusconi, almeno per quello che riguarda la banalizzazione dello sterminio.
Ma, se la battuta di Cicchitto era solo offensiva, in più, nella dichiarazione di Berlusconi c'era lo sfruttamento di una immensa tragedia per uso personale, contro la legalità, la democrazia e ogni logica. Giustamente, Moni Ovadia ha parlato di «sconcia volgarità», una definizione che si adatta perfettamente a molte altre performance del cav, quasi sempre smentite dopo essere state difese dai più solerti domestici politici e giornalistici.
La signora Biancofiore, che forse merita qualche attenuante per essere stata tanto offesa, a sostegno del suo presidente ha detto anche che «non si può fare il processo a un sentimento», cioè a quello che sentirebbero i figli di Berlusconi. Figli che, in realtà, non sappiamo se davvero si sentano rappresentati da una frase che perfino Bruno Vespa considera infelice. E comunque, i loro «sentimenti» non sono stati «processati» da nessuno. In Italia è stato processato e condannato in via definitiva, per un grave reato di cui esistono prove e testimonianze, l'imputato Silvio Berlusconi. E basta.

 
 
 

mentre camminavo sulla strada per Damasco

Post n°1535 pubblicato il 04 Novembre 2013 da imperatoreinca

Signore, tutto il mondo davanti a te è come polvere sulla bilancia, come una stilla di rugiada mattutina caduta sulla terra. Hai compassione di tutti, perchè tutto puoi, chiudi gli occhi sui peccati degli uomini, aspettando il loro pentimento. Tu infatti ami tutte le cose che esistono e non provi disgusto per nessuna delle cose che hai creato; se avessi odiato qualcosa, non l'avresti neppure formata. Come potrebbe sussistere una cosa, se tu non l'avessi voluta? Potrebbe conservarsi ciò che da te non fu chiamato all'esistenza? Tu sei indulgente con tutte le cose, perchè sono tue, Signore, amante della vita. Poichè il tuo spirito incorruttibile è in tutte le cose. Per questo tu correggi a poco a poco quelli che sbagliano e li ammonisci ricordando loro in che cosa hanno peccato, perchè, messa da parte ogni malizia, credano in te, Signore.
NB un ringraziamento di cuore a chi per tanti anni mi ha sopportato, da tupac-amaru a Ministro Straordinario della Comunione e del Viatico.....questa è la vita! Grazie a tutti

 
 
 

SIAMO SINCERI.............

Post n°1534 pubblicato il 26 Ottobre 2013 da imperatoreinca

Siamo sinceri: onore a Brunetta e alla pertinenza della sua imminente guerriglia anti Antimafia. Poiché se non è giusto chiedere ai tacchini di cucinarsi da soli il pranzo di Natale, non lo è pretendere che la rinata Forza Italia entri nel tegame bollente dell'Antimafia. Tanto più ora che a impugnarlo è arrivata Rosy Bindi, cuoca di cucina dossettiana, incline alla legalità, e di indole così furente da essersi un poco guastata nel carattere che nei giorni felici del suo esordio in politica ancora ingentiliva il suo noviziato. Mettetevi nei panni del fondatore di Forza Italia Marcello Dell'Utri, con il suo fardello di provvisorie condanne siciliane. In quelli di Silvio titolare della Ditta e di qualche sospetto. In quelli del capogruppo Renato Schifani che detesta ricordare i suoi esordi di autista nella perigliosa Palermo di Ciancimino e Lima. Per non parlare di tutti quei consiglieri regionali, comunali, faccendieri siciliani che nella vecchia Forza Italia hanno trovato comprensione, rifugio e un po' di serenità.
 Antimafia per tutti loro è parola imprudente. Aria che diventa vento. Vento che attira niente di buono: giudici e sbirri. Meglio le molotov.

 
 
 

una italiana qualsiasi........

Post n°1533 pubblicato il 22 Ottobre 2013 da imperatoreinca

Miniatura
UNA POVERA MOGLIE SEPARATA CHE DEVE VIVERE CON I SOLDI DEL MANTENIMENTO MENSILE DEL MARITO....COME FARA'? DA 3 MILIONI AL MESE A 1.400.000 EURO AL MESE...DOVRA' ANDARE A MANGIARE ALLA MENSA DELLA CARITAS......

 
 
 

A ROMA? UNA COSA DI TUTTI I GIORNI....

Post n°1532 pubblicato il 20 Ottobre 2013 da imperatoreinca

 
 
 

PRIEBKE? ERA UN MIO AMICO.....

Post n°1531 pubblicato il 15 Ottobre 2013 da imperatoreinca

Priebke era un mio amico. Era un cittadino tedesco, cristiano cattolico, soldato fedele. E' stato l'unico caso di un ultrasettantenne innocente dietro le sbarre. E' uno scandalo come è stato trattato in Italia, è stato perseguitato mentre si accolgono modo dignitoso gli immigrati a Lampedusa. E' una vergogna". Sono le parole di Don Floriano Abrahamowicz, sacerdote lefebvriano, intervistato da Giuseppe Cruciani a "La Zanzara", su Radio24. Il religioso veneto difende strenuamente l'ufficiale nazista e si rende protagonista di un rovente alterco con David Parenzo, a suon di insulti e di ingiurie. "Mettete una palla da tennis in bocca a Parenzo per farlo tacere" - insorge Don Floriano al disappunto del giornalista - "E' lui il nazista, perché ha la camera a gas in testa. Dalla sua bocca esce pestifero gas ogni volta che la apre". E prosegue la sua filippica pro Priebke: "Lui era semplicemente un poliziotto che ha applicato la legge marziale internazionale. E' innocente, non è un criminale, è stato prosciolto due volte per la tragedia delle Fosse Ardeatine. Criminali sono quelli che hanno fatto saltare in aria i ragazzi di via Rasella, perché erano dei privati cittadini senza uniforme. E invece" - prosegue - "ai partigiani vengono date medaglie d'oro. Dite a loro di pentirsi. Priebke invece ha rispettato la legge". E aggiunge: "Negli stati cattolici di una volta dove c'era la tremenda pena di morte, ahi ahi ahi che oscurantismo, il condannato a morte aveva la sepoltura e i sacramenti. E questa pseudo-democrazia rifiuta a un innocente vegliardo anche la sepoltura. Io sabato prossimo dirò una messa per il riposo dell'anima di Priebke". Il sacerdote esprime la sua sulle camere a gas: "E' una vergogna che nel ventunesimo secolo non si sia fatto ancora un vero studio scientifico sulle camere a gas. Quattro anni fa ho detto che servivano almeno a disinfettare. Confermo tutto. L'olocausto? L'unico vero che c'è stato, nel senso pieno e biblico del termine, è la morte di nostro Signore Gesù Cristo. Quello ebraico" - continua - "non è stato un olocausto, ma un eccidio. Vieto a chiunque al mondo, ebreo o non ebreo, di rivendicare per sé quello che è unico per Gesù Cristo"

 
 
 

SILVIO? ACCONTENTATO....

Post n°1530 pubblicato il 11 Ottobre 2013 da imperatoreinca

 
 
 

SACCO 15 COLORE BLU.....

Post n°1528 pubblicato il 06 Ottobre 2013 da imperatoreinca

.....MASCHIO ETA' 30/35 ANNI
SACCO 34 COLORE NERO FEMMINA ETA' 20/25 ANNI
SACCO 41 COLORE BLU MASCHIO ETA' 40/45 ANNI
SACCO 58 COLORE NERO FEMMINA ETA' 30/35 ANNI
......E COSI' SINO AL SACCO 181..E GLI ALTRI? ...155 SALVI DAL MARE MA NON DALLA BOSSI-FINI E QUINDI?....DISPERSI (si fa per dire) CIRCA 170.....UNA TRAGEDIA UMANITARIA......ACCOGLIETE I POVERI, I BISOGNOSI A NOME MIO PERCHE' LO FARETE A ME....COSI' DISSE IL CRISTO
I NONNI E BISNONNI CHE PARTIVANO CON LA VALIGIA DI CARTONE LEGATA CON LO SPAGO...NON CI RAMMENTA NULLA?
GRIDIAMO A GRAN VOCE CHE IL FRATELLO VA ACCOLTO E NON PRESO A CANNONATE.........POLITICI SAPETE SOLO BLATERARE!

 

 

 

 
 
 

SALVERESTE...........

Post n°1527 pubblicato il 05 Ottobre 2013 da imperatoreinca

UN CLANDESTINO CHE STA PER AFFOGARE? GUAI A VOI! SARESTE COMPLICI DEL REATO DI FAVOREGGIAMENTO ALLA CLANDESTINITA'  E QUINDI PROCESSATI......
ITALIA RIALZATI!

 
 
 

SALVERESTE IL SOLDATO........

Post n°1526 pubblicato il 03 Ottobre 2013 da imperatoreinca

......  BONDI?
Abbiamo visto cose in diretta tv, che voi umani... La faccia di Berlusconi mentre smentiva (come sempre) se stesso, in base (come sempre) ai suoi interessi, non la potremo dimenticare mai. Era la faccia di un uomo che non esita di fronte a niente, né ha vergogna di ordinare ai suoi killer a mezzo stampa l'uso del metodo Boffo contro i «traditori», per poi tradire lui stesso, dopo aver mandato avanti il povero Bondi, per colpirlo alle spalle.I cosiddetti «cattivi consiglieri» sono stati fottuti dal più cattivo di tutti: Silvio Berlusconi, che, appena ha capito di aver perso la battaglia parlamentare, si è subito schierato dalla parte dei vincitori. E per la prima volta, perfino Sallusti è apparso un ingenuo, che, nella rissa contro Cicchitto martedì a Ballarò, aveva accusato l'ex socialista di essere passato dalla parte dei giudici e della sinistra, di essere un vigliacco e un traditore, come ha scritto ieri sul suo spaventoso Giornale. E la povera pitonessa? Tutti, tutti sono stati abbandonati al loro sfegatato, inutile livore, quando il boss ha capito che gli conveniva mollare sia i berlusconiani di ferro che i cosiddetti diversamente berlusconiani. D'altra parte, che cosa ci si può aspettare da un pregiudicato, che è ancora sotto processo per reati come prostituzione minorile e corruzione di senatori?Perfino il professor Luttwak, trucido alleato in guerre ingiuste, sempre a Ballarò, aveva detto cose che in Italia neppure i peggiori «comunisti» hanno il coraggio di dire. Per esempio che Berlusconi dovrebbe essere in galera per un reato considerato in America (e ovunque) particolarmente infamante per un politico, come la frode fiscale. E Vittorio Feltri, ieri pomeriggio al Tg3, ha invocato l'intervento degli infermieri.

 
 
 

un passo avanti e due indietro

Post n°1525 pubblicato il 02 Ottobre 2013 da imperatoreinca

E' PRONTO PER UN QUALSIASI CENTRO SOCIALE ANZIANI....MEGLIO DI UN PICCOLO PAESE DELL'ASPROMONTE....L'INVERNO E' DURO!

 
 
 

EPPUR LO SAPEVAMO!

Post n°1524 pubblicato il 30 Settembre 2013 da imperatoreinca

 
 
 

un povero uomo

Post n°1523 pubblicato il 28 Settembre 2013 da imperatoreinca

+++ Berlusconi:
per suoi fatti personali, ed i cagnolini obbediscono, mette a rischio una NAZIONE....lo compiango

 
 
 

NON SI DA' PACE..........

Post n°1522 pubblicato il 24 Settembre 2013 da imperatoreinca

Barbara B: «Papà non si dà pace
La sua non è storia criminale»

barbara berlusconi 480 LP «Io sono intervenuta per rispondere a coloro che tentano di ribaltare la verità. Sono convinta che la storia di mio padre sia una storia politica e imprenditoriale non certo criminale. È questo quello che penso. Mio padre ritiene di aver fatto tanto per l'Italia e non vuole essere liquidato come un evasore. Per questo non si dà pace e io lo capisco». Lo dice Barbara Berlusconi intervistata da Andrea Scazzola a 'Ballarò. Però ci sono delle sentenze. «Gli errori li facciamo tutti ma negli ultimi vent'anni nel panorama politico europeo non esiste leader contro il quale si sia fatto tanto per impedirgli di governare nonostante il consenso», aggiunge.
ERRARE E' UMANO DIABOLICO E' PERSEVERARE.......AL CAPONE FU INCASTRATO PER LO STESSO REATO...TI DICE QUALCOSA?

 
 
 

LA CHIMERA ..DELLA PENA

Post n°1521 pubblicato il 22 Settembre 2013 da imperatoreinca

Carceri piene e la chimera della pena alternativa

Riguardo al tema del trasferimento dei detenuti stranieri nei Paesi di origine per espiare la condanna definitiva loro inflitta, le convenzioni in tal senso stipulate dal nostro Paese hanno dato sinora scarsi risultati per una serie di difficoltà anche procedurali». Così il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha risposto al problema del sovraffollamento, denunciato dal Sindacato Autonomo di Polizia Penitenziaria (Sappe). Il ministro della Giustizia, Annamaria Cancellieri ha poi sostenuto che «le pene alternative sono una strada fondamentale da percorrere per risolvere il problema del sovraffollamento. A maggio dobbiamo poter dire all'Europa che abbiamo risolto in parte la questione».
Le carceri italiane ospitano, ad oggi, oltre 22mila persone straniere, molte delle quali non hanno l'accesso alle misure alternative alla detenzione perché prive di una residenza e senza riferimenti fuori dal carcere. Va detto che esistono alcune strutture in cui è possibile dimorare durante il periodo della detenzione alternativa, ma il loro numero è irrisorio.
Anche chi è trattenuto nei Cie (centri di identificazione ed espulsione) potrebbe accedere alle misure alternative una volta che l'identificazione è avvenuta. Possono farlo coloro che hanno un documento originale (passaporto) e che dimostrano l'assenza del pericolo di fuga. In questo senso il fatto di avere una famiglia in Italia potrebbe essere un disincentivo a fuggire. Non è così, però, per i Giudici di Pace addetti alle convalide del trattenimento all'interno dei Cie, che - nella maggior parte dei casi - non tengono conto di questo aspetto, confermando la reclusione a persone che potrebbero attendere l'espulsione fuori dai Cie e che, nel frattempo, avrebbero anche maggiori possibilità di sanare la propria posizione giuridica irregolare. Ma non solo. Quel periodo all'interno del Cie può incidere assai negativamente sulle relazioni familiari. «Fuori» ci sono compagne in stato di gravidanza desiderose - in molti casi - di diventare mogli; bambini costretti al distacco da un genitore; madri e padri che temono il ritorno al paese di origine di uno dei loro figli.
Si tratta dunque di un trattenimento considerato ingiusto da chi lo subisce e che, provocando malcontento e frustrazione, non fa che rendere più faticosi e contraddittori i percorsi d'integrazione.

 
 
 

NEL POMERIGGIO HO PIANTO......

Post n°1520 pubblicato il 18 Settembre 2013 da imperatoreinca

...SI HO PIANTO CON TANTO DI PICCOLO MOCCIOLO NASALE...POVERO UOMO! LUI CHE DAL NULLA HA DATO TANTO ALL'ITALIA.....MAGISTRATURA DEMOCRATICA MA COME TI PERMETTI? LUI E' INCONDANNABILE...CON QUELLA  FACCIA CHE ESPRIME DOLORE MA NELLO STESSO TEMPO FERMEZZA....LA POLITICA SI PUO' FARE ANCHE SENZA PARLAMENTO....QUALCUNO GIA' SI CIMENTO' A FARE POLITICA SENZA PARLAMENTO...PECCATO(PER LUI) CHE FINI' COME FINI' (PIAZZA LORETO DOCET)....LUI CHE PAGA DIECI MILIARDI DI TASSE CHE VOLETE CHE SIA AVER EVASO LO O,OOOO5%...E' COME DIRE RUBARE AL SUPERMERCATO NON E' UGUALE A RUBARE UNA MELA AL FRUTTIVENDOLO.....MA E' FOTOGENICO ...E' UN PIACIONE...E UN PIAGNONE...SPERIAMO CHE QUALCUNO DA LASSU' VEDA E PROVVEDA....
.HASTALA VICTORIA SIEMPRE

 
 
 

QB

QUESTO BLOG E ' CONTRO LA PEDOFILIA ED IL FEMMINICIDIO

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nomadi50massimo.sbandernoflymobyormaliberaavvbiaITALIANOinATTESAmanu83palzoppeangelojacopo.casadioNino44_CNlubopoaldogiornolunarossa111126imperatoreinca
 

CHI PUň SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

gli scritti, le notizie sono pubbliche e riprese dal web

 

i video sono di pubblico dominio e ripresi dal web

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963