Creato da imperatoreinca il 17/02/2009

la giustizia

non è uguale per tutti

 

 

troppo forte!....ahahahah

Post n°1497 pubblicato il 16 Luglio 2013 da imperatoreinca

Questa è stupenda ;)

 
 
 

L'ORANGO NOSTRANO NELLA.......

Post n°1496 pubblicato il 15 Luglio 2013 da imperatoreinca

SENATO CALDEROLI
....SUA GABBIA

 
 
 

VEDIAMO UN PO'......

Post n°1493 pubblicato il 10 Luglio 2013 da imperatoreinca

berlusconi teso 640
CHI BUTTERESTE DALLA TORRE?
A-IL TUO VICINO DI CASA
B-L'AMMINISTRATORE DEL TUO CONDOMINIO
C-L'UOMO DELLA FOTO
a VOI IL VOTO<

ehehehehehehe gli anni passano anche per l'IMMORTALE

 
 
 

..DU CARCI 'N BOCCA E UNO SULLE GENGIVE

Post n°1492 pubblicato il 06 Luglio 2013 da imperatoreinca

BARBARESCHI,
L'attore ed ex deputato, intervistato da 'Il Fatto Quotidiano' in merito al suo legame con Silvio Berlusconi, ha infatti dichiarato: "La politica mi ha ridotto alla fame. Sa a quanto ammontava la mia dichiarazione dei redditi prima di entrare in politica? Un milione e mezzo di euro. Sa dopo? Duecentomila euro".

Inutile dire che parlare di "fame" con un reddito di duecentomila euro all'anno è decisamente eccessivo, tanto che la dichiarazione non è di certo passata inosservata.

In merito al suo rapporto con l'ex premier (Barbareschi è sotto la lente di ingrandimento della Procura di Roma per il suo passaggio dal Fli al Pdl, 'comprato' - si dice - da Berlusconi al prezzo di qualche fiction), l'attore si difende: "In Berlusconi ho ritrovato la luce perduta. Lo conoscevo ben prima, e il mio curriculum cinematografico, fiction comprese, è così sterminato da non avere bisogno del tradimento per alcunché. Ho perso non ho ricevuto. Altro che sette fiction in cambio del sì al suo governo. Il mio è stato un gesto deliberato, fondato sul sentimento e sulla ragione
PORO MORTO DE FAME ALLANIMADELIMORT.........ACCISUAINFAME

 
 
 

SE SON ROSE......

Post n°1491 pubblicato il 05 Luglio 2013 da imperatoreinca

Alt! Quello che hanno fatto i parlamentari Cinque Stelle è bello, comunque. La restituzione di parte della diaria è l'altra faccia di una medaglia estrema il cui fronte è stato inciso dalla moltiplicazione, consapevole, degli euro destinati ai consiglieri regionali del Lazio. Una moltiplicazione per dieci, mentre i servizi sociali della Regione chiudevano. Abbiamo già dimenticato quella pagina nera? Tuttavia, c'è un aspetto poco convincente nella traiettoria descritta da Grillo con la morale in pugno: dice che la politica è bella quando è senza soldi. D'accordo, in linea di principio; ma chi ha deciso che se intaschi novemila euro pubblici invece di tredicimila, sei nel giusto? Forse è il frutto di una discesa a patti con la realtà? E ancora: come mai è cosa buona che un parlamentare sia pagato dallo Stato mentre lo stesso Grillo tuona contro il finanziamento pubblico ai partiti? Ha paura di dover tirar fuori i soldi dalle sue tasche? Come si spiega questa stravagante morale impiccata a una convinta privatizzazione della politica?
...FIORIRANNO!

 
 
 

LA PITONESSA...........

Post n°1490 pubblicato il 03 Luglio 2013 da imperatoreinca
Foto di imperatoreinca

Cosicché, è slittata la Santanchè. Meno male. Proprio non riuscivamo a concepire l'idea di avere una pitonessa alla vicepresidenza della Camera dei deputati. È vero che sarebbe andata a sostituire Maurizio Lupi, un pidiellino ciellino e formigoniano per il quale non nutriamo molta simpatia in più, anche se attualmente è ministro di un governo presieduto da Enrico Letta, del Pd.
La situazione, si sa, è anomala e prima o poi dovrà tornare normale, con una sinistra al governo e una destra all'opposizione. In modo che Beppe Grillo veda fallire definitivamente il suo programma ideologico di omologazione tra destra e sinistra e ammetta di aver soltanto regalato a Berlusconi una possibilità in più. Comunque, tornando alla signora Santanchè, volerla o non volerla alla carica non è solo una questione di gusto o di giudizio personale. È che, in una Repubblica democratica, l'istituzione più importante deve essere rappresentata da una persona che almeno sia capace di immaginare che esistono anche gli altri, con le loro legittime posizioni. Daniela Santanchè, invece, non è in grado di rappresentare altro che se stessa e, in quanto se stessa, di coprire gli interessi di Berlusconi, che carrieristicamente sono anche i suoi.
Comunque, intervistata dal tg di Sky dopo lo slittamento della sua candidatura, ha risposto, con la solita digrignata minacciosa di denti (per la verità, più da caimana che da pitonessa), che a ritirarsi dalla contesa non ci pensa proprio. E, per rafforzare la sua decisione, ha raccontato di avere avuto una precisa assicurazione dal segretario (si fa per dire) Angelino Alfano, il quale le avrebbe promesso di ricandidarla anche domani, dopodomani e sempre. Benissimo. Speriamo che sia candidata e ricandidata da qui all'eternità, ma eletta mai

 
 
 

SENTI COSO.......

Post n°1489 pubblicato il 02 Luglio 2013 da imperatoreinca

Più la guardi,più ridi [PdM]
...POI DISCUTIAMO SULLE DEBOLEZZE DELL'ESSERE UMANO E VEDRAI CHE CI TROVEREMO D'ACCORDO!

 
 
 

essere o non essere?

Post n°1487 pubblicato il 29 Giugno 2013 da imperatoreinca
Foto di imperatoreinca

« [...] Noi vogliamo dunque abolire radicalmente la dominazione e lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, noi vogliamo che gli uomini affratellati da una solidarietà cosciente e voluta cooperino tutti volontariamente al benessere di tutti; noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza.

E per raggiungere questo scopo supremo noi crediamo necessario che i mezzi di produzione siano a disposizione di tutti, e che nessun uomo, o gruppo di uomini possa obbligare gli altri a sottostare alla sua volontà né esercitare la sua influenza altrimenti che con la forza della ragione e dell'esempio.

Dunque, espropriazione dei detentori dei suolo e del capitale a vantaggio di tutti, abolizione del governo. Ed aspettando che questo si possa fare: propaganda dell'ideale; organizzazione delle forze popolari; lotta continua, pacifica o violenta secondo le circostanze, contro il governo e contro i proprietari per conquistare quanto più si può di libertà e di benessere per tutti. »

(Errico Malatesta, sezione conclusiva de Il Programma Anarchico, 1919)[12])

 
 
 

TROPPI SOLDI.......PORACCIO!

Post n°1486 pubblicato il 27 Giugno 2013 da imperatoreinca


SENZA COMMENTO
COLOR MERDINA DI COCCODRILLO NANO

 
 
 

UN SOLA PAROLA......

Post n°1485 pubblicato il 26 Giugno 2013 da imperatoreinca

RIVOLUZIONE
REVOLUCION
REVOLUTIE
INGILAB
IRAULTZA
REVOLUCIJA
REVOLUCIO'
REBOLUSYON
REVOLUCE
REVOLISYON
REVOLUTSIOON
VALLANKKUMOUS
CHWYLDRO
REVOLUSI
RE'ABHLOID
BYLTING
ROTUNDUM
RIVOLUZZJONI
REWOLUCJA
REVOLUCAO
MAPINDUZI
UMDREHUNG
DEURIM
FORRADALOM
CUOC CA'CH MANG

in tutte le lingue ma....
se non cambia la politica

lagrime e sangue

 

 
 
 

IL BUE CHE DICE.......

Post n°1484 pubblicato il 25 Giugno 2013 da imperatoreinca

Il sit in di #Ferrara per Berlusconi: "Siamo tutti puttane". Qui la diretta http://larep.it/10iDuU7
..CORNUTO ALL'ASINO!...GIULIANO FIGLIO DEL KOMUNISTA MAURIZIO FERRARA (GRANDE COMPAGNO) IL RAGAZZO MILITA PER UN PO' TRA I KOMUNISTI MA POI PRESO DA UNA VISIONE A STELLE E STRISCE SI CONFIDA CON LA CIA.....ORA AMA PIU' DELLA SANTADECHE' IL SIRVIETTO CON IL VIZIETTO (EPPUR LA SIGNORA LARIO AVEVA AVVISATO: E' MALATO CURATELO).....MA IL GIORNALE IL FOGLIO CHI LO PAGA? LO SPIRITO SANTO? A GIULIA' SCENNI DAR PALCO E FATTE DU' SPAGHETTI CACIO E PEPE....NUN CE FAI RIDE PIU' CE FAI PIAGNE!

 
 
 

GULAG.....DA DA GULAG

Post n°1483 pubblicato il 24 Giugno 2013 da imperatoreinca

Il compagno BR1 esulta per il ritorno del Cavaliere nel posto che più gli si addice e da cui gli archivi del NKVD dicono che fuggì negli anni '40: la galera e i lavori forzati! BENTORNATO, SILVIO!

fire with fire

 
 
 

all'alba....

Post n°1482 pubblicato il 21 Giugno 2013 da imperatoreinca

All'alba del mondo, la figura giovane e laboriosa di un operaio di nome Adamo, simbolo del proletariato, fa per sollevarsi da terra, tendendo un braccio verso l'Eterno Leader: Egli si avvicina etereo ma irrefrenabile, per combattere le ingiustizie e le discriminazioni di classe di cui è portatrice la razza umana nella sua fase capitalistica, per portare giustizia sociale, equità e concretezza, fino all'irrompere del Socialismo.
All'alba del mondo, la figura giovane e laboriosa di un operaio di nome Adamo, simbolo
del proletariato, fa per sollevarsi da terra, tendendo un braccio verso l'Eterno Leader:
egli si avvicina etereo ma irrefrenabile per combattere le ingiustizie e le discriminazioni
di classe di cui è portatrice la razza umana nella sua fase capitalistica, per portare
giustizia sociale, equità e concretezza, fino all'irrompere del SOCIALISMO.

 

 
 
 

TUTTI GIU'..DALLA RUPE TARPEA E SOTTO LE LUPE

Post n°1481 pubblicato il 20 Giugno 2013 da imperatoreinca

Sapevano che quel farmaco era inutile. Anzi, "pericoloso per la salute", visto che l'assenza del principio attivo lo rendeva acqua fresca. Sapevano tutto e nascondevano le prove, tentando di far sparire i dossier falsificati, le email compromettenti e le analisi pilotate. I manager della Geymonat - casa farmaceutica di Anagni, in provincia di Frosinone - arrestati dai carabinieri del Nas di Latina, dopo mesi di indagini, intercettazioni telefoniche e analisi dettagliate, erano a tal punto coscienti del rischio da cercare di concordare anche le ispezioni dell'Istituto superiore di sanità, grazie ad amicizie compiacenti emerse nel corso delle indagini.L'assenza del principio attivo nel farmaco destinato a curare le patologie respiratorie dei bambini non era un segreto neanche per i dipendenti: "A me lo volevano sequestrare pure il computer - spiegava un'impiegata della Geymonat al telefono, dopo un'ispezione dei Nas - e ho detto meno male... ci stava ... lo sai che ci stava ... il dossier falsificato .. . . . . nel mio computer ...". Un dossier che scottava, relativo all'Ozopulmin, il farmaco da banco antitosse per uso pediatrico messo in commercio senza principio attivo, secondo la procura di Frosinone. "Sempre pe' i lavori di merda che mi fa fa' sto figlio di puttana - prosegue la telefonata della dipendente preoccupata - (...) e la cosa grave è un'altra ... che ci stanno le analisi retrodatate". Controlli che, secondo indagini, sarebbero stati pilotati per spacciare un prodotto usato in cosmesi - la therebentina HE Trementina - per il principio attivo, venuto meno nei magazzini a causa di un mancato accordo economico con il produttore. Un modo per risparmiare sulla fornitura, senza perdere quote di mercato.
INDEGNI ESSERI UMANI

FIRE WITH FIRE

 
 
 

L'IMMORTALE IMBONITORE

Post n°1480 pubblicato il 13 Giugno 2013 da imperatoreinca


FIRE WITH FIRE

 
 
 

AVANTI POPOLO!

Post n°1478 pubblicato il 10 Giugno 2013 da imperatoreinca



IGNAZIO MARINO SPERIAMO IN TE! NON CI DELUDERE......

 
 
 

VERGOGNA!

Post n°1477 pubblicato il 06 Giugno 2013 da imperatoreinca

Foto
FIRE WITH FIRE

 
 
 

tutto regolare......

Post n°1476 pubblicato il 05 Giugno 2013 da imperatoreinca

cucchi
NORMALE AMMINISTRAZIONE DELLA GIUSTIZIA  per i poveri cristi!
si è picchiato da solo..anzi era integro...ha fatto finta di morire.....
fire with fire

 
 
 

l'italia............

Post n°1475 pubblicato il 30 Maggio 2013 da imperatoreinca

L'ITALIA
NON E' UNA REPUBBLICA


NON E' FONDATA SUL
LAVORO
art.1 costituzione

FIRE with FIRE

nota bene:ITALIA NON PIU' FONDATA SUL LAVORO
"dobbiamo essere una Repubblica all'altezza dell'art.1 della Costituzione" a cui " si devono uniformare tutti gli attori sociali e le rappresentaze politiche"
firmato Giorgio Napolitano
e se lo dice e scrive lui figuriamoci noi....meno male che c'è GRILLO Campestrys

 

 
 
 

COSI' E'..SE VI PARE

Post n°1474 pubblicato il 13 Maggio 2013 da imperatoreinca

Questa è bella davvero.. ;)

 
 
 

QB

QUESTO BLOG E ' CONTRO LA PEDOFILIA ED IL FEMMINICIDIO

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nomadi50massimo.sbandernoflymobyormaliberaavvbiaITALIANOinATTESAmanu83palzoppeangelojacopo.casadioNino44_CNlubopoaldogiornolunarossa111126imperatoreinca
 

CHI PUň SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

gli scritti, le notizie sono pubbliche e riprese dal web

 

i video sono di pubblico dominio e ripresi dal web

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963